Tommy Robredo si lamenta per aver subito tre controlli del sangue nell’ultimo mese
Tommy Robredo non ha preso bene i tre controlli del sangue che ha subito nell’ultimo mese.
Dichiara lo spagnolo, classe 1982 su Twitter: “Cosa c**** accade! Terzo prelievo del sangue nel mese. ITF, mica state facendo qualcosa di strano sui giocatori? Occhio che questa cosa non sia illegale.”
Ricordiamo che il passaporto biologico verrà introdotto ufficialmente nel tennis dal prossimo 1 settembre ed in questi mesi sono aumentati in maniera incredibile i controlli del sangue ai tennisti.
TAG: Notizie dal mondo, Robredo, Tommy Robredo
@ Mats
Ma lo stabilisce Robredo quanti controlli fare, a che ora, a che distanza l’uno dall’altro e, magari, anche chi controllare?
Se non gli sta bene, che adisca le vie legali…
Con tutte queste lamentele, i tennisti (non tutti, a dire il vero) hanno veramente rotto. Devono rassegnarsi al fatto che i controlli sono una cosa che fa parte del loro lavoro, né più e né meno che timbrare il cartellino per un operaio o entrare sterili in sala operatoria per un chirurgo.
Quindi, che la piantino…
cosi difficile da capire a cosa alluda Robredo??!? che tre sono tanti. Effettivamente se ti inietti qualcosa di illecito non è che le molecole spariscano dal sangue dal giorno alla notte
Infatti dopo la semifinale giocata a Umago alle 12 di domenica ,alle 20 era completamente spompato,non penso proprio fosse dopato
Io gli suggerirei di farsi dare la lista dei giocatori controllati e magari controllati come lui.
@ tommaso (#1129760)
E chi ti dice che agli altri non li abbiano fatti???? Hai collegamnti personali con la Wada che ti avverte di tutti i controlli?
Ad esempio sapevi che questo mese Robredo aveva già avuto due controlli? Suppongo di no e non avremmo saputo neanche di questo se non lo avesse scritto… non é che tutti annunciano ogni controllo subito.
Sai com’è, a 32 anni corri come quando ne avevi 25 un po di dubbi saltano fuori 😀
Caro Tommy, chiedi spiegazioni circostanziate ai diretti interessati ed eventualmente adisci a vie legali se il tuo avvocato te lo consiglia 😐
poverino
@ Fantumazz (#1129726)
Intanto l’importante é che i giocatori si facciano trovare e li facciano… poi che sia una scocciatura (soprattutto visti gli orari a cui si presentano) e se ne lamentino ci può stare, é nel loro diritto farlo.
Robredo penso alluda al fatto che tre controlli in un mese gli sembrino eccessivi..
@ gent00 (#1129741)
EBBASTA con ‘sta storia
Due di questi, ed entrambi spagnoli: uno ha dolori al polso, l’altro ha dolori al braccio. Ovviamente i tre controlli in un mese li fanno a Robredo che ha 32 anni e che l’ultimo torneo di un certo livello l’ha vinto nel 2006.
@ pallettaro (#1129713)
Hai vinto.
Sempre a fare i giacobini qua. E pigliatevela una pausa! 🙂 😉
Uffa! Non se ne può più di tutti questi tennisti che si lamentano per i controlli…
Eppoi, a cosa allude Robredo? Tendenzialmente, qualcosa di “strano” nell’organismo avviene se si inietta qualcosa, non se si fa un prelievo
Ahh allora non sono il solo ad averlo pensato …
infatti uno di questi ha risolto il problema con un bell’infortunio…..