Qualificazioni Roland Garros: Giancarlo Petrazzuolo al secondo turno. Fuori Marco Crugnola e Tomas Tenconi
Tomas Tenconi esce di scena al primo turno nelle qualificazioni del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grand Slam.
Il tennista nato a Buenos Aires, ha lottato solo per un set contro l’uruguaiano Pablo Cuevas, testa di serie n.18 che si è imposto con il risultato di 76 (3) 60 in 1 ora e 20 minuti di gioco.
Vola al secondo turno Giancarlo Petrazzuolo, che dopo una dura battaglia, ha sconfitto lo spagnolo Miguel Angel Lopez Jaen, con il risultato complessivo di 64 46 64 in 2 ore e 25 minuti di gara.
Al secondo ostacolo il tennista napoletano affronterà il portoghese Rui Machado, testa di serie n.16, che ha superato il “nostro” Marco Crugnola con il punteggio di 26 75 75 in 2 ore e 31 minuti di gioco.
Crugnola sia nel secondo che nel terzo parziale è stato avanti di un break. Nel terzo set il break decisivo per il portoghese arriva al dodicesimo gioco. Un vero peccato per l’azzurro.
Clicca QUI: Tabellone – Qualificazioni
TAG: Box Roland Garros, Crugnola, Petrazuolo, Qualificazioni Roland Garros, Tenconi
sai cosa penso che se qui c e’ qualcuno RIDICOLO sia tu LUCA….vergognati di scrivere certe cose!!!!!
Mi intrometto un attimo per costatare che Luca probabilmente voleva esserci lui a giocare. Il Machado in questione solo quest’anno ha vinto 2 challenger(Atene e Meknes,ha fatto quarti in altri 2 (Tunisia e Marrakech,ha perso a Napoli da Pashanski 76 75,ha perso a Estoril (ATP) da Hernandez 75 al terzo, ha fatto ottavi a Costa de suipe, ha perso 64 al terzo da Bagdatis nell’incontro Cipro/portogallo. L’anno scorso mi ricordo solo un 76 63 a Cipolla in quali agli US Open, una semi a Cancun e in tabellone US Open al ” secondo ” turno ha perso da Verdasco al quinto.Ora , non mi sembra tanto scarso da doverci vincere per forza o no?Che poi in un match si possano fare degli errori ci può anche stare, ma non per questo bollarlo con l’appellitivo ” ridicolo” mi pare veramente fuoriluogo a meno che non regni come tante volte nei suoi confronti un pò di invidia.
Grandissimo Petrazzzzzzzz 😀
Ghedin ha vinto 7-6 6-4
Livescore,dicevo in generale Patience giocatore in discesa
la stai seguendo in streaming o livescore?
cmq bravo Ghedin 3-0 nel secondo cn break e Di Mauro dopo aver perso il primo set 6-4 sta 4-1 avanti nel secondo..
Patience non mi sembra un avversario così ostico in questo momento!!!Se vince Patience nex sorpresa ma anche se vince Ghedin nex sorpresa
al momento c’e un grande ghedin. 5-6 cn battuta, ma sta tenendo molot bene contro uno superiore a lui.
Grande petrazzuolo…. l’ho visto vincere il futures di sezze nel 2004 ed è bello trovarlo ora nelle quali al roland garros… vai giancaaaaa!!!!
Volandri ha vinto 7-6 6-0 !!!!
Vola filo…. conduce 7/6 e 5/0 nel secondo…. dai che ce la fai ad entrare nel main draw!!!
News dal Bofiglio ritorno col botto per Jack Miccini ’92 il recanatese nel primo turno del torneo milanese fa fuori al terzo set la tds n.2 il giapponese Sekiguchi .
Giusto perdere contro Machado dopo essere stato nel 2 5-4 e servizio e nel 3 2-0 vuol dire buttare via un match,ma soprattutto essere incostante…nel secondo continuavano a brekkarsi a vicenda almeno x 6 games consecutivi
Filo ha vinto il primo 7-6 con molta tenacia. Sono convinto che il rimettersi in gioco e lottare punto a punto gli farà bene….
Da 3-5 vinceeeeeeeeeeeeeee 7/5
Volandri nel TB 0-2, poi 1-2 e poi….3-2 FORZAAAAAAAAAAA ❗
Aggiornamento
Petraz ha vinto 6.4 al terzo
Crugno credo abbia buttato via la partita perdendo 7.5 al terzo
Volandri ha recuperato il break ed ora sono al tie break del primo set
Filo al tiebreak come onnnnnnnn
sono d’accordo commentare dicendo ridicolo nn ha una logica e sopratutto lo è lui ..però se vuole fare il salto di qualità queste partite deve vincerle se no rimarrà sempre intorno al numero 180 ..dopo una buonissima qualificazione a madrid avendo battuto due nei primi 100 ha fatto un passo indietro serve continuità se no rimane li
Luca davanti al monitor da casa è sempre facile commentare
era cmq sfavorito ed ha lottato fino alla fine
Una sola parola per definire crugnola R-I-D-I-C-O-L-O
Crugnola out 26 75 75
Petrazzuolo intanto ha vinto ..
Di solito ai primi turni delle quali facciamo sempre sfracelli in positivo, speriamo che la giornata giri…
io invece credo che uno almeno tra Petrazzuolo e Grugnola passi..magari entrambi.. e Volandi lo vedo che lotterà fino al terzo ..
aspetta che tra poco lo raggiungono Crugnola è stato avanti quattro volte di un break tra il secondo e terzo set..Volandri e Petrazzuolo
e uno…