Diego Nargiso chiarisce: “Continuerò ad allenare tra gli altri anche Mager e Basso”
Diego Nargiso ha fatto chiarezza dopo l’annuncio della sua collaborazione come coach con Filip Krajinovic.
Dichiara l’ex top 100 italiano: “Vorrei fare chiarezza su una cosa a me molto cara.
Il nuovo incarico ad allenare Filip a partire da questo mese non mi farà mai e poi mai lasciare i miei ragazzi più piccoli che sto crescendo e che spero porterò ben presto anche loro nel circuito maggiore WTA/ATP.
Quindi a chi mi ha domandato se continuerò con Mager o Basso dico assolutamente si..ho investito in questi ragazzi/e nei quali credo davvero e quindi insieme a loro se lo vorranno costruiro’ la loro carriera che mi auguro sia bella come e più bella della mia.
A chi si chiederà come faro’ spiego che ho rinunciato alle scuole agonistiche che ho avuto negli anni passati e mi dedicherò da settembre solo ai ragazzi top team.
Ovviamente ho anche preso due collaboratori che lavoreranno a stretto contatto con me ed i ragazzi ed un preparatore atletico/nutrizionista“.
TAG: Andrea Basso, Basso, Diego Nargiso, Gianluca Mager, Italiani, Mager, Nargiso
7 commenti
Con tutto il rispetto per Nargiso e per quello che ha vinto, augurare a un giovane tennista una carriera come la sua suona tanto come una minaccia…
@ cataflic (#1136610)
infatti
Traduzione: mi butto a capofitto su Filip, che ha reali possibilità di fare il balzo e farmi una grande pubblicità e pagarmi anche cifre ragguardevoli e intanto smollo gli altri ai collaboratori, che non si sa mai…meglio in casa che fuori.
E visto che chi male pensa male fa…sì io farei così!
Forza Diego crediamoci…io tifo x voi
una carriera piu bella della s 😯 ua?
Adesso che Diego in arte Peppone ha chiarito questo siamo tutti piu tranquilli….da giorni non dormivo
Bravo Nargiso, sono certo che ce la farà perché è una persona seria e preparata.