ATP Stoccarda: Nadal e Wawrinka sono i due finalisti
21/07/2007 19:28 12 commenti
Rafael Nadal e Stanislav Wawinka sono i due finalisti del torneo ATP di Stoccarda. Nadal ha sconfitto nella prima semifinale il connazionale Feliciano Lopez per 61 75, invece lo svizzero Wawrinka ha superato in tre set l’argentino Chela con il punteggio finale di 67 64 61.
dov'e' filo?…volandri che pena..
cmqqqqq qnd è la finale???
sua maestà federer???
ma siete ridicoli……..ha vinto ad amburgo federer e per il resto nadal è il migliore in ttt e l'anno prox lo sarà pure a wimbledon dato ke federer ha sudato 7 camicie per vincere…..
nadal 4ever
vamoossss rafa vamossssssss
anch'io sono un grandissimo tifoso di rafa e stavolta avrei un appunto da fare…piuttosto che farmi uno stoccarda sulla terra dove praticam ogni match e' un allenamento..sarei andato a prepararmi sul cemento americano per gli USOpen…dove rafa puo' e deve lottare per vincere come a Wimbledon! >VAMOSSS!!
Rafa sempre numero 2 scusa kekko… guarda la classifica da anni a questa parte…
ragazzi con Rafa è inutile giocare sulla terra.. il n°1 è lui… poteva anke avere il tabellone più ostico ma sarebbe arrivato in finale lo stesso.. Fate riferimento a wimbledon, con quel tabellone così difficile è arrivato in finale e a momenti vinceva.. Rafa sempre n°1 VAMOS RAFAAAAAA !!!
SCUSA ANDREA MA GLI UNICI SPECIALISTI DELLA TERRA SONO TANTO PER CAMBIARE NADAL E ROGER….E SE IN GIORNATA DAVYDENKO…..PER IL RESTO STENDIAMO UN VELO PIETOSO….DICO SOLO CHE UN CAMPIONE COME NADAL DOVREBBE DEDICARSI SOLO AI TORNEI PIù IMPORTANTI COME FA SUA MAESTà FEDERER
solo perchè federer non gioca non vuol dire che il torneo improvvisamente sia diventato un challenger…..
anzi inizialmente era un ottimo torneo…
ma scusate un torneo che aveva berdych robredo ferrer ferrero…canas e monfils chevolete di +???
i migliori specialisti della terra….!!!
ma wavrinka che si presenta a fare?
MA NADAL COME FA A GIOCARE TORNEI DOVE CI SONO SOLO MORTI?AVETE VISTO IL SUO TABELLONE E I PUNTEGGI DEI SUOI INCONTRI?SEMPLICEMENTI RIDICOLI…DAVVERO UN BRUTTO TORNEO…è VERO CHE SULLA TERRA è UN FENOMENO,MA UN CAMPIONE COME LUI DOVREBBE GIOCARE TORNEI PIù SERI.