Martedì prossimo Rafael Nadal deciderà se partecipare agli Us Open
Rafael Nadal deciderà nella giornata di martedì se partecipare al prossimo Us Open in programma dal prossimo 25 agosto.
Dopo il controllo di Martedì scorso, che ha dato esito positivo, confermando che la cura procede normalmente, Rafael Nadal sarà visitato nuovamente dal dottor Cotorro e l’equipe medico coadiuvato da Jaume Vilarò e Ramon Balius.
Lo spagnolo effettuerà una radiografia al polso destro e se tutto andrà bene Rafael volerà per New York nella giornata di mercoledì.
TAG: Nadal, Rafael Nadal, Us Open, Us Open 2014
Eee quante polemiche…
ahahahahhaha meravigliosa 😆 😆
@ tommaso (#1135767)
Dato il soggetto c’è il 99,9% di possibilità che giochi, la tua affermazione lo fa salire al 99,99%.
Rafa ha sempre dimostrato di essere un gran lottatore che piaccia come persona o meno ciò non si puó negare,dotato di un atletismo che ha sempre più confermato quanto sia cambiato il tennis…poi certo il suo gioco non sarà quello di roger peró su rafa non credo siano giuste le solite critiche per tutto quello che ha dato al tennis
Ma allora tu non sei Tommaso.
Sei Toni Nadal? 🙂
Fossi in lui lo giocherei assolutamente: se vince tanto meglio, se perde…. “Sono molto dispiaciuto non aver potuto competere al mio best con Stan in quanto uscendo dal bagno nel quarto set sono scivolato su una buccia di banana…e il mio ginoc…..”
Posso anticipare, grazie a fonti segretissime e molto vicine a Nadal, la sua decisione. Giocherà. Segnatevelo, poi non dite che nonve l’avevo detto.
tentar non nuoce…forza Rafa!!
Forza campione
Dai giocalo!!! Che poi fino a ottobre non c’è più un torneo da fare!!!
Staff possibilità di entrata del main draw a new tork per kolya? Nulle? Possibilità di wild cardo? Grazie mille se rispondete 😥
Spero che ce la faccia.