Benito Perez Barbadillo rassicura su Rafael Nadal: “Non c’è rischio di alcun intervento. Forse Rafael tornerà in campo in Asia o per la Coppa Davis”
Benito Perez Barbadillo, manager di Rafael Nadal, ha parlato ancora del suo assistito in una dichiarazione concessa alla BBC.
Barbadillo ha specificato che non ci sarà bisogno di alcun intervento chirurgico alla mano destra ed ha dichiarato: “Non c’è rischio di alcun intervento. Forse Rafael tornerà in campo in Asia o per la Coppa Davis. Rafa non è stanco di combattere contro gli infortuni“.
TAG: Barbadillo, Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Forse… forse… forse…
@ Orticoltura (#1146227)
esatto.
i giornalisti fanno le segretarie..
Non ci si ricorda più che il mestiere dei giornalisti non è quello, ma è quello di fare critica alle notizie, non di limitarsi a leggere i bollettini stampa.
questo in generale,
non mi voglio riferire a questo caso in particolare.
come nessuno organo di stampa abbia detto che la Williams nel doppio era ubriaca fradicia a Wimbledon, (e che se fosse stato un “virus” sarebbe stata portata d’emergenze in ospedale, e la sorella un pochino si sarebbe preoccupata invece di star lì a far finta di niente), è un esempio.
i giornalisti hanno semplicemente riportato le dichiarazioni di Babbuinillo o come si chiama, non si bevono nulla
@ frafra (#1145848)
i giornalisti si sono persino “bevuti…” che la Williams aveva un virus nel famoso doppio di Wimbledon…
quindi figurati.
le domande non sono una cosa che sono abituati a farsi.
Forza Rafa che qua senza di te è uno schifooo
Se dovesse rientrare prima del 2015 dovresti almeno chiedere scusa x le cose che scrivi. Se invece rientrasse nel 2015 hai avuto ragione. Vamossss
Ancora questa ridicola farsa rientrera’ nel 2015 come x il presunto infortunio al ginocchio si sapeva che sarebbe rientrato ad Acapulco infortunio a tempo
mi ricordo le agghiaccianti dichiarazione di zio Tony che rassicurava che il nipote sarebbe rientrato x gki aust open poi una provvidenziale influenza lo fece rientrare dopo un mese e mezzo ad Acapulco mi stupisco che i giornalisti del settore si bevano queste panzane senza porsi delle domande
Anche per il ginocchio non c’è stato bisogno di alcun intervento ed è stato fuori 6 mesi.
non ha nulla, quindi non c’è bisogno di intervento ……
Meno male, una volta tanto questo sforunato atleta non subirà alcuna operazione chirurgica.
Io dico che ha concluso la stagione!
Avrebbe potuto fare gli US Open…