Us Open: Doppio. Il sorteggio degli italiani
Si è svolto poche ore fa il sorteggio dei tabelloni dei tornei di doppio degli Us Open.
Nel tabellone maschile, Simone Bolelli e Fabio Fognini, affronterrano al primo turno la coppia ceco-indiana formata da Radek Stepanek e Leander Paes.
Presenti anche Daniele Bracciali e Andreas Seppi, che affronteranno le teste di serie n°13, Rohan Bopanna e Aisam Qureshi.
Più nutrita la presenza italiana nel doppio femminile, dove saranno al via Sara Errani, Roberta Vinci, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Camila Giorgi e Karin Knapp.
Le Cichis (Sara Errani/Roberta Vinci), accreditate della testa di serie n°1, affronteranno al primo turno Andreja Klepac (CRO) e Maria Teresa Torro Flor (ESP).
Flavia Pennetta, in coppia con Martina Hingis, affronterà Andrea Petkovic e Magdalena Rybarikova.
Francesca Schiavone, classe 1980, in coppia con Daniela Hantuchova, affronterà le tds n°4 Makarova/Vesnina.
Camila Giorgi ha dato forfait e doveva essere in campo insieme alla lussemburghese Mandy Minella.
Pessimo sorteggio invece per Karin Knapp e Irina Camelia Begu (ROU), le quali affronteranno le seconde teste di serie, Su Wei Hsieh e Shuai Peng.
Un Grazie a LolloRaffael
TAG: Errani, Fognini, Pennetta, Simone Bolelli, Us Open, Us Open 2014, Vinci
in realtà secondo me la Pennetta dopo la fine del doppio con la sua storica partner Dulko… non è piu riuscita ad entrare in sintonia con le tenniste che la chiamavano per giocare il doppio ai vari tornei… siccome lei ha voglia di continuare a praticarlo.. solo deve trovare una nuova e stabile compagna con cui riuscire a costruire di nuovo un rapporto solido e vincente.. e difficile ma non impossibile… ed io glielo auguro 😉 saluti!
Beh, considera che la Mladenovic con la Babos ha fatto 3 finali(di cui una a Wimbledon) su 4 tornei, magari la Pennetta preferisce dedicare più forze al singolare e quindi la francese ha preferito interrompere la collaborazione… io trovo positivo la sua partnership con la Hingis
@ Luke3 (#1149574)
Però caspita se facessero coppia fissa. Loro sono davvero forti
@ Sandro G. (#1149568)
Grazie Sandro. Alla fine ragionevole…Peccato perche’ non penso la Hingis sia una soluzione permanente…Mi sembra una cosa molto estemporanea anche perche’ non so quanta voglia abbia la Hingis di allenarsi e girare il circuito con continuita’…..
la Pennetta ne ha cambiate di partner ultimamente… prima c’è stata la Kuznetsova ma a quanto pare non è scattata sintonia tra loro… stessa sorte è toccata con la Mladenovic ,, io sospetto per la troppa poca giovane età della Francese…. infine c’è ora la Hingis ma ancora non si sa se intendano formare una vera e propria coppia di doppio oppure no… questo e tutto… ciao 😉
Qualcuno sa cosa e’ successo alla coppia Pennetta Mladenovic?…Solo qualche mese fa avevo letto una intervista alla Pennetta che era molto contenta di giocare con la Mladenovic e si diceva molto fiduciosa sulle prospettive della coppia…
Speriamo non sia versione Davis…Perche’ secondo me con Paes e Stepanek prendono una stesa memorabile….mannaggia pero’ che sfortuna….
@ Lollorafael (#1149397)
comunque la faccia perplessa era per la sorpresa per il ritiro (???), avevo immaginato che l’articolo fosse stato scritto prima della variazione
Hai ragione.. Purtroppo ieri, quando ho fatto questo articolo, erano ancora in tabellone!! Scusate! 🙂
A dire il vero Giorgi e Minella sono sparite dal tabellone sostituite da Bertens – Peer 😕
@ o (#1149343)
le williams non è che ne stiano azzeccando tante ultimamente potrebbero uscire anche subito
@ Tommaso (#1149329)
povera un corno… le era capitato un buonissimo sorteggio nel singolo e ha perso malamente quindi questo torneo cosi orribile non lo vedo
Fortunate le Cichis che si sono tolte le Williams dalle… fino alla finale…ma cmq hanno un livello medio decisamente superiore nella loro parte con Hongis-aPennetta Mirza e kops e via dicendo..
Povera Knapp,un torneo orribile
Giorgi e Minella insieme sono proprio un bel vedere!
bolelli e fognini versione davis forzaaaaa