Sara Errani dopo l’accesso agli ottavi di finale dichiara: “Ascoltare in tv quei commenti di ESPN mi ha dato una grande carica ho pensato che dovevo in qualche modo trovare delle contromisure per non farmi travolgere dalla maggior potenza della mia avversaria”
Questa la dichiarazione di Sara Errani dopo essere approdata agli ottavi di finale degli Us Open.
“Ascoltare in tv quei commenti di ESPN mi ha dato una grande carica ho pensato che dovevo in qualche modo trovare delle contromisure per non farmi travolgere dalla maggior potenza della mia avversaria.
Sapevo di dover essere molto aggressiva e che dovevo spostarla molto e lei ha corso più di quanto pensassi. Ho cominciato molto bene, poi nel secondo set ho avuto un calo fisico e di concentrazione e mi è scappata. Nel terzo set, sotto 5-3, ho cercato di restare concentrato su ogni palla come se fosse l’ultima, anche quando sono stata per tre volte a due punti dalla sconfitta. Sapevo che dipendeva anche da me, quando spingevo le facevo male”.
“Non ce l’avevo con nessuno, è stata solo la tensione del momento, Per carità, di fronte avevo un mito come Venus.
Certo sono sorpresa di affrontare la Lucic, ma in uno Slam può accadere di tutto. E se ha battuto la Halep significa che sta giocando molto bene“.
TAG: Errani, Sara Errani, Us Open, Us Open 2014
Ecco il link al video dei due …
http://protenniscoach.com//featurestours/video_lessons_detail/289
Le vittorie di Sara fanno piacere per due motivi: uno è che Sara vince e l’altro è che i soliti rosiconi rosicano.
Diciamo che tutto il suo gioco è stato in media più aggressivo. Ho visto anche il dritto bello profondo
@ citizen (#1154438)
Quegli “aces” li ha fatti solo nel secondo set effettivamente, nel terzo invece sembrava molto più controllata forse temeva di fare qualche errore gratuito in più..
scusatemi, ma solo io ho visto un miglioramento nel servizio di sara? per carità, ancora abbondantemente sotto il minimo sindacale, ma ieri venus non faceva l'”ace di risposta” cui siamo abituati quando la nostra gioca contro avversarie molto potenti (NB ho visto solo il terzo set).
grande sara
Senza servizio anche bendata Venus avrebbe dovuto vincerla la partita.
Venus ha fatto un match di qualità (60 escluso) è stata avanti 5-3 ed ha risp. e serv. per il match e sul 5-5 pari nel tie ha dato l’anima ma la nostra di più.
Bollettieri chi?. Quello che diceva alla Giorgi lasciatela rispondere 2 metri dentro?. Ma mi facci il piacere. 😆
Che Sara, col suo servizio “mozzarella”, avrebbe perso di brutto (max. 4 game); lei ha poi detto di aver ripensato spesso a quel video durante il match (probabilmente le hanno fatto involontariamente un favore )
Devo ancora vedere Gilbert e Cahill e non mi aspetto nulla di buono. Stamattina ho visto però il review della giornata scorsa con Bollettieri, un altro che a leggere Agassi non sembrava tanto simpatico. E infatti… critiche al servizio, Sara ha combattuto ma ha vinto solo perchè Venus non era in giornata.
Come vuoi Nick, come vuoi. E dire che tu sei così legato ai tuoi campioncini usciti dalla Bol. Academy… ah già, Sara non è mai stata una tua campioncina, era una delle tante. E grazie a Dio, l’avresti rovinata.
che hanno detto?
Vista la partita in un bar all estero, urlando “vamos” a ogni punto che faceva. Che tigre che sei ragazza !!
Potete mettere il link del video?
Puoi postare il link? Grazie!
A quali commenti di ESPN fa riferimento Sara?
Infatti Sara è una che rimane sempre con i piedi per terra
ho visto il video di cahill e gilbert…incommentabili..
propio come dici tu’ nell’ultima riga cara la mia sarita,tu non l’hai vista ma io si,’ahime’,per la stima che ho nella halep,e non sara’ piu’ facile dell’impresa odierna,c’e’ ne vorra’ un’altra.
Sarita su Twitter se la sta godendo appieno, retwitta di tutto ed è ultra-carica