John Isner arrabbiato verso gli organizzatori di Washington
John Isner, eliminato al secondo turno del torneo di Washington, non ha preso bene di essere stato relegato nel secondo campo nella partita persa contro Steve Johnson.
Dichiara Isner: “Non mi è proprio piaciuto giocare su quel campo, non meritavo proprio di essere relegato sul Grand Stand, è semplice.
Il centrale è un campo migliore per come gioco io“.
Sembra che gli organizzatori abbiano deciso in questo modo per accontentare le televisioni attratte maggiormente dagli incontri di Nishikori, Berdych e Raonic.
TAG: Isner, John Isner, Notizie dal mondo
8 commenti
Sì ma quando ha giocato Isner sul centrale han messo Raonic, Nishikori e Berdych, non 3 sconosciuti…
Le tv internazionali han preferito dare spazio a loro 3 sul centrale e non gli si può dar torto.
@ Koko (#1130659)
Senza considerare il centrale “guadagnato” da Tiafoe!
Bah per un torneo Americanissimo non master 1000 con Isner che lo ha vinto in precedenza è una scelta incomprensibile. E’ come se a Roma non dessero il centrale nemmeno a Fognini. Con la differenza che i nostri non hanno i top ten raggiunti in carriera come Isner. Mi pare poi che il marketing è tornato privilegiando il “predestinato” Donald Young messo sempre in bella vista contro Anderson. In quel caso il basket insegna che Young nel mercato interno si vende meglio.
Una caduta di stile. Capita.
Più che dagli organizzatori penso dipenda dagli sponsor e da chi gestisci i diritti televisivi. Comunque un professionista come Isner non si può attaccare al campo su cui ha giocato
in effetti me lo ero chiesto, molto strano non mettere neanche un americano, un altra cosa i maschi sul centrale e le donne sul secondo o terzo non mi sembra tanto giusto
Questa mi mancava
John, gli italiani vengono sempre relegati su campi secondari