Viktor Troicki: “Porterò sempre dentro il mio cuore quella sensazione di amarezza per la squalifica, ma l’ITF ha cercato di rovinarmi”
Viktor Troicki nella giornata di ieri è ritornato al successo nel torneo ATP 250 di Gstaad dopo la squalifica di un anno per doping.
Il serbo però ha ancora il dente avvelenato con il sistema: “Porterò sempre dentro il mio cuore quella sensazione di amarezza per la squalifica, ma l’ITF ha cercato di rovinarmi. Non dimenticherò mai come sono stato attaccato in tribunale e come hanno cercato di distruggere la mia carriera in una maniera asssurda. Il mio obiettivo adesso è dimostrare con tutte le mie forze che non ci sono riusciti.”
“Non è facile ripartire da zero. Ora gioco senza classifica protetta, ma so che posso ritornare tra i migliori del circuito. Sono già stato sulla vetta del tennis e posso ritornarci.”
TAG: Notizie dal mondo, Troicki, Viktor Troicki
Perfettamente d’accordo.
Che lagnaaaaaa..
@ Ken_Rosewall (#1123452)
E perche non fanno la regola per gli finalisti come dice lei? Pensa se trovano dopata la Sharapova per esempio……o Nadal……..hanno paura proprio di questo….
Adesso basta però! Dimostra quello che vali,allenati duramente e raggiungerai la vetta del tennis e possibilmente senza più queste dichiarazioni 😉
E adesso le stai frullando…
E basta!
E MO’BBBASTAAAAAAAAA
Colpirne 1 per educarne 100.
Caro Victor, se tu fossi stato tanto tranquillo, potevi ben sottoporti: un prelievo non ha mai ucciso nessuno,conoscevi bene le regole.
Non ti sei sottoposto, volutamente.
Stop.
Adesso smetti di parlarne e gioca.
Il complotto è quello di chi si dopa, non certo il contrario.
Fosse per me,renderei il controllo della WADA obbligatorio ai finalisti di GS e Master 1000.
Come in fin dei conti succede in tutte le principali competizioni sportive.
O Troicki, basta gridare al gomblotto!!!!!!!!!
Ma chi cavolo ce la dovrebbe avere con te per distruggerti la carriera?
Faccia i controlli quando richiesti e non si droghi e vedrà che nessuno gli darà addosso. Fan bene a calcar la mano fra partite truccate e doping.
Sono d’accordo con magilla… soprattutto adesso basta parlarne, pensasse a giocare
S…. qualche big Viktor come on
mo non la faccia troppo lunga pero’…..ha l’eta’ per vincere la paura di una puntura ed evitare tutto questo….