Us Open: Fabio Fognini non pervenuto (ed alla fine della partita non stringe la mano all’arbitro). Mannarino vince senza appello in tre set
Fabio Fognini esce sconfitto nettamente al secondo turno degli Us Open ($38.300.000, cemento), ultima prova stagionale del Grand Slam.
Il tennista ligure è stato eliminato da Adrian Mannarino, classe 1988, n.89 del mondo, con il risultato di 63 64 61 in 1 ora e 23 minuti di partita.
Alla fine della partita l’azzurro non ha stretto la mano all’arbitro (Fabio ha avuto come di consueto dei problemi con il Giudice di Sedia durante il secondo parziale ed ha chiamato anche il supervisor).
Alla conclusione del secondo set l’azzurro ha ricevuto un penalty point, dopo che in precedenza aveva già subito un warning, dopo aver scaraventato a terra la racchetta.
Primo set: Fabio sotto per 0 a 2, recuperava il break nel quarto gioco (ai vantaggi dal 40-30).
Nel quinto game Fognini, dal 40-30 e dopo aver avuto due palle per il 3 a 2, perdeva nuovamente il servizio, con l’azzurro che commetteva due doppi falli nel game, uno sulla palla break.
Sul 3 a 5 Fabio, dal 30-15, subiva un parziale di tre punti consecutivi, cedeva un nuovo break e perdeva la frazione per 6 a 3, con il ligure che dal 30 pari commetteva un doppio fallo e poi un gratuito di diritto sul set point.
Secondo set: Fognini sull’1 pari mancava due palle break e poi sul 2 a 3, 15-40, annullava due break point e dopo ave mancato una palla per il 3 a 3, dal 40 pari, subiva un vincente di rovescio di Mannarino e poi sulla palla break commetteva un gratuito di diritto perdendo il servizio.
Sul 2 a 5, dal 15-40, l’azzurro annullava due palle set e manteneva la battuta e nel game successivo piazzava il break a 30.
Sul 4 a 5 però Fabio dopo aver annullato una palla set, alla seconda capitolava, con Mannarino che metteva a segno un pallonetto (con il ligure che sbagliava il diritto in recupero), piazzando il break e vincendo la frazione per 6 a 4.
Terzo set: Fabio dall’1 a 0 in suo favore con break, usciva nuovamente dalla partita, consegnando sei game consecutivi al tennista transalpino con autentici regali di ogni tipo (si contano almeno 18 errori gratuiti) e usciva mestamente di scena dal torneo per 6 a 1.
La partita punto per punto
F. Fognini – A. Mannarino
2 Aces 12
10 Doubles Faults 7
29 Winners 28
64 Unforced Errors 25
29/36 (81%) Net Points Won 13/20 (65%)
50% 1st Serves In 56%
33/55 (60%) 1st Serve Points Won 35/48 (73%)
20/56 (36%) 2nd Serve Points Won 19/38 (50%)
14/22 (64%) Break Points Saved 5/8 (63%)
51/86 (59%) 1st Return Pts Won 78/111 (70%)
19/38 (50%) 2nd Return Pts Won 36/56 (64%)
3/8 (38%) Break Points Won 8/22 (36%)
53/111 (48%) Total Service Pts Won 54/86 (63%)
32/86 (37%) Total Return Pts Won 58/111 (52%)
85/197 (43%) Total Points Won 112/197 (57%)
117 mins Duration 117 mins
169,105 kph Avg. 1st Serve Speed 165,102 kph
143,89 kph Avg. 2nd Serve Speed 130,81 kph
196,122 kph Fastest Serve 198,123 kp
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Us Open, Us Open 2014
Fognini è troppo litigioso.. Possibile che gli arbitri siano sempre contro di lui? Deve cambiare atteggiamento!!!!!Deve imparare da Pennetta e Errani.
@ iju 99 (#1154384)
Forse non hai capito!!! Qui non si parla più di tennis, qui si parla di comportamenti, di Morale..
………………………
Non interessa vincere (probabilità cmq nulla) o perdere, qui si parla di Dignità.
Capisco che essendo italiani abbiate difficoltà a comprendere certe parole, comunque sul Dizionario il significato lo troverete ancora.
P.S. Io non apprezzo x nulla Seppi ma almeno è una persona stabile… nel bene o nel male.
@ robinca (#1154265)
Tu hai probl
Forse se pagasse “Ivan il Terribile”, e si indebitasse, troverebbe la motivazione per dover vincere certe partite.
Veramente, senza polemica, non è possibile dover assistere ad una partita nella quale uno dei contendenti mostra palesemente la voglia di non voler giocare. Non è rispettoso nei confronti di tutti gli appassionati.
A qst punto meglio un Tomic che in campo non va del tutto (anche se x motivi di salute); Fognini poteva addurre un malessere e ritirarsi pre partita, ma se entri nell’arena devi lottare fino alla fine.
@ Marco (#1154279)
Cosa seppi titolare!!!! Ma dai andreas ragazzo bravissimo mi spiace ma non è ai livelli di fabio e del bole che secondo me è piu forte di wawrinka
@ loris (#1154235)
condivido totalmente
Quoto!!!!
Ho l’impressione che Fognini sia sempre eccessivamente sotto stress, e che tali sceneggiate non siano altro che una valvola di sfogo contro un malessere interiore, anche se poi risultano molto deleterie per l’immagine ed anche per il rendimento agonistico.
Probabilmente Fogna, da quando è entrato stabilmente nei top 20, sente troppo questa responsabilità ed è assillato dall’imperativo di non deludere le aspettative su di lui, essendo inconsciamente consapevole di non valere questo livello, soprattutto dal punto di vista atletico (poca potenza, bassa statura) e forse anche tecnico (mancanza di un colpo risolutivo).
Fabio sei in uno Slam non si può mollare una partita così ;((
Con Mannarino manco bendato ci deve perdere..Non riesco a capire pk Fabio continua a sprecare tutte queste occasioni..é uno degli italiani migliori in classifica della storia nonostante tutti questi disastri sportivi e soprattutto extra che combina..Questo deve far riflettere.
@ Filippo Bologna (#1154216)
Quanto dici è impossibile ma sarebbe in effetti una opzione suggestiva. Anche se ad una certa età i treni veri sono già partiti!
E’ 35 anni che seguo lo sport in generale e soprattutto italiano, ma non ricordo uno sportivo professionista che abbia mai manifestato queste pantomime, queste frasi..”Non ne ho voglia “e’ dura sentirla al torneo di circolo per NC, e’ una frase imbarazzante, non ho parole, sono deluso come amante dello sport e della competizione in generale, voglio solo dire che questi comportamenti e queste prestazioni sono una mancanza di rispetto soprattutto verso i suoi tifosi….veramente triste tutto questo
Di questi US Open maschili poterò sempre il ricordo della fantastica prestazione di Bolelli, due spanne sopra Fognini sia come colpi che come testa. Inferiore a lui solo sugli spostamenti, ma con un braccio al fulmicotone, veramente un peccato che gli infortuni lo abbiano fatto perdere tutti questi anni!
Il commento di Fognini dopo l’incontro è onesto e come scrive Max “non ha dato la colpa a nessuno o cercato scuse”. E’ da rimproverare quando commenta “Nel terzo set non avevo più voglia di stare in campo. Ero talmente frustrato che ho detto quella frase ‘Oggi è stata una giornata nera ora mi riposerò e penserò ai prossimi tornei del circuito’. Questa frase di Fabio fa molto pensare, se la pensa sempre in questa maniera mentre sta perdendo l’incontro di Tennis che sta disputando, chissà quante partite ha lasciato andare. Invece di lottare, recuperare e cercare di vincere
fogna un disastro! vergogna non ne possiamo piu’!
La formazione per la Davis è fatta: Bolelli e Seppi con Bracciali in doppio, Fognini a casa fino a quando non si opera alla testa!
ma se un tennista professionista non ha voglia di giocare uno slam.. allora cambi mestiere…
Questa è mitica!!! Ahahahahah
Però, anche se non sopporto Fognini quando ha questi atteggiamenti, non me la sento di condannarlo all’esilio con corona! Sarebbe una punizione troppo severa!
Per giocare nel circuito serve qualche tipo di iscrizione alla fit?
Fossi nella federazione gli darei un ultimatum. Se vuole continuare a giocare col passaporto italiano non dovrà più avere certi atteggiamenti.
Non è solo lui a fare pessime figure ma anche l’Italia che rappresenta giocando ad alti livelli.
É ora di farla finita con queste pagliacciate che influenzano il giudizio negativo su tutti noi italiani. La federazione deve far passare il messaggio che il modello da seguire é quello di seppi, tanto più se si ha il talento di fognini
I valori di fognini restano, quando non gli si oscura la mente ci delizia con delle prestazioni superlative che ci ripagano ampiamente delle giocate buie. Considerando che in coppa devis ha una provata continuita’, io consiglierei una collaborazione Perlas Barazzutti (insolita ma possibile) . Ho quasi la certezza che questo esperimento possa riuscire! Devi crederci Fognini sel sempre un grande!
Non c’e’ la fa proprio più … dovrebbe fermarsi per un po’. Non è facile giocare diverse ore tutti i giorni da quando si ha 11 anni mentre i tuoi amici se la spassano… si ok che ora ha un bel gruzzolo da parte….comunque, nessuno regala niente…
insopportabile
una vergogna per tutti gli italiani
propongo che lui, balotelli e corona siano spediti sulla luna x sempre
avevo un’occasione unica…non c’è molto da dire…l’ho sempre difesa ma stavolta non ha scusanti
Scusate..ma qualcuno sa che problemi personali abbia?
Perchè a guardarlo dall’esterno, senza conoscere i dettagli, non sembra che ne abbia troppi..Una bella famiglia, una bella fidanzata, l’agio economico..
Sono andato a letto ieri sera convinto di una facile vittoria e invece fa una bella figura di m…a!! Non ho parole
Ormai ultimamente se n’è dette tante su Fognini! Il problema è che dopo la grande estate del 2013 e inizio 2014 con Vigna del Mar è purtroppo ritornato sui suoi livelli precedenti se non peggio, sia caratterialmente che tecnicamente! Purtroppo non dà più affidamento oltre a comportarsi sui campi in naniera spocchiosa e boriosa! Gioca con aria di sufficienza come se fosse un campione che ormai ha ricevuto tutto dalla vita! Ma in realtà più che x le sue vittorie verrà ricordato x questo suo carattere instabile! 😥
È proprio ignorante!!! 😯
Dovebbe darsi al calcio, dove lamentarsi dell’arbitro per spiegare le sconfitte è una moda!!!
Io sono convinto che tutto sia riconducibile a una scarsa condizione fisico atletica dovuta ai troppi impegni ravvicinati. Secondo me non ci sta fisicamente.
La cosa triste é che é il nostro numero uno. 🙁
Il n°1 d’Italia ha anche la responsabilità di dare il buon esempio. Fognini ha un talento naturale, ha avuto la fortuna di essere nato in una famiglia benestante che gli ha permesso di diventare un ottimo giocatore di tennis. Rispetto alla maggior parte delle persone è fortunatissimo. Devi rendersi conto che i piccolini che imparano a giocare vogliono esempi da seguire. Dato che lui è il miglior giocatore italiano dagli anni 80 in poi, direi che alla sua età è quasi ora che metta la testa a posto.
@ Seppio (#1154222)
Analisi perfetta !
Sarebbe bello vedere una sit-com “casa Fognini”, con la Pennetta al posto della Mondaini…con Fognini che al termine dell’assemblea condominiale non stringe la mano all’amministratore…
Se Fognini, che è un personaggio pubblico, fa la figura del pagliaccio maleducato e non ha voglia di giocare, chi ci rimette non è lui ma l’immagine dello sport italiano. L’esempio negativo per i giovani che si sentono in dovere di “imitare” il “miglior” tennista italiano del momento. Rimpiango i tempi di Panatta, l’unico vero campione che abbiamo avuto. E pensare che lo prendevano in giro per il suo rendimento… almeno in campo dava tutto!
Sta diventando un Balotelli con la racchetta. Tecnica da numero 1, ma cervello non all’altezza
Mah……non so che dire……chissa’ se si rende conto di quante occasioni si sta pippando….cavoli suoi…e il bello è che deve star li’ perchè la Penna continua a vincere…ah ah ah ah
Fognini e’ diventato la parodia di se stesso
Ma vale la pena ancora parlare di Fabio. Ormai tutti lo sappiamo, ha problemi personali che inevitabilmente compromettono le sue partite, la sua carriera, i suoi risultati (e i guadagni), lasciamolo in pace, smettiamo di giudicare. Se non riesce a dare il meglio di se e invece propone quanto di peggio ci si possa aspettare da un campione come lui, il primo che ci rimette è Fabio, vi assicuro che è già una notevole punizione!
Sono preoccupato per Fognini: se non hai voglia in un torneo dello Slam vuol dire che c’è qualcosa che non va. Forse una scossa nella guida tecnica potrebbe essere utile.
Aggiungo che un po’ di stanchezza ci può stare. Fognini ha disputato un numero elevato di tornei nell’ultimo anno solare: nella prossima stagione taglierei qualche partecipazione ai 250 dove se non arrivi almeno in finale raccogli punti che non aiutano più di tanto la classifica di un top 20.
che gusto!!!!
….
Una stonatura colossale rispetto alla partita della Errani qualche ora prima. Una che sotto 3-5 nel quinto, con al servizio f una delle migliori battitrici del circuito, si è dannata l’anima, ci ha provato, ha recuperato, ha colpito più forte possibile, è arrivata al tie-break sul 5-5 e si è sacrificata per prendere una volèe assurda che le ha dato la vittoria. L’altro che perde 6-3 6-4 6-1 con Mannarino senza provarci, facendo le sue scene. Ma su, dai. Non ho niente contro Fognini, lo sostengo sempre, ma che nervi quando fa così. Non se ne può davvero più.
dovremmo iniziare ad ignorarlo.
Insopportabile. Atteggiamento sbagliato e nervosismo incredibile. E poi sempre a prendersela con gli altri: avversari definiti zingari, giudici di sedia insultati,padre mandato a quel paese. Ma basta!
Ma perchè la racchetta…. visto che la colpa è solo sua.
Immagino i ragazzi che stanno giocando nel torneo junior che magari sono andati a vederlo. Che avranno potuto pensare secondo voi? Cosa avranno imparato?
Spento dopo il primo, sperando in un “risveglio” ma temendo il peggio. Fatto bene, a quanto pare. (Mio nonno invece s’era semplicemente messo a ridere sentendo il nome dell’avversario.)
@ M (#1154130)
Si concordo!! Perlas ha fatto molto, ma ora servirebbe cambiare, mi pare ormai con questo assetto Fabio non possa più migliorare, anzi. A mio avviso se Fognini avesse voglia di investire e rinuniciare ai guadagni dei prossimi 2 anni, sarebbe da sentire la disponibilità di Ivan il terribile. Proprio a US open Lendl diceva che valuterebbe di allenare ancora a patto di trovare un tennista a cui possa insegnare qualcosa: hai visto mai che Ivan non pensi che qualcosina a Fabio possa insegnarla?! 😉
Purtroppo non credo la cosa sia nenache ipotizzabile, certamente Lendl a parte fare indebitare Fabio avrebbe il carisma e l’autorevolezza che servono.
È liberissimo di non averci voglia eh…
Se lo fa in Davis di dire o pensare una cosa del genere però è da destro nei denti…
Solita ridicola figura. Nessuno prende provvedimenti, evidentemente va bene così a tutti.
…..ha detto non ho voglia???pffff
Ammetto di non aver visto la partita, ma dal risultato e dai Vs. Rispettabili commenti mi sono visto match di Fabio già visti piu volte specie ultimamente. È evidente che non si diverte a giocare e questa cose gli pesa parecchio. Non ha voglia di stare in campo non ha voglia di lottare, a parte le nostre critiche piu che giuste qui il provlema per lui è serio; quali essi siano i motivi che lo portano af avere questi atteggiamenti non lo possialo sapere (famiglia, depressione,ecc) sta di fatto che cosi perde punti, match e consensi da parte delle gente che si stufa di questescenette. Il tennis professionistico è allenamento, sudore, giocare fino alla nausea, spremersi il cervello di presssioni ecc. questo è punto. Lui non ha piu voglia di tuttp questo, ci può stare, ma lo dica e si ritiri almeno momentaneente…
Sconfitta inconcepibile secondo me…non riesco a crederci
Basta che non contagi la Pennetta 🙁
Scusa, mi manca la traduzione di brat, sarà mica lo stesso brat per cui qualcuno prima di Fognini veniva chiamato SuperBrat ???
è il balotelli del tennis
Fognini- diventa una persona adulta. Sei un infantile viziato – per quelli che non capiscono l’inglese
Fognini – grow up you little infantile spoiled brat
Si vergognasse!!! Non deve essere più convocato in nazionale!!!!
Fognini personaggio negativo per il tennis italiano. Modello negativo per i ragazzini che giocano a tennis.
Giusto
Apprezzo l ironia!
Sembra mia figlia quando fa i capricci…..dimenticavo,mia figlia ha 6 anni…consoliamoci sul fatto che c’ha messo la faccia
Oh se non ha voglia….. anche io non ho voglia di andare a lavorare stamattina…..
Ragazzi, ma dai, ancora a fare considerazioni tecniche su fognini e le sue partita? l’avversario è stato piu bravo, ha vinto in difesa, eccetera…è talmente evidente che il caso di fognini sia un caso clinico da sottoporre ad un bravo specialista, che se ne accorgerebbe anche un bambino! Peccato davvero, perchè con una testa appena normale avremmo avuto un top 10
zittiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lasciare..
Tre giorni fa, vedi una Schiavone 34enne che lotta come una Leonessa contro una ventenne e rischia di rimontare una partita che era in mano all’avversaria. Oggi Sara che con le unghie e coi denti vince una partita con una avversaria che le è superiore in tutto. Poi vedi questa di Fognini…
Propongo una aggiuta al tatuaggio: NMM Salvo Scazzo! NMMSS 🙂
Che abbia dei problemi caratteriali e di personalità é ben evidente a tutti ormai. Ha carattere fragile e quello nn si cambia: può rimanere controllato a volte, ma poi scatta fuori a sorpresa senza preavviso il suo lato fragile !! Questo avviene specie quando di fronte ha avversari inferiori a lui, soprattutto poco talentuosi, ma che riescono a tenergli testa. E lui va fuori di testa …lo cobsidera un affronto !! Roba da psicodramma sportivo !!!!
@ Koko (#1154137)
esatto,qualche anno fa Troiki arrivò a n 12 credo basti questo per rendere bene l’idea
Certo ma se noti lo sbraco avviene solo dopo che ha trovato pane duro in difesa per i suoi denti! In quel caso la sua superiorità non si trasforma in punti e ciò lo fa uscire di senno: da quel momento in poi sparacchia svogliato. Ma l’innesco viene dallo scarsone assurdamente più competitivo di quello che ci si aspetta! 😎 La psicologia fogniniana ormai è arcinota a chi lo segue da anni.
Più che altro rispetto nei propri confronti. Perché così facendo si rende solo ridicolo(rendendo ridicoli un pochino anche gli italiani) agli occhi non solo di europei,a questo punto, ma anche di americani. Però, vedendo Bolelli, Lorenzi, Seppi, Camila, Roberta, mi rallegro. Loro sì che sanno come comportarsi.
La vergogna non ha limiti…. Carattere zero…perdere da mannarino in questo modo e sopratutto con un tabellone buono fino agli ottavi e’ da ”galera”………..mi auguro solo che esca in fretta dai primi 30….non lo merita proprio
@ enrico (#1154138)
no vabbè ma secondo me non ci siete con la testa… come lui….
NMM cosa!!!?????!!!!!
ma le parole hanno un significato o le sparate a vanvera???
non mollare mai è un’altra cosa….. è un altro sport….
questo oggi non c’aveva voglia…..
Che tristezza…..
no non sei l’unico…
lo sto pensando in continuazione.
perlas dopo questa sera deve mollarlo. non ci sono altre soluzioni
@ Koko (#1154129)
SI però 10 doppi falli ,quasi una settantina di gratuiti…del suo ne ha messo….sul 4 a5 nel secondo poteva recuperare….il terzo non l’ ha giocato….comunque son d’accordo con la tua valutazione
la Fogna é così.. prendere o lasciare.. NMM
In effetti ci sono 4 o 5 fortissimi e intoccabili, 3 o 4 quasi fenomeni e poi una marmaglia medio-alta che può piazzarsi nei 20 se gli gira bene. Si sta approssimando ai top ten Bautista Agut e dunque tutto è possibile in un certo gruppo di peoni dotati! Il più forte di questi si piazza 12 ATP ed ha il titolo di super-peone 😮
Un gran talento ma di testa non ci siamo. La Errani é l’opposto: é una che lotta punto per punto. Fognini non merita quella posizione, spero scenda presto!
@ Tomoni (#1154113)
bolelli,quello si che e’ un professionista serio,un uomo vero e un gran signore
Col talento che ha è ancora più scandaloso…..e se “gioca”ancora una volta così non lo guarderò più quel bambino viziato.Dovrebbe avere più rispetto per gli appassionati di tennis
improponibile,questa partita è la massima rappresentazione della mediocrità del tennis attuale dove i vari Fognini janovic dolgopolov gulbis e tanti altri diventano top 20 o anche top 10 purtroppo.
Sono solo io a pensarla così?
Se Perlas non riesce a dargli una scossa, che si separino consensualmente e ci vorrebbe uno come Panatta (vedi come gestiva Canè in Davis).
Direi che questa sconfitta fa male perchè non è che Fognini non si sia impegnato per nulla. Sarebbe falso affermarlo. Il problema è che ha trovato un avversario che lo ha gabbato in difesa! Fognini faceva il superiore impaziente fenomeno con tanti errori mentre Mannarino macinava chilometri tenendo molto bene da fondo e rimettendola profonda e ben piazzata sbagliando molto poco. In pratica faceva lui il Fognini regolare dei tempi di Pablo Martin e dei quarti a Parigi permettendosi anche colpi di classe e palle corte indovinate. A Fognini capita spesso di rompere se trova una resistenza inaspettata da parte di uno apparentemente scarso e penso che nessuno si aspettasse un Mannarino così capace di sbagliare poco e di non regalare nulla. Il Francese ha aperture di dritto ridicole eppure è stato molto efficace a dispetto di una apparenza da scarsone. Poi naturalmente c’è il classico mascheramento della sconfitta di Fognini che fa finta di aver regalato tutto lui ma in realtà Mannarino è stato più bravo in questa occasione dimostrandosi superiore e più centrato di Fogna a dispetto della classifica deficitaria.
Ma come si fa a giocare così!!!!! È un insulto al torneo. Certi giocatori dovrebbero essere invitati a non partecipare più al torneo trattato in quel modo. Riprendere un personaggio del genere in TV è una vergogna per lo sport italiano. Che impari dall’Errani a lottare su ogni punto contro un avversario più forte. La supponenza….in persona!!!!!!
Se penso che tra pochi giorni deve rappresentare l’Italia in Svizzera in Davis 🙄
…è giustificabile soltanto nel caso soffra di depressione…. in nessun altro caso lo sarebbe…..
Io ho deciso, due mesi fa, di non seguirlo più. Quando inizierà ad utilizzare il cervello, allora io ricomincerò a guardarlo. Perché arrabbiarmi e rimanerci male per uno che, evidentemente, se ne frega altezzosamente? Butta via il talento che ha a causa della testa, che non ha.
Ho già Camila. Non c’è spazio per altri “spreconi di talento”.
Oramai è inutile commentarlo,direi ancora le stesse cose. Ovvio,quando fa così è davvero inguardabile.
un grande esempio per i giovani
10 doppi falli, solo 2 ace, un’autentica valanga di errori (64!!!) e 9 turni di servizio persi…se si ritirava prima di scendere in campo faceva miglior figura, stasera.
Che pena.
Per me la Davis se la può tranquillamente scordare (non penso gliene freghi molto avrebbe piu tempo per farsi i selfie da postare su Twitter)e farei giocare professionisti veri tanto perdere per perdere preferisco essere rappresentato da persone intelligenti e serie.Non credo comunque che Barazzutti avra la forza e il coraggio di fare questa scelta.
Felice lui, felici tutti! 😈
Il solito….,ormai non c’è più da stupirsi..
L’ha detto qual’era il problema: “non c’ho voglia, che ce so venuto a fare qua” cit.
Un disastro completo….torno ora e vedo sto risultato incredibile contro un brocco del genere non si può perdere così….avrà regalato la partita come al solito …solo così può vincere…. come mannarino, assurdo fogna che testa……altro che sogno con la svizzera in tre non ne fanno uno con federer e wawrinka dove vogliamo andare….a fare una gita…
Mi mancava il buon Fognini, sembrava troppo regolare!
una pena assoluta…..NO COMMENT
“Non ne ho più voglia.”
Frase pronunciata da Fognini sul 3-1 al terzo set. A voi i commenti, se ce ne sono.
Spero che abbia avuto problemi fisici, perché era in una giornata insopportabile. Svogliato, polemico, falloso, praticamente il contrario di sara. Occasioni così non capitano spesso. Peccato fogna. Stavolta mi hai veramente deluso. Buonanotte a tutti.
È diventato oramai stucchevole, direi patetico
Qst continuo polemizzare con tutto e con tutti non fa più ridere, fa solo pena!
Peraltro, non lottando punto su punto, non mostra alcun rispetto x chi, come me, fa le ore piccole x vedere le partite.
Chi lo giustificherà anche qst volta, dimostrerà di non essere dotato di intelligenza pensante…
a scuola di carattere dalla errani!!!!
Nn c ho vogliaaaa cit fognini
sembra come svogliato, non capisco davvero..