Us Open Series: Milos Raonic e Serena Williams si aggiudicano la classifica. Milioni di dollari per loro
E’ Milos Raonic il vincitore degli US Open Series che vede protagonisti i tornei di Washington, Toronto/Montreal, Cincinnati, Winston Salem per il circuito ATP (si contano i piazzamenti per poi stilare una miniclassifica).
Secondo Isner e terzo Roger Federer che ha disputato però solo due dei cinque tornei in programma.
Raonic si aggiudica la classifica ed in caso di vittoria agli Us Open guadagnerebbe la cifra record di 4 milioni di dollari.
Serena Williams, nel femminile si è aggiudicata gli Us Open Series.
L’americana potrà guadagnare la stessa cifra di Milos in caso di vittoria agli Us Open.
TAG: Milos Raonic, Ranoic, raonic, Serena Williams, Us Open Series
Sì. Raonic vince gli US Open Series. Il tennis è morto.
Si vabbe ma raonic non ha vinto niente. Roger si ė fatto il mazzo per fare finale a tornonto e vincere Cincinnati. Vabbe allora meglio vincere due tre incontri nei 250 e fai meglio di chi vince i mille…che strano criterio di assegnazione!
Secondo me c’è un errore concettuale di base: lo US Open series andrebbe assegnato solo dopo lo stesso US Open! Una serie senza il traina-serie non ha senso! 😮 Chiamatelo allora antipasto series!
Serena Williams e Milos Raonic non hanno ancora guadagnato niente.
Il bonus economico lo si ottiene in funzione del piazzamento agli US Open. Esempio, se uno dei due vincesse il torneo, oltre al prize money per aver vinto il torneo (3 milioni di $) si aggiudicherebbero un bonus di un altro milione di $ per aver vinto le US Open Series. Se dovessero perdere in finale, si aggiudicherebbero un bonus di 0.5 milioni di $, ecc.
I criteri per stilare la classifica per l’edizione delle US Open Series 2014 si trovano su
http:// en.wikipedia.org/ wiki/2014_US_Open_Series
Mi pare che un anno la pennetta arrivo seconda
con il bonus fai vincere chi vince tornei con tabelloni meno buoni come I 250… certo gli organizzatori sperano cosi facendo di incentivare la partecipazione nei 250… vedremo se questo accadra’ nei prossimi anni…
gli americani sono sempre Avanti in queste cose… dovremmo farlo anche da noi un Italian Series con I tornei challengers… basta trovare uno sponsor e fare sistema per aumentare la visibilita’.
magari cosi’ facendo poi si riesce a tirare su abbastanza denaro per avere un 250 o 500 in italia… magari itinerante a rotazione…
@ SoFarAway (#1145737)
C’è poco scarto di punti tra un torneo e l’altro per questo chi gioca tanto e va avanti alla fine vince……
come viene stilata questa classifica? e come fanno Raonic e soprattutto Isner a stare davanti a Federer?
giù dollari e dollari, poi nei future devi mangiare riso in bianco