Us Open: Dichiarazioni Italiani. Parlano Andreas Seppi e Simone Bolelli
Queste le dichiarazioni di Simone Bolelli e Andreas Seppi agli Us Open.
Andreas Seppi : “E’ successo un po’ il contrario di quanto mi era capitato negli ultimi tornei sul cemento americano in cui appena concedevo un’occasione i miei rivali la sfruttavano.
Questa volta contro Stakhovsky su otto palle break ne ho trasformate sei, mentre il mio avversario ne ha sfruttata una su 17. Ho saputo cogliere le mie chance.
Kyrgios serve molto bene ed è solido, tira fortissimo. Ha un tennis spettacolare che conquista il pubblico anche grazie ai suoi atteggiamenti in campo, per il suo carisma. Ma questo non mi interessa, io entrerò in campo per giocare il mio match”.
Simone Bolelli : “Dopo aver perso il primo set ho giocato molto bene il secondo e il terzo. Peccato per quel break subito in apertura di quarta partita. Non sono riuscito a recuperarlo, anche perché Pospisil non me ne ha date di occasioni. Poi nel quinto non gli ho mai concesso palle break e l’ho spuntata al fotofinish. Onestamente alla fine eravamo entrambi stanchi, la partita si è decisa su un paio di punti.
Vincere un match in un torneo dello Slam è molto importante per di più contro un avversario come Pospisil che durante l’estate è stato finalista a Washington e su questi campi veloci si esprime bene. Io invece tornavo a giocare sui campi veloci dopo tanto tempo. La settimana scorsa avevo provato a Winston Salem e facevo fatica. Ora le sensazioni sono buone”.
TAG: Andreas Seppi, Seppi, Simone Bolelli, Us Open, Us Open 2014
@ _Carlo (#1149146)
secondo me è già pronto! 😆
Seppi prenderà una stesa spaventosa da Kyrgios, meglio che si prepari psicologicamente…
In ottic davis, considerati i campi indoor veloci penso che Bolelli dovrebbe sicuramente giocare, il dubbio è tra seppi e fogna, sulla carta seppi si adatta meglio, xo il seppi 2014 ha abbastanza deluso.. cmq se fossi in Barazzutti avrei qualche dubbio..
Grandi ragazzi! 🙂
sono contento per entrambi, spesso stando seduti dietro ad un televisore o ad un pc, pretendiamo che i nostri atleti siano sempre vincenti, basandoci solo su statistiche e numeri.
Sono 2 bravi ed onesti ragazzi che si impegnano sempre e quando i risultati arrivano è tutto merito loro.
avanti così.
Bravi, però leggendo le dichiarazioni di Seppi, sembra intimorito da Kyrgios… che sicuramente con le bombe che tira farebbe paura a chiunque, xo un ex top 20 d’esperienza come Seppi non deve farsi intimorire! forza!
Grandi
congrats simone e andreas. potete battere I vs prossimi avversari. credeteci please!!! vamossssssssssssss fognini e lorenzi as well. ! allez
Due bravi ragazzi e ottimi tennisti. Sono contento per loro