
Rafael Nadal prosegue gli allenamenti (Video)
05/08/2014 10:04
25 commenti


Rafael Nadal classe 1986, n.2 del mondo
Rafael Nadal continua ad allenarsi per cercare di rientrare agli Us Open.
Il campione spagnolo sembra in ottima forma (come si evince dalle immagini dell’allenamento di ieri).
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Anche questo è innegabile! Il suo stile di gioco prevalentemente fisico può non piacere o risultare antipatico quando batte giocatpri con uno stile più elegante! Tuttavia non si può proprio dire che non abbia talento o tecnica perché all’occorrenza ha dimostrato di saper far tutto! Discese a rete vincenti comprese!!! Eccome se si sente quando manca…
Se non esisteva Rafa bisognava inventarlo.Le partite più spettacolari lo hanno visto protagonista…ed è grazie a lui se il resto del circuito ha dovuto alzare il livello del gioco. Grazie Rafa non mollare
Dove si sta allenando, in Spagna o negli USA ?
Ma cosa vuoi che rientri a cincinnati se non può fare il rovescio?!
Si è fatto male al polso destro, infatti gioca solo di dritto…
In ottima forma perchè tira 5 dritti in allenamento?? Ah bhè, allora sono in grandissima forma pure io 😆
Ironia spiccia e fuori luogo la tua!
Pagliacciata? E perché? Se uno risolve l’infortunio prima del previsto fa benissimo a reiscriversi,francamente non vedo il problema..
Forse non ne sentirai la mancanza tu,i veri appassionati di questo sport sperano di vedere tutti i più forti prendere il via ai tornei…che ti piaccia o meno senza Nadal sarà un torneo monco.
Circa le insinuazioni che fai sull’infortunio preferisco non risponderti perché quando mancano buona fede e sportività è tempo perso.
Premesso che questi infortuni dei quali non si capiscono mai I tempi di recupero infastidiscono anche me che sono suo tifoso! E appurato che zietto e nipotino proprio non li sopporti! Ma perché ti crea tutti questi problemi il fatto che non sia fermo del tutto, sapendo bene che se è mancino e gli fa male il polso destro, nulla vieta che possa allenare il dritto col sinistro???
Comunque stai tranquillo! Vedrai che se riesce a giocare lo Us Open, non sarà in formissima come l’anno scorso! Anche se io spero tanto che lo sia!!!
@ mauro (#1132798)
Il fenomeno dai tic sempre innovativi non molla vamossss
Stai iniziando a fartela sotto per un eventuale quindicesimo slam? Vedrai poi che turbo rovescio dopo aver fatto riposare il polso destro. Vamosssss
Io invece adoro questa coppia. Vamossss
@ christian (#1132737)
be se dovesse rientrare a cincinnati dopo che si è cancellato , sarebbe una pagliacciata (come sembra gia’ ora) ….spero non arrivino a questo
ho visto il video…cavolo agli Us Open se rientra avra’ un dritto esplosivo e imprendibile.. è si è un bell’infortunio….veramente….
Solita pre tattica per poi osannarlo all’infinito….
Mah..ormai la coppia zio Toni e nipotino Rafa hanno stufato, anche se è il polso destro ed è un infortunio (più o meno serio..chi lo sa) perché non deve stare fermo??? Perché sono tutte ..e….vedrete che tornera’ agli Us Open in formissima e questo non fara’ altro che testimoniare l’ipocrisia generale del suo team…….Intanto, si perde questi 2000 punti e sicuramente non sentiremo la mancanza ai 1000 di Toronto e Cincinnati
Il fenomeno barcolla ma non molla. Vamosssss
Si era fatto male al polso destro, ma lui è mancino
Il titore ce l’ha e si vede! È quello nero
Agli Australian open lo difesi a spada tratta da tutti I chiacchieroni! Questa volta, però, non mi pare che stia così male…
Non doveva avere un tutore, non si vede niente
visto da qui potrebbe persino rientrare a cincinnati 😐
Come al solito era cavolate 😆
Ma non si era fatto male al polso? E’ già guarito? O erano, come al solito, balle?
Premetto subito che secondo me 20 secondi di video sono pochini per dire se un tennista è in ottima forma (redazione, ci sono altre testimonianze audiovisive? :wink:).
Fortuna che è il polso destro quello inforunato: quello sinistro funziona che è una meraviglia e i movimenti mi sembrano gli stessi di sempre…