Challenger Cremona: Daniele Bracciali è al secondo turno
Bella vittoria di Daniele Bracciali nel primo turno del torneo challenger di Cremona (€30,000 +H, cemento).
Il giocatore aretino, wild card, ha battuto all’esordio del torneo lombardo, il qualificato israeliano Noam Okun (che tanto ci fece penare nell’edizione della Coppa Davis 2007, Okun supero’ Bolelli e Israele batte’ l’Italia per 3 a 0 a Tel Aviv), con il risultato di 46 63 63 in 1 ora e 59 minuti di gara.
Nel terzo set Bracciali sotto di un break recupero lo svantaggio, e mette a segno i break decisivi nel settimo e al nono gioco, vincendo parziale e match per 6 a 3.
Al prossimo ostacolo Daniele sfiderà in un derby targato Italia, Stefano Galvani, n.6 del seeding.
TAG: Bracciali, Challenger Cremona
Galvani b. Bracciali 26 64 61
Non so voi, ma quando ho aperto lo streaming verso la fine del match di Stoppini non avevo nessuna riga nera. Immagine ottima per essere uno streaming, peccato per la posizione della telecamera (ma giustamente non si può chiedere troppo).
per oggi si potrebbe cercare di risolvere il problema della riga per lo streaming…….
Quell’anno nonera in gran forma come l’anno passato…e poi come si dice:”sciacquati la bocca quando parli di Bjorkman”. Per me tuttavia rimane immortale per la sconfitta contro Roddick l’anno prima quando giocò un game perfetto brekkando a zero Roddick che aveva messo 4 prime…Il tuo collega compassatissimo Clerici apostrofò un indecente “maledetto” a Roddick nel 5 set, e io condivisi in pieno…Oggi tra l’altro giravo per il satellite e un canale trasmetteva la storia del torneo di Casablanca…Ho rivisto Bracciali battere Horna e Massu sulla terra…quelle sì che sono offese agli dei dell’olimpo
Eh non fammici pensare… 😥
ecco un altro fenomeno
Ennesiama wc a Bracciali……speriamo che passi due turni di fila….
Grande Braccio!!!! dai ke possiamo fare bene in qst torneo…
Alla sua portata fino a un certo punto, lo svedese è stato un grande “erbivoro” e sull’erba ha fatto piangere tanti molto più titolati di Bracciali…Piuttosto ricordo il match di Wimbledon 2005 contro Roddick, che l’americano vinse solo 7-5 6-3 6-7(3) 4-6 6-3 !
bestemmiare è una dote non datutti..mi tocca rispondere così a chi ancora continua a parlare di queste str….te!!
lo ricordiamo a Wimbledon 2006 alienarsi,
in un sol colpo, tutte le grazie degli dei e dei santi, offendendoli in mondovisione reiteratamente e sempre in maniera più originale.
Lì, purtroppo, si interruppe una carriera che poteva dargli grandissime soddisfazioni. Giocò con Bjorkman che era assolutamente alla sua portata e perse la possibilità di trovare Mirnyi al quarto turno.
I treni passano ma non sempre ripassano.
non so la fonte ma lo streaming è su http://www.atdhe.net/index.html dove ogni settimana mostrano tornei di tennis e altro
cavolo la qualità sarabbe buona ma come mai c’è quella riga!!speriamo si risolva,ma la fonte qual’è??
visto che non c’è un sito ufficiale?
Se volete c’è uno streaming x cremona:
http://www.atdhe.net/7021/watch-atp-challenger-cremona
anche se a me si vede una barra nera al centro
anche perchè galvani non è cosi in forma,si nota dai risultati tanta fatica 😉 era più difficile oggi a mio avviso
io sinceramente pensavo che perdesse,invece mi ha piacevolmente sorpreso con un finale travolgente contro un giocatore di grandissimo talento.
Ora lo vedo meglio contro Galvani che penso che a livello tattico gli creerà meno problemi con un servizio non impossibile e un gioco piatto e pulito.
Prevedo un Braccio che con l’eliminazxione della tds alta della sua parte(PLess) possa andare anche in semi contro Stoppo
Bracciali al n. 602…mi viene da piangere pensando al suo talento tennistico… 😕 Bravo comunque e speriamo che vada avanti in questo torneo 🙄
Nel terzo era sotto 1-3*. Ha brekkato Okun 3 volte di fila.