Challenger: Prox. settimana, Vico ottiene il visto per la Russia. Stoppini continua negli USA. A Recanati debutto di Miccini.
Uros Vico ha ottenuto il visto e potrà finalmente giocare i challenger russi, sebbene non abbia potuto difendere la vittoria dello scorso anno a Togliatti per beghe burocratiche. Ora è ai nastri di partenza a Penza (cemento, 50.000$).
Al challenger polacco di Poznan (terra, 100.000+H) a portare i nostri colori saranno Stefano Galvani, Paolo Lorenzi e Simone Vagnozzi.
Stefano Ianni e Marco Crugnola, parteciperanno al torneo canadese di Granby (cemento, 50.000+H). Andrea Stoppini e Alessandro Da Col proseguono nella loro trasferta statunitense e parteciperanno al challenger di Lexington (cemento, 50.000$).
Al challenger di Recanati (cemento, 25.000$+H), è iscritto il vincitore uscente delle ultime due edizioni, Davide Sanguinetti. Insieme a lui ci sono Azzaro e Piccari. Inoltre hanno usufruito di una wild card Daniele Bracciali, Federico Torresi e il giovanissimo, classe ’92, al debutto assoluto a livello ATP, Giacomo Miccini.
Ovviamente le partecipazioni degli azzurri potranno variare in caso di eventuali qualificazioni e/o rinunce dell’ultimo minuto.
5 commenti
No,Riki:Gli SE vengono dati solo x tornei di pari valore.In questo caso Cipo sta giocando un CH,Kitz è un ATP.
X ins. nome: CIPO non ha diritto ad un SE per Kitzbuhel?
Cipolla,che era iscritto a Kitzbuhel Quali,si cancella, essendo ancora impegnato a Rimini in serata.Di Mauro è fuori di 1 a Umago:basterà che Haase venga sconfitto oggi x far sì che Alessio entri nel MD:altrimenti dovrà sperare in un altro forfait.Se continuerà a piovere in Olanda e quindi Haase nn disputerà il suo match allora avrà cqm diritto allo SE e Alessio nn potrà scalare nel MD.
Credo sia impossibile che passi un turno.
Ciò si può verificare solo per ritiro dell'avversario, imho.
Continuo a sostenere che Miccini sia troppo giovane.Debuttare in un challenger a 15 anni potrebbe essere controproducente, potrebbe bruciarsi. Spero di sbagliarmi e mi auguro che passi,con un pò di fortuna, il primo turno.