Novak Djokovic battezza Dimitrov e Raonic: “E’ positivo vedere che c’è una nuova generazione di giovani giocatori in arrivo, che ci sfida e che si presentano come seri contendenti per il titolo”
Alla domanda in conferenza stampa a Flushing Meadows sulla nuova generazione di giocatori, Novak Djokovic non ha esitato a complimentarsi con Dimitrov e Raonic.
Dichiara Djokovic: “Beh, come ho detto è positivo vedere che c’è una nuova generazione di giovani giocatori in arrivo, che ci sfida e che si presentano come seri contendenti per il titolo”.
“Raonic e Dimitrov sono in cima alla lista, e hanno giocato un super tennis negli ultimi mesi.
In particolare, hanno giocato entrambi le semifinali a Wimbledon. Quindi sono sicuro che le persone che amano il tennis saranno molto contenti di vedere facce nuove nel circuito.“
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
7 commenti
l’unica cosa di cui è contento Djokovic è che i giovani forti sono proprio Raonic e Dimitrov.(andiamo bene…)..se non maturano in fretta Coric Kyrgios e compagnia bella lo slavo ha un autostrada a 7 corsie davanti…
è positivo??!!
cominia a parlare come un politico.
brutto segno per lui.
Esatto, “giovani” 3/4 anni fa…
@ cataflic (#1147567)
Tre anni fa Nole avrebbe asfaltato anche un Panzer, altro che D & R
Perché Grigor irritante? Poverino. 😐
…fossero giovani…23 e 24 anni….
se arrivavano 2/3 anni fa era meno contento! 😉
Mah,sì,sono contento di vedere giovani ma non Dimitrov,troppo irritante,Raonic invece mi piace tanto ma è uno di quei giocatori tutto servizio