
Belinda Bencic racconta perchè non ha potuto giocare nelle scorse settimane: “Il motivo è molto semplice. La Women’s Tennis Association impone un tetto di 18 tornei all’anno per giocatrici della mia età e non posso superare questo limite”


Belinda Bencic ci racconta perchè è stata ferma per due settimane nel circuito maggiore.
Dichiara la giovane svizzera: “Il motivo è molto semplice. La Women’s Tennis Association impone un tetto di 18 tornei all’anno per giocatrici della mia età e non posso superare questo limite. Per questo ho rinunciato a partecipare a Washington e Stanford per dedicarmi all’Interclub.
Ho iniziato nuovament questa settimana dove ho perso da Karin Knapp a Cincinnati”.
Poi parla della maturità che sta raggiungendo nel circuito WTA: “Mi sono resa conto di poter competere con quasi tutte le giocatrici del circuito e la fiducia nei miei mezzi è cresciuta notevolmente. Grazie alle vittorie ho potuto guadagnare molte posizioni nella classifica WTA“.
TAG: Belinda Bencic, Bencic, Notizie dal mondo
1 commento
Questa Bencic farà molta strada, si vede che ha dei numeri. L’importante è che tenga i piedi per terra, per fortuna che c’è la Karin che ha provveduto a tirarle giù la cresta al momento più opportuno.