Challenger Cremona: Andrea Stoppini si ferma al secondo turno
Andrea Stoppini si ferma alla settima partita (dopo aver vinto sei incontri consecutivi nel circuito challenger).
Il tennista trentino, testa di serie n.2, è stato battuto questo pomeriggio nel secondo turno del torneo di Cremona (€30,000 +H, cemento), dal ceco Jan Minar, classe 1981, n.332 ATP, con il risultato di 64 36 63 in 1 ora e 52 minuti di gioco.
Stoppini nel terzo parziale subisce il break decisivo al sesto gioco, dopo che nel game precedente aveva avuto due possibilità di brekkare il giocatore ceco.
TAG: Challenger Cremona, Stoppini
Infatti lo so bene.. proprio x questo che doveva vincere!!!
spero che sia solo..un’incidente di percorso vero la scalinata dei top 100 🙂
Ragazzi ma non è Ivo Minar..è Jan Minar(giocatore forte?problemi fisici?),pressocchè uno sconosciuto sparring partner da Futures..
Non cominciate a criticare ora uno che ha perso una partita dopo averne vinte una decina di seguito. Lo so, sulla carta era favorito, ma non si può sempre vincere. Criticate altri che non vincono mai
Sicuramente ci sta.. ed Minar vale di più della sua attuale classifica, ma se Stoppo vorrebbe x lo meno provare ad entrare nei Top 100.. bè Minar lo devi battere, in giornanta, in forma o non… ma lo devi battere se si vuole salire di livello e provare ad diventare un giocatore da Atp e non più da Challenger!
jan minar….un mio giocatore!
peccato ma può consolarsi per il suo nuovo best ranking
Ma come fate a parlare di stanchezza a questi livelli?Ma suu,ma daiiiiiii 😆
dimostra che conosci poco i giocatori. Minar in giornata buona puo benissimo battere Stoppini……….è 332 per via di vari problemi fisici……..
qst dimostra la discontinuita di uno ke è 183 del mondo ke viene da un torneo vinto e perde col 332 al mondo
si sarà stato stanco partita combatutta però contro il numero 300 se vuoi continuare a salire in classifica devi vincerle queste partite con giocatori molto indietro
peccato partita equilibrata.. hanno sempre tenuto i servizi.
ha pagato il break nel terzo set e l’inizio lento.
sarà la stanchezza.. psico-fisica.
cmq forza stoppini