Lunedì Albert Montanes sfiderà Edoardo Eremin a Cureglia
Lunedì prossimo sui campi del Tennis Club Cureglia (Svizzera), si terrà un incontro di esibizione tra lo spagnolo Albert Montanes (ex numero 22 della classifica ATP) e l’italiano Edoardo Eremin, attualmente numero 576 ma già 416 la passata stagione.
Il programma prevede dalle 18.00 un match tra giovani ticinesi, poi alle 19.30 la sfida tra i due giocatori ATP.
L’ingresso sarà gratuito.
A seguire una sessione di fotografie e autografi e poi una ricca grigliata. Insomma, un’occasione per assistere ad un bello spettacolo e gustarsi un po’ di tennis.
TAG: Eremin, Esibizione, Montanes, Notizie dal mondo
koko so che non c’entra molto , ma mi consigli virtua tennis 4 per la Wii o Grand Slam Tennis , che ho letto essere assai superiore ??
Se avete giocato a virtua tennis 4 nella stagione questa è una di quelle date in cui si incontrano i fan e si soddisfano gli sponsor. Poi però per scalare nella fama occorrono le vittorie nelle competizioni! ma soprattutto bisogna andare in palestra ad allenarsi tra bersagli, birilli e galline da centrare! 😀
Bracciali se non sbaglio ha giocato anche in singolare quest’anno. Siamo 7 a 6
Oddio, stasera ci sono 15 gradi e fa freddo, temo che purtroppo non sarà molto caldo, anche se almeno non dovrebbe piovere. Tra l’altro vicino al circolo ci sono pochissimi posteggi e nei dintorni ancora meno. Credo sia un’iniziativa proprio per i soci e gli amici. E’ un circolo molto piccolo (mi pare solo 2 campi) e se non si è soci è molto difficile giocarci (i campi sono quasi sempre occupati dai soci). Comunque bella iniziativa.
io l ho visto settimana scorsa a san marino giocare una gran partita persa sul fil di lana vs Ungur poi vincitore del torneo
montanes giochera’ una finale con Potito domani nella quale lo spagnolo parte favorito
lo spagnolo e’ uno tosto che ha fatto una bella carriera e vinto tanti Atp da solo quanti tutti i ns italiani in attivita’
Io invece la ritengo una bella iniziativa, per pubblicizzare il tennis, e trascorrere una serata estiva in compagnia, con grigliata, musica, ecc… ogni tanto occorre anche un momento di pausa, di relax.
Personalmente sono sempre stato un estimatore di montagnes, originale terraiolo spagnolo, l’ho visto giocare un paio di volte con grande piacere. Il mio tennis è sempre quello sulla terra, quello degli arrotatori…
Nooooo…… addirittura abbiamo toccato il fondo.. pardon le salamelle!
Estiqatsi
pensa
che sia proprio una bella partita
Sponsor per tirare su qualche spicciolo. .
http://www.tccureglia.ch/sito_prova_00002b.htm
ma eremin che fa le esibizioni invece che tentare di risalire la classifica? che gli succede?