Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Notizie dal Mondo: Donna Vekic si separa dal suo coach. John McEnroe e i Wimbledon con in “Cannoni”. 200 settimane in vetta per Serena Williams

04/08/2014 15:28 2 commenti
John McEnroe ex n.1 del mondo in singolare e doppio
John McEnroe ex n.1 del mondo in singolare e doppio

Donna Vekic si è separata dal suo coach.
La giovane croata ha lasciato ormai il suo ex allenatore, David Felgate, dopo una serie di brutte prestazioni che l’hanno vista vincere solamente due partite in un Main Draw a partire dal trionfo di Kuala Lumpur.

La sua ultima sconfitta, sabato nelle quali di Montreal, ha causato la rottura: battuta dalla Paszek in tre set dopo aver commesso ben 24 doppi falli.



L’ex leader dei Pretenders, gruppo musicale famoso negli anni ’80, ha dichiarato di aver fumato marijuana con John McEnroe, quando quest’ultimo era impegnato a Wimbledon.

La cantante rock Chrissie Hynde ha confessato di aver spesso e volentieri fumato marijuana con John McEnroe durante il torneo di Wimbledon.

Dichiara la cantante: “Quando era a Wimbledon, mi chiamava spesso perchè sapeva che avevo marijuana in casa e veniva a trovarmi“.



Serena Williams raggiunge la 200esima settimana in testa nel ranking WTA.

Per la prima volta la Williams è stata in cima alla classifica l’8 Luglio 2002, dovrà essere in testa per almeno altre 61 settimane se vorrà essere nel podio per numero di settimane in testa al ranking.
Terza Chris Evert (261 settimane), seconda Martina Navratilova (332 settimane) e prima Steffi Graf (ben 377 settimane in testa al ranking).


TAG: , , , ,

2 commenti

groucho (Guest) 04-08-2014 16:11

La notizia è che Chrissie Hynde si faceva le canne. Eravano tutti convinti che al di sotto della cocaina non si abbassasse mai.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 04-08-2014 15:47

24 doppi falli? Ma che seconda tira? Alla Giorgi o cosa?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!