Video del Giorno: Fabio Fognini batte Roger Vasselin dopo aver annullato due palle match
12/08/2014 07:52 16 commenti
Questo il video della vittoria di Fabio Fognini contro Roger Vasselin nel torneo Masters 1000 di Cincinnati.
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2014, Roger-Vasselin, Video del Giorno
Vamossi
Alez
Vamos
Hanno appena comunicato a Fognini la sconfitta della Pennetta. Ora va fuori di testa e perde la partita
dai che rientri nei 20 e poi chissa…alla facciaccia dei gufi..grazie sempre e cmq fabio per essere li nel tennis che conta..
ogni tanto ha dei momenti in cui si rilassa e nn gioca + in spinta ma tende a giocare come su terra,quando invece gioca aggressivo,sempre in spinta con i piedi dentro il campo fa davvero male,purtroppo fognini è questo,quando nn sbrocca cmq nn riesce a tenere il livello mentale al top per tutto il match,è cosi purtroppo e c’è poco da fare…….cmq con hewitt secondo le quote è leggermente sfavorito,quote ridicole per me se gioca al 70% senza prendersi pause vince facile in 2……
Sta troppo lontano dalla riga di fondo. Se non entra in campo con più convinzione, rischia di perdere in due set da Hewitt
😯 😯 sotto 1-3 al terzo non l’ha regalata come al solito.. ha lottato! Un evento!
FOGNINI, QUANDO LA FORTUNA LO ASSISTE UN POCO , è QUASI INBATTIBILE, QUEST’INCONTRO Nè è STATA LA DIMOSTRAZIONE, SPERO VADA ANCORA AVANTI A DELIZIARCI CON IL SUO BEL TENNIS
Una buona vittoria, strappata con le unghie e con i denti, ma fa sempre morale. Adesso contro Hewitt un buon Fognini può spuntarla. Speriamo che anche Seppi sappia chiudere bene la tournè americana, perchè servono giocatori in fiducia per un finale di stagione più alla portata dei nostri, tornei 250 indoor soprattutto, e anche per coltivare qualche remotissima possibilità di trascinare alla terza giornata gli svizzeri.
Io ho visto l’incontro. Con la partita in mano Fabio nel secondo set si è lasciato distrarre dal vero o presunto malessere dell’avversario che dopo pochi minuti dalla sosta è tornato a tirare come non mai. Solita racchetta rotta e solito warning dopo un break subito.
Il terzo set è stato il festival dei break e la partita sembrava veramente essere sfuggita di mano a Fognini che però ha avuto il merito di portare l’avvarsario al tie break dove quest’anno è invincibile.
Bravo Fabio. Vas super tosto da battere ; bravo alla faccia di chi Ti critica sempre; vamosssssss. Congrats :))
io per un pezzo l’ho vista: il primo set Fognibi ha giocato bene nulla da dire, nel secondo invece Roger Vasselin sul 3-2 30-0 ha interrotto il gioco per circa 5 minuti perchè si è sentito male (nausea) e da lì il sec9ndo set è stato disastroso per Fognini. Visto che mi ricordava il metodo klizan, credendo ormai di conoscere l’ evolversi, dopo che Vasselin ha vinto il secondo sono andato a dormire
Direi proprio di si… Vasselin sul veloce è una brutta rogna, tempo fa portò al terzo set pure Raonic, immaginavo che sarebbe stata una partita lottata, Dai FOGNAAA forza!
Dagli highlights e’ sembrata una gran partita…..
mi è parsa una artita di livello alto, con tanti vincenti per entrambi.
Il francese è un osso duro sui campi veloci, bene aver vinto e ancora meglio averlo fatto in lotta.
In questo momento abbiamo bisogno di vincere lottando