Sara Errani dopo l’accesso ai quarti degli Us Open dichiara: “Nel secondo set ho accusato la stanchezza e ho cercato di ricaricarmi per partire il meglio possibile nel terzo. Ringrazio lo staff medico azzurro che mi ha aiutato in questi giorni seguendomi al meglio”
Queste le dichiarazioni di Sara Errani dopo l’accesso ai quarti di finale degli Us Open.
“Nel secondo set ho accusato la stanchezza e ho cercato di ricaricarmi per partire il meglio possibile nel terzo. Ringrazio lo staff medico azzurro che mi ha aiutato in questi giorni seguendomi al meglio.
E’ il suo gioco devi saperlo accettare e restare mentalmente nel match. Dovevo cercare di allungare gli scambi per farla sbagliare il più possibile.
Nell’ultimo mese qui negli Stati Uniti non avevo giocato granché bene. Avevo bisogno di giocare match per trovare ritmo e continuità e per entrare in forma”.
TAG: Errani, Sara Errani, Us Open, Us Open 2014
Certo una Bencic in finale (cosa fattibilissima, sinora ha espresso il miglior gioco agli us open di tutto il campo partecipanti femminile) rivitalizzerebbe un tennis femminile senza futuribili campionesse, ma noi speriamo che ci sia Sara in finale o no? eheheh
Ora, puoi togliere JJ e Safarova. Peng e Bencic ai Quarti! 😯 😯
In genere una giocatrice che non ha un grandissimo potenziale, deve giocare al 100% delle sue possibilità per vincere ad alto livello. Sara sta riuscendoci nonostante non sia al top della forma, sfruttando le debolezze dell’avversaria. Decisamente eccezionale!!!!
comincio a pensarlo pure io, ora ha la peng e può farcela, se poi in semi si gasa contro woz o errani è fatta. sara comunque ha le sue possibilità: caro ha un gioco di controllo, secondo me come tipologia è la più simile alla kerber (che però trova dei siluri), e sara la kerber qui l’ha battuta… non voglio insinuare nessuna proprietà transitiva, ma dimostra che con un gran match si può fare, cosa che con le tiratrici a volte non basta… speriamo bene!
Non che faccia testo, ma non ha perso anche dalla Giorgi a NH?
Non sono d’accordo, per Sara il peggio è sempre trovarsi davanti gente come la Sharapova che non ti da tempo di respirare. Con giocatrici come Wozniacki o Flipkens, ha sempre qualche chance in più. Bene le vittorie con Williams, Rodionova e Lucic, ma non dimentichiamoci che con questo tipo di giocatrici quest’anno ci ha spesso perso: Bencic sulla terra verde, Pavlyuchenkova, Goerges, Makarova, Cirstea, Lisicki, Petkovic, Garcia ecc.
Brava Sara, costretta a tornare quella di anni addietro ,, Lucic fa e disfa come giustamente doveva fare per provarci! Secondo set da “promettente top ten”, altro che stanchezza fisica :0
credo che ci arriverà la Bencic
Grandissima Saretta, nothing is impossible!
La Wozniacki vista in questo periodo è la peggior avversaria per Sara. Fa pochi errori e riprende tutto, a Sarà non basterà fare la solita tattica attendista. Dovrà giocare molto lungo e cercare di variare il gioco, non dandole solo un tipo di palla per non farle prendere regolarità. Vedremo…
Purtroppo nell’ultimo mese la danese ha perso solo con serena. Sara’ durissima poter vincere perche’ fa pochi gratuiti. Speriamo ma fino a Serena e’ la partita peggiore
concordo la Jankovic merita più di tutte e in ottica wta finals è l’unica tra le citate che potrebbe centrare l’obiettivo arrivando in finale. Purtroppo però al momento contro la svizzerina e il tifo contro dell’intero court rischia di non vincere il match!
@ pastaldente (#1156442)
fino adesso, se lo merita la Wozniacki…
si sei l’unico…meglio la wozniacki.
E magari imparare a fare una prima di servizio.
Non è certo impossibile.
Per esempio la Bellis, la ragazzina di 15 anni, non è certo più alta di lei e aveva un gran bel servizio.
una gioatrice del suo livello dovrebbe smettere di giocare il doppio che è il tennis degli invisibili e non interessa a nessuno.
cara grazia che ha perso e ha qualche chance con Wozniacki
una tra errani, jankovic, wozniacki, safarova, bencic, peng potrà giocarsi una finale slam, e nessuna di loro ha ancora vinto uno slam… sono l’unico a pensare che tra queste se lo meriterebbe la Jankovic ? ha avuto una grande carriera e ormai gli anni passano e questa sembra l’ultima sua grande occasione!
L’uscita dal doppio può pesare in meglio… Parecchio. Domani assouto riposo e studiare tattica per cercare di battere Caroline.
Tenere il dritto profondo e andare spesso a rete. Col rovescio è importante non perdere campo su quella diagonale.
Lasciamo perdere le palle corte da fondo campo… Al massimo a metà campo. Caroline è velocissima!!