Us Open: Sara Errani tutto cuore elimina Venus Williams dopo una partita emozionante e piena di colpi di scena. L’azzurra vola agli ottavi di finale
Impresa di Sara Errani che vince una partita rocambolesca e vola agli ottavi di finale degli Us Open ($38.300.000, cemento).
La tennista romagnola ha sconfitto l’ex n.1 del mondo Venus Williams, classe 1980 e n. 20 WTA, con il punteggio finale di 60 06 76 (5) dopo 2 ore e 1 minuti di gioco.
Da segnalare che l’azzurra nel terzo set era sotto 3-5 con la Williams che ha avuto la possibilità di servire per il match ed è arrivata anche a due punti dalla vittoria.
Agli ottavi di finale Sara sfiderà Mirjana Lucic-Baroni, classe 1982, n.121 del mondo.
Primo Set: Partenza sprint della Errani che andava in vantaggio per 3-0 e servizio, grazie ai break ottenuti nel primo gioco a 15 e nel terzo game a 30 (con due doppi falli consecutivi della Williams) con l’azzurra che chiudeva il game con una volèè vincente
Nel quarto gioco, Sara dopo aver annullato una palla break, teneva ai vantaggi la battuta.
Nel game seguente la tennista bolognese dopo aver annullato due palle dell’1-4 alla statunitense le strappava la battuta alla seconda palla break a disposizione, portandosi sul 5-0 e servizio.
Occasione che la Errani non sprecava tenendo la battuta a 30 e al terzo set point utile, dopo un errore in risposta di rovescio di Venus, rifilava un sonoro 6-0 nella prima partita.
Secondo Set: Dominio Williams che brekkava la Errani nel secondo gioco a 30 e nel quarto game ai vantaggi, conducendo per 4-0 dopo aver tenuti i suoi turni di battuta.
Nel sesto game, sul 5-0 per l’americana, l’azzurra cedeva ancora una volta il servizio a 15, dopo un palla corta errata, così Venus si aggiudicava la seconda frazione per 6-0.
Terzo Set: Nel terzo gioco Sara brekkava a 30 la Williams, grazie a un doppio fallo dell’americana, ma dopo essersi conquistata il punto del 30-40 dopo uno splendido scambio chiuso con un rovescio lungolinea.
L’azzurra subiva però l’immediato contro break a 30.
La Errani però strappava ancora una volta la battuta alla ex n.1 del mondo a 30 nel quinto gioco, grazie a una splendida volèè.
Nel sesto game ennesimo contro break della statunitense che impattava sul 3-3.
Sarita sotto 3-4 ma era al servizio e avanti 40-15, cedeva la battuta ai vantaggi con Venus che andava a servire per il match sul 5-3.
Opportunità che la n.19 del seeding, sprecava, con Sarita che la brekkava al secondo break point portandosi sul 4-5 e servizio e dopo che Venus era arrivata per ben due volte a due punti dal vincere l’incontro (sul 40 pari).
Da quel momento le due giocatrici tenevano senza particolari difficoltà i loro turni di battuta e così si andava al tie break.
Sara avanti per 5-2, subiva il recupero fino al 5 pari della Williams.
L’azzurra si procurava il punto del 6-5 e match point, grazie a un punto magistrale vinto con due miracoli a rete e nel punto successivo grazie a un dritto vincente conquistava set e match per 7 punti a 5.
La partita punto per punto
S. Errani – V. Williams
0 Aces 2
2 Doubles Faults 8
18 Winners 39
25 Unforced Errors 52
11/14 (79%) Net Points Won 15/22 (68%)
86% 1st Serves In 51%
38/69 (55%) 1st Serve Points Won 29/45 (64%)
4/11 (36%) 2nd Serve Points Won 15/43 (35%)
3/9 (33%) Break Points Saved 3/9 (33%)
59/88 (67%) 1st Return Pts Won 42/80 (53%)
28/43 (65%) 2nd Return Pts Won 7/11 (64%)
6/9 (67%) Break Points Won 6/9 (67%)
42/80 (53%) Total Service Pts Won 44/88 (50%)
44/88 (50%) Total Return Pts Won 38/80 (48%)
86/168 (51%) Total Points Won 82/168 (49%)
119 mins Duration 119 mins
126,79 kph Avg. 1st Serve Speed 163,102 kph
107,66 kph Avg. 2nd Serve Speed 130,81 kph
142,88 kph Fastest Serve 188,117 kph
Luigi Calvo
TAG: Errani, Sara Errani, Us Open, Us Open 2014, Venus Williams
se una non è competitiva non da 6-0 a NESSUNA, lei invece ha fatto cappotto nel secondo set. basta.
Sta riacquistando fiducia brava!!
attenti alla lucic, non la sottovaluterei!!!!!!
😆 😆
commento solo ora perchè ci ho messo del tempo per riprendermi…
dico solo grazie sara…
bisogna fargli una statua a questa ragazza…!
@ Marco93 (#1153816)
Grazie per la tua comprensione! Ne ho davvero bisogno per digerire l’esito nefando di questa partita.. Venus è una giocatrice che mi piace moltissimo e gli ultimi anni sono stati molto dolorosi perché è stata sconfitta numerose volte da giocatrici anche sconosciute. Poi lo sanno tutti che la Errani non mi entusiasma ma alla fine ha vinto lei e l’unica cosa che conta è che lei è al prossimo turno e Venus va a casa. Non cedo ad inutili provocazioni.
Noterei una sottigliezza registica importante: nonostante la tradizone sportiva degli USA mi è sembrata una regia abbastanza partigiana ad inquadrare solo l’angolo della Williams e mai il piccolo Spagnolo coach di Sara! La loro partigianeria da marketing spicciolo può arrivare a livelli sconfinati mai raggiunti qui in Europa con la cancellazione della rivale e del suo gruppo di lavoro. Storicamente acerbi.
Concordo in pieno, ha giocato profondo di dritto ma non è una delle sue migliori prestazione a livello puramente tennistico
Chi tu? 😛
Scusate ma la lucic è colei che veniva picchiata da qualcuno?? Forse mi ricordo male io
D’accordissimo!
Tutta la mia comprensione per isma. Il tuo fegato sta per esplodere. 😆 😆 😆
Non so se ridere o piangere..siamo alla frutta..
Sarò pazzo ma io preferisco i commentatori di Eurosport a quelli di Supertennis, sembrano saccenti magari, ma mi sembrano molto più spontanei e onesti dal punto di vista tattico intendo. Riescono a fare un’analisi comunque reale della partita.
Grande Sarita.
gli ultimi due punti da far vedere alle scuole tennis.
pensa se avesse il servizio
Terzo set bellissimo. Non c’è qualche video in giro?
E che ce ne frega, non ce lo metti? 😆
Nonostante abbia uno stile di gioco più difensivo Sara Errani in trance agonistica è l’unica che si può paragonare alla Seles!
La cosa più positiva di questa vittoria è che secondo me Sara stasera non ha nemmeno giocato così bene, si è fatta rimontare tante volte quando era avanti nel game, ne ha persi troppi ai vantaggi, e nonostante ciò è riuscita a battere un’ottima Venus (con alcuni punti giocati davvero splendidamente ovvio). Avendo acquistato un bel po’ di fiducia con questa vittoria secondo me può fare decisamente meglio!
Ora però occhio alla Lucic-Baroni che come tipologia di giocatrice è un’avversaria parecchio temibile per Sara!
Immensa non finisce mai di stupire GRANDISSIMA SARA 😉
Saretta ! Spegni la “lucic”
Insomma il tabellone da sogno per Sara, dovrebbe essere Lucic, Wozniacki (o Petkovic, perchè sarà sicuramente più stanca dopo Woz e Sharapova) Peng (tanto per una rivincita contro la Vinci, scusate il gioco di parole). In questo modo arriverebbe (vincendo) in finale, e raggiungerebbe anche il Masters. Tuttavia è più realistico un quarto contro Sharapova e una Semi con Shafarova, che purtroppo le danno fastidio, e tanto! Ma almeno la Lucic quella si che la deve far fuori a tutti i costi, poi dopo sarà tutto di guadagnato 😀
Complimenti, una delle più belle vittorie in carriera, bravissima soprattutto a rete.
Ribadisco il gioco di Sara Errani non mi piace per nulla.
A maggior ragione…congratulazioni per la fighter.
Le nostre giovani devono prendere esempio da lei per il cuore e la volontà che mette in ogni match!
Brava sara.
Sarebbe bello se venisse postato il video della partita o perlomeno degli highlights!
Senza alcun dubbio. 😉
Complimenti a Sara per la vittoria e per la grinta..
Detto questo continuo a considerare il suo gioco inguardabile ed il suo atteggiamento maleducato e strafottente:oggi non si contavano i pugni sugli errori dell’avversaria e il gesto finale in cui invitava il pubblico a tacere..ma dove crede di essere al circolo sotto casa? Dovrebbe portare rispetto per un campo ed un’avversaria di questo calibro anziché fare la tamarra da due lire!!
Venus ovviamente da grande campionessa non ha colto le provocazioni ed ha continuato per la sua strada..
@ forever007 (#1153719)
la woznicki sta giocando bene però è proprio per il suo tipo di gioco che alla errani non da molta noia che potrebbe essere un quarto di finale da sogno, e in semi come dici tu la jankovic sarebbe quella più auspicabile. ce sempre una sharopova di mezzo che sa bene il tabellone e occasioni del genere difficilmente le fa scappare
@ Marco93 (#1153712)
ho sentito la lucic parlare con wilander ed era veramente convinta e concentrata( quasi come si sentisse già ai quarti,) però come la errani si sentirà molto galvanizzata per la stupenda vittoria lo sarà anche la lucci baroni perché ha sconfitto la halep. pero per la tipologia della croata effettivamente “preoccupati” anche se ha giocato già 6 match. cmq la più pericolosa sarebbe sempre la sharapova
Le ammiro entrambe. Direi che le differenze sostanziali sono nel servizio (quello di aga anche se non perfetto, non è un handicap).
È vero che Sara a rete è di un altro pianeta… Ma purtroppo ci viene poco.
La bellezza di questo sport: c’è sempre qualcos’altro con cui tentare di vincere. Sara di quel qualcos’altro ne ha a bizzeffe e se appena glielo lasci mettere in campo sa come usarlo.
Tutto spirito italico, di quello buono, di quello onesto, che è solo una percentuale minore, ma grazieaddio c’è.
Quanto a Eurosport, lasciamo stare i commentatori. Alcuni di loro sono misogini da sempre, preferiscono qualunque match maschile a una finale femminile e mentre dovrebbero commentare una partita wta, parlano metà del tempo di una atp che si gioca in contemporanea, dimostrando che guardano l’altro monitor. Come se l’inutile e anonimo e noiosissimo Nishikori fosse meglio della Cornet. Ma a vivere con le bistecche sugli occhi sono in tanti. Amen.
Amen. Io aspetto solo che scada il contratto e che gli Slam tornino a Sky, così non verranno più massacrati da una programmazione infame, concepita da chi di tennis non capisce niente e manda in onda i tiri alla fune o peggio i tiri di Tir. Mamma mia, salvaci tu…
@ Anselmivic (#1153700)
Sei arrivato tardi, mi spiace…
Lei sta con me!!!
😆 😆 😆
E ti pareva che anche stavolta non saltava fuori l’uomo-alibi 😐
grande lezione di cuore e coraggio di sarà……ha sconfitto uno stadio intero!….e alla fine l’ha punito col risultato e coi gesti!…..quando conta lei c’è!
@ ing68 (#1153734)
Vi meritate Melloccaro davvero…..
Immensamente sarita GRAZIE DI ESISTERE ieri oggi e domani vince sempre SARITA ERRANI
😯 😯 😯 😯
Che grinta!!!
Una partita epica che ricorderemo a lungo, un terzo set pienissimo di emozioni in cui Sara, specie sul finale, ha dato grande sfoggio non solo di tenacia e forza ma anche di tanto, tantissimo cuore….grazie, campionessa! 🙂
E la PALLETTARA adesso molto probabilmente va nei QUARTI e poi
chissa’!!!
La Baroni l’impresa l’ha gia’ fatta e quindi contro Saretta sara’
scarica…se nei quarti becca la Woz. se la gioca alla pari!!!
Lunga vita a chi sa giocare a tennis!!!
hai perfettamente ragione.
meno male che non sono stato l’unico ad accorgermene.
Parlano sempre “dell’essenza del tennis” con una tale invadenza.
Ma commentate e basta!!!!!!!!
la errani e’ una pallettara mentre la radwanska e’ una super campionessa… le volee’ che gioca sra la polacca se le sogna… competenza zero per tanti qui!
Luca bottazzi nn si puo discutere dai…..saccente certo…..ma gran conoscitore del tennis
Immensa
i commentatori di eurosport sono scandalosi: si contraddicono, sono saccenti, sembra che declamino verità evangeliche…
Epica Saretta!! Orgoglio italiano!!
@ ricca (#1153705)
Wozniacki tutta la vita: la Lucic non è male (cmq ha battuto la Halep!) ma beccarsi al quarto di uno slam Caroline potrebbe essere la volta buona per arrivare alle Semi che sono apertissime, ma vedo Shafarova avanti alle altre e non sarebbe neanche male (vorrei la Jankovic visto che l’ha battuta due volte quest’anno), visto che in generale è tra tutte quelle che ha giocato di più, quindi magari subisce il contraccolpo..
Aggiungo che è stata una gran bella partita,soprattutto il terzo set sia sul piano del gioco che su quello della lotta.
p.s. Sara ha chiuso con due punti stupendi!
@ ing68 (#1153711)
uno dei peggiori commenti di sempre.
è importante andare sul 30-15, ricordati… 🙄
@ ricca (#1153705)
Secondo me la Errani arriva nei quarti e si ferma contro Sharapova.
la Wozniacki non ha “la testa” da slam, non riesce a batte la Sharapova…
Ricordati che anche al rolland garros la sharapova “giocava male”…
Dall’altra parte del tabellone Williams-Kvitova semifinale abbastanza pronosticabile.
Ma basta a nominare la Giorgi, lasciatela un po in pace la ragazza, onore alla Errani ma di simboli del tennis italiano ce ne sono tanti e ce ne saranno tanti altri, non solo la Errani
@ Italians (#1153702)
non l’ho vista tutta la partita solo il primo set e un po’ del secondo.Quindi non so come si è sviluppato il match
Ti potrei dar ragione. Ma tu non sai che paura ho della Lucic. Adesso che Sara viene da una vittoria del genere, rischia seriamente di avere un crollo nervoso.
Staremo a vedere… Partita per partita. Intanto portiamo a casa questa vittoria.
Ripeto quello che ho appena postato nel livescore:
una partita emozionantissima nel 3 set nella quale venus ha servito per il match. Ma il cuore di Sara è stato immenso.
Piccolo inciso: adoro i telecronisti di supertennis, ma quelli di eurosport hanno offerto un COMMENTO TECNICO INASCOLTABILE. Uno diceva una cosa e l’altro contraddiceva sempre e voleva aver sempre ragione.
Appena uno diceva “bel punto”, l’altro “bello dove?” Sempre a parlare anche durante il punto e non prima o dopo. E sempre a spsoposito su ogni 15 che “valeva il match”.
Meglio togliere l’audio.
Comunque GRAZIE SARA.
C’è da dire che oggi Sara oltre al cuore, ha messo anche la testa… Sotto 5-3 sull’Artur Ashe contro una Williams nel set decisivo…. Molte altre avrebbero perso.
Lei oggi ha vinto, una delle più belle partite della sua carriera.
Brava.
Anche Bolelli, anche Bolelli…
Potete togliere tutto a Sara,ma non la lotta,la grinta no,quella no.
I primi due set incredibili,probabilmente,non ci hanno capito niente neanche le due giocatrici in campo. Terzo set,a mio modo di vedere molto bello e avvincente. Sul 5-3 pensavo fosse finita e invece mi ero scordato che in campo c’era la Errani.
Mamma mia,ma quante gioie ci ha regalato questo slam negli ultimi anni?
Continuo a ricordare partite che proprio non mi escono dalla mente:
– Zvonareva-Pennetta del 2009
– Pennetta-Sharapova del 2011
– Pennetta-Peng del 2011
– Errani-Kerber del 2012
– Vinci-Svedhova del 2012
– Vinci-Radwanska del 2012
– Giorgi-Wozniacki del 2013
– Pennetta-Halep del 2013
– e ora aggiungo Venus-Errani del 2014
Cambiando argomento ora Sara ha la Lucic.
La Croata l’ho vista 2-3 volte,ma non ricordo proprio come gioca,perciò non mi esprimo.
E domani c’è Flavia per portare due portacolori agli ottavi di finale del tabellone femminile.
Intanto,dico Grande Sara!
p.s. Alcune volte,mi sorprendo di come elogiate un’azzurra per denigrarne un’altra. E che caspita,tifatele tutte ste azzurre che poi avremo nostalgia delle loro imprese! 🙂
Io sono una persona molto realista però ci potrebbero essere anche le circostanze per raggiungere la finale! Allora mi spiego meglio: nella parte bassa ce solo la sharapova che però ha un tabellone difficilissimo, lisiki potrebbe batterla, Wozniacki pure, petkovic forse meno ma la masha del cemento non è paragonabile a quella sulla terra oggi. Tra le 4 darei favorita la Wozniacki, che quindi non è una giocatrice tira tutto che la errani odia. Le altre 3 possono sempre essere giocabili anche Maria che non sta dimostrando di essere all’altezza dei risultati di maggio giugno. Il 5º e 6º quarto sono veramente apertissimi! La peng, la jankovic, la bencic e safarova o cornet. Quindi giocatrici che no fanno paura come una wiliams o kvitova. Sto andando estremamente oltre me ne rendo conto però insomma le circostanze per continuare il torneo ci sono!
Sì beh, nel primo set e basta. Nel secondo correva come un fringuello e nel terzo era ovviamente stanca, non è una novità che con i problemi che ha fa fatica a reggere le partite lunghe. Comunque ha continuato a tirare comodini fino all’ultimo punto, sia chiaro.
Io la AMO!
Portava una sfiga pazzesca, e quell’altro che si aspettava un 60 Williams pure nel terzo?Ma la conosce Sara?
Comunque io ho pianto, grazie Sara per regalarci queste soddisfazioni immense, grazie davvero.
La Lucic-Baroni è una sparabolidi di prima categoria, speriamo solo che abbia già giocato il match della vita contro la Halep(e Muguruzua).
AVANTI COSì SARA!!!
PS. il punto sul 5 pari al tiebreak è da cineteca del tennis.
la media delle prime della Errani è inferiore alla media delle seconde della Williams!! 😯
@ Erreway (#1153685)
Però negli altri due tirava giù degli armadi
Fantastica Sara, una delle vittorie più importanti della carriera, gli ultimi due punti sono uno spettacolo!
Queste partite, dopo averne giocate come oggi, sono MOLTO insidiose.
Grande grande e ancora grande. Oggi sono felicissimo. Ha giocato dei punti a rete strepitosi, non a caso è numero uno in doppio. Gioco a rete degnissimo della migliore Roberta Vinci
Altrettanto curiosamente, la vincitrice di quelli US Open fu proprio Clijsters.
Presto, un’ambulanza a casa di miomao! Forse lo prendiamo in tempo! 😉
Per la prima volta non sono d’accordo con il titolo dell’articolo… Sara Errani tutto cuore..un po’ riduttivo…ha messo cuore testa tennis determinazione…da esempio per altri tennisti italiani..senza fare nomi..
Immensa Sara con le lacrime siamo…
@ Tomoni (#1153673)
Oddio oggi Venus almeno per quanto l’ho vista nel primo set mi è sembrata poco reattiva come se avesse un problema fisico. Non sò, sbagliava molto.
Partita strana, ma Sara stratosferica negli ultimi punti
Certo che chi la definisce ‘solo pallettara’ dovrebbe rivedere gli ultimi games e il tie-break, e soprattutto stare zitto per almeno 2 mesi.
Nella parte bassa del tabellone può succedere di tutto. La Sharapova è la favorita per andare in finale ma ha molte insidie nel suo cammino. Se esce la russa Sara con quelle che rimangono se la gioca alla grande. Da non sottovalutare la Lucic-Baroni che ha preso letteralmente a pallate la Halep.
partita sconsigliata ai deboli di cuore!
curiosamente agli us open, qualche anno fa venus perse una partita dalla clijsters con il punteggio di 60 06 64… molto simile a questa
@ Dr. Gianluca Lombardi (#1153634)
Sempre con questi SE…SE….SE.. Se Sara fosse più alta e servisse più forte non sarebbe così reattiva. La colpa di quel servizio ridicolo è solo sua e dei suoi allenatori. Ma proprio per ovviare a questa lacuna ha dovuto lavorare maggiormente su altre doti. Sempre con questa cultura dell’alibi! E il pubblico, l’arbitro contro, l’avversario maleducato (oggi ho contato almeno 35 pugnetti di Sara dopo un errore di Venus: fosse successo il contrario mi immagino gli insulti 😉 )Godetevi giustamente la vittoria ma basta con questi SE… Non SE ne può più 😈
amo il carattere e la grinta di questa giocatrice. Preferisco di gran lunga un gioco meno bello da vedere ma pensato e lottato come quello della errani , che quello di ottimi giocatori senza carattere.
Ultimi due punti del tiebreak stupendi.
Bravissima!!Non ho potuto assistere alla partita ma Venus era competitiva oggi?Redazione si potrebbero avere le immagini del match?
brava Sara a l’inizio non ci credevo perché eri avanti 6-0 poi ho visto le cose complicarsi dopo che Venus ti ha rifilato u 0-6, Io sinceramente non ci credevo più e invece, hai vinto brava 😀 ti auguro con tutto il cuore uno Slam te lo meriti tanto 😀 . Magari Us open di quest’anno 😀
Pur rimanendo spesso corta e centrale che è un suicidio contro una Williams la Errani è stata una vera doppista a rete compensando gli errori anche nelle palle corte di solito ben più puntiuali e precise. Una partita bizzarra con pro e contro per entrambe vinta dalla più fresca e lucida delle due.
grandissima…in queste partite mi fa emozionare come nessuno..è lei il simbolo del tennis italiano…e lo dovete capire tutti..
BASTA PENSARE ALLA GIORGI..A FOGNIGNI..A QUINZI..lei è l’unica che merita complimenti! 😳
ma quel telecronista che diceva “adesso è importante andare sul 30-30 è un mini match point “, “adesso bisogna andare sul 5-2”, “adesso è importante andare sul 6-5”, “andesso è importante andare sul 15-0″…
ma è normale?
Piango….
Redazione, Venus era avanti 5-3 nel terzo set.
se la lucic serve benino non ha possibilità, cmq grande sara
Che emozioni oggi mi ha fatto vivere Saretta!!!!Questa ragazza bisogna SOLO ringraziarla!!!!
Grandissima vittoria e ora grande opportunità! !
Sontuosa!!!!!!questa e’una vittoria che la rigenera!!!!!!!
Anche se non sono certo un estimatore della Errani (anzi ), oggi Sara ha compiuto un’impresa di quelle che si ricorderanno per molto tempo. Finalmente si è presa qualche rischio in più del solito, oltre a gettare sul campo il cuore come fa sempre. Il punto del 6-5 al tie-break è da antologia. Certo,potrebbe evitare esultanze calcistiche poco gradevoli, ma oggi si può perdonarle tutto. Complimenti
Che cuore questa ragazza ! Emozione unica. Ora con la Halep fuori occasione immensa di centrare i quarti. Forza Sara che non è impossibile !
Partita che ricorderò per il resto della mia vita. E credo che se ne ricorderà anche Sara.
Diciamo subito quello che non ha funzionato: la palla corta. Oggi sarebbe servita parecchio.
Il servizio oggi diciamo che poteva andare molto peggio.
I pro: il dritto, che per gran parte del match è stato profondo e alto.
Il rovescio, sempre profondo, piatto e quelle poche accelerazioni in lungo linea hanno funzionato.
Il tocco a rete oggi è stato STRAORDINARIO. IMMENSO. Il punto del 6-5 rimarrà impresso nella mia mente a lungo. Come al solito grinta e cuore non mancano mai.
Grazie Sara… Solo tu riesci a regalarmi queste emozioni.
Mi dispiace aver pensato che avresti preso una stesa colossale, scusa sara! Sei il mio idolo e oggi sono ancora più orgoglioso di essere un tuo fan! Complimenti complimenti davvero! Ora puntiamo ai quarti che la lucic si può battere!
Ps apprezzo anche la sua sincerità di aver ammesso che TUTTI guardano il tabellone e la classifica
GRAZIE D’ESISTERE!!! ha giocato colpi a rete sensazionali
Sul 5-5 per un attimo avevo smesso di crederci
scrivo solo wow. sono ancora senza fiato, un cuore grande, ma anche due p***e grandi grandi, forza sara che si può fare anche con la lucic (che sta giocando benissimo direi)! vamossss
COSI’ SARA!
se il buon dio ti avesse dato un po’ di velocita’ in piu’ saresti tra le prime 5 al mondo stabilmente.
brava sara ma che spettacolo il penultimo punto
ho visto il 3 set e devo dire che mi sono piaciute tutte e due
Immensa Saretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
fantastica *_*