Challenger Cremona: Stefano Galvani vince il “derby” contro Daniele Bracciali ed è ai quarti di finale. Giuseppe Menga si ferma al secondo turno
Stefano Galvani batte Daniele Bracciali qualificandosi per i quarti di finale del torneo challenger di Cremona (€30,000 +H, cemento).
Il tennista padovano, testa di serie n.6, ha superato il giocatore toscano con il punteggio di 26 64 61 in 1 ora e 56 minuti di gioco.
Nel terzo parziale Stefano strappa la battuta a Bracciali nel terzo e al settimo gioco, chiudendo l’incontro per 6 a 1.
Nei quarti di finale che si giocheranno venerdi’, Galvani affronterà l’irlandese Conor Niland, classe 1981, n.279 del mondo, che ha sconfitto Giuseppe Menga con il risultato di 76 (4) 62 dopo 1 ora e mezza di gioco.
Menga nel primo parziale è stato avanti anche di un break, prima del recupero del tennista irlandese.
TAG: Bracciali, Challenger Cremona, Galvani, Menga
Qui c’è il livevideo ma sul mio pc non funge
http://www.atdhe.net/7021/watch-atp-challenger-cremona
Ciao
cè possibilità di seguire Stoppini in streaming da qualch parte..Supertennis poteva trasmettere sto challenger..uffa 🙄
menga, questo non me lo dovevi fare…
Una guerra tra poveri, ma scontata vista l’attuale condizione dei due. Speriamo ora che STefano vada avanti: un’eventuale sconfitta col carneade Niland sarebbe preoccupante. A dir poco.
Sono contento x Stefano, anche se però avrei preferito una vittoria di Braccio..comunque sia speriamo che Galvani possa avanzare nel torneo almeno 😉
Bravo Stefano!
beh braccio ha fatto e disfatto altrimenti avrebbe vinto in 2 comodi set
ma parli del match galvani-bracciali di oggi?
al massimo HA..non a..
sono contento per Galvani..uno che ancora ha voglia di sacrificio e corre come un ragazzino nonostante sia del ’77
Ma che dici..Galvani a meritatamente vinto….
sconfitta che non mi spiego ma che non cambia il giudizio sulla crescita di Daniele,oggi ha letteralmente regalato la partita contro un Galvani che si è solo difeso,ho visto un aretino positivo che si è innervosito e ha regalato la partita…avanti
Partita anomala… Nel primo set Braccio ha surclassato Galvani che era molto nervoso (infatti si è messo a discutere forte coll’arbitro sul 5-1 del primo set).
Nel secondo, tutto ok sino a metà, in quanto gli ultimi 5 games sono stati altrettanti break.
Nel terzo Bracciali ha provato a rientrare in gara dopo aver ceduto il servizio sull’1 pari ma non ce l’ha fatta. Peccato!