Simone Bolelli dopo il successo ad Oberstaufen dichiara: “E ‘stata una grande settimana per me ed il mio tennis. Sono migliorato giorno dopo giorno”
Simone Bolelli ha vinto la scorsa settimana il torneo di Oberstaufen.
L’italiano in finale ha sconfitto Michael Berrer per 6-4 7-6 (2).
Una vittoria che ha soddisfatto l’azzurro soprattutto per le condizioni del campo che erano decisamente complicate per colpa della pioggia.
“E’ stata una grande settimana per me ed il mio tennis. Sono migliorato giorno dopo giorno.
In finale, non è stato facile giocare perchè il campo era molto scivoloso a causa della pioggia caduta nelle ore precedenti.
Ho vinto alcuni punti fondamentali che alla fine hanno fatto la differenza“.
TAG: Italiani, Simone Bolelli
Xke non è vero? Io magari lo attacco più del dovuto, ma se lo attacco e solo xke ha sprecato una carriera xke fondamentalmente è uno svogliato, punto! Tu vai da qualsiasi giocatore straniero con un po’ di ambizione che può scegliere tra andare in America e fare le qualificazioni e andare ad un challenger in casa propria e vediamo cosa sceglie….questo vuol dire avere ambizioni…lui non ne ha, è tornato nei 90, si dovrebbe sentire in fiducia, prendere e partir x l’America gioca le quali è vediamo come va se le passa e magari passa qualche altro turno nel torneo….stessa cosa x Cincinnati …e poi arriva agli us open pronto….invece lui appagato gioca San Marino …e poi senza tornei sul cemento va a New York ….smettetela di difenderlo a prescindere solo xke gioca a tennis…ditemi il senso di giocare San Marino….anche se lo vince, quante posizioni guadagna 10/15? Ok va nei 70/75 ma come ben sapete ci andrà lo stesso fra poco xke qualsiasi risultato fa guadagni punti visto che l’anno scorso era fermo, quindi xke non va in America coi pro ????? Aprite gli occhi che è meglio….
Simone vai avanti…molta gente parla per parlare e passa il suo tempo a sparare sentenze quando non sa proprio un bel niente…questa gente avrebbe bisogno di un bel bagno di umiltà.
Stare seduti davanti ad un pc e sparare… è una cosa che richiede poco sforzo…che tristezza.
@ Jose mourinho (#1128285)
Guarda per quello che scrivi dovresti solo che vergognarti.
Potete dire quello che volete ma i risultati danno ragione a lui.. è passato da 350 a 89 nel giro di pochi mesi .. la programmazione èè quella giusta.
Si vede che è meglio per lui se non ha un calendario troppo fitto.. noi (dalla poltrona) non possiamo sapere come reagisce il suo polso o il suo fisico in generale. Continua così.. Vamos..
Quando uno non ha ambizioni sta in italiano li inoltro x giocare i challenger, se uno ha ambizioni dopo che ha vinto il challenger domenica, si cancella da cortina e vola in Canada a fare le qualificazioni in America ….ma evidentemente si diverte di più a giocare sul mare a San Marino ad agosto e a fare un volo a New York a ritirare l’assegno di uno-due turni invece che stare in America 3 settimane …
che bisogno ha di giocare su terra in un challenger una settimana prima degli us open? che si alleni il più possibile sul veloce, con un po’ di fortuna nel sorteggio è l’italiano che può far meglio in america…
Gravissimo chiedere la WC e poi nn andare
Sembra che abbia vinto un 500 e ha battuto Berrer che giocava corto a metà campo con qualche patema! Gli è crollata l’autostima e ormai si appaga con molto poco. Cosa dovrebbe dire allora Cuevas che Simone ha anche battuto in un challenger? Il Cuevas che batte le statue di cera apparentemente più forti poteva essere anche lui!
@ Haas78 (#1128074)
ma mi sembra il minimo,piuttosto dire grande settimana,per vincere oberstaufen beh.. 🙄
Ma fare le qualificazioni ai master1000 americani non poteva?
@ Luca Supporter del Tennis Italiano (#1127965)
Non esageriamo 😀
Grandissimo Simone!!!
Perchè poi non e’ andato a Cortina ?? Non poteva tentare di vincere pure li’???
cmq per quanto riguarda la sua programmazione prima degli us open farà di sicuro San marino; poi secondo me dipende se riesce a entrare direttamente nel main draw dello slam americano o no…nel caso potrebbe richiedere anche una wild card x Cordenons
Bravo, ora sotto con gli US Open!
Grande Simo, obiettivo di fine stagione è essere nei primi 50!