Sergiy Stakhovsky contro la scelta dell’ITF di cambiare sede all’Ucraina: ” Dovreste vergognarvi di quello che avete fatto”
Sergiy Stakhovsky non ha preso bene la decisione dell’ITF di far giocare su campo neutro per motivi di sicurezza l’incontro tra Ucraina e Belgio che in un primo momento si sarebbe dovuto giocare a Kiev, ma che l’ITF ha cambiato destinazione per motivi di sicurezza.
Dichiara l’ucraino: “Dovreste vergognarvi di quello che avete fatto. Ciò che avete fatto all’Ucraina vi perseguiterà per tanto tempo“.
Sergiy sosteneva da settimane questa questione e si è battuto senza successo di far giocare la partita a Kiev o in un’altra città dell’Ucraina.
Ricordiamo che l’ITF ha annunciato che la partita per l’accesso al World Group 2015 di Coppa Davis tra Ucraina e Belgio si svolgerà in Estonia, a Tallinn, dal 12 al 14 settembre.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Notizie dal mondo, Sergiy Stakhovsky, Stakhovsky
8 commenti
La reazione di Stakhovsky è esagerata perché la decisione non è scandalosa, ma comunque a Kiev è tutto tranquillo, si poteva giocare.
@ Simone (#1144262)
Ahahahah,hai assolutamente ragione.Se vogliono giocare con i razzi che li passano sopra la testa sono liberissimi di farlo 😛
Reazione esagerata ad una decisione più che comprensibile
@ Simone (#1144262)
Io proporrei Gaza Vs Ucraina!
Deve essere un tipetto a modo questo stakhovsky…
Io lo manderei a giocare da solo, magari a donetsk, così Si diverte
Dai per favore
Minaccioso….
Non esagerare Sergiy