Nick Kyrgios: “Da quando sono a Camberra, tutti mi parlano di quanto cambierà la mia vita d’ora in avanti, però io mi sento esattamente lo stesso”
Il diciannovenne tennista australiano, Nick Kyrgios, divenuto celebre a livello mondiale avendo raggiunto i quarti di finale dell’ultima edizione del torneo di Wimbledon, dopo aver sconfitto giocatori del calibro di Richard Gasquet e Rafael Nadal (tra gli altri), è stato visto circolare a Canberra, sua città natale, a bordo di una Mercedes sportiva che pareva appena uscita dal concessionario.
Dopo essere stato accolto da una folta moltitudine all’aeroporto di Canberra, ed aver notato come il conto dei suoi “followers”, su Twitter, superasse quota 70.000 in pochi giorni, Kyrgios è andato alla ricerca della tranquillità casalinga, assieme ai familiari ed agli amici, come raccontato sulla sua pagina web: “Mi sono concesso del tempo per divertirmi con i miei amici, giocare a pallacanestro con loro ed abbuffarmi di sushi o cucina cinese, però da domani reinizierò a mangiare come si deve, avendo già un occhio rivolto alla settimana prossima, nella quale viaggerò verso Melbourne con Todd (Larkham) per riprendere i miei allenamenti.“, spiegava.
“Da quando sono a Camberra, tutti mi parlano di quanto cambierà la mia vita d’ora in avanti, però io mi sento esattamente lo stesso e, credetemi, la mia famiglia ed i miei amici non lasceranno che io diventi un’altra persona. Quello che ho notato, invece, è come la gente mi guardi diversamente, mi riconosca per la strada e mi dica frasi come ‘buon lavoro’ o simili, tutte cose positive“, riferisce il numero 65 del mondo.
Edoardo Gamacchio
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
Io l’ho visto giocare solo a Wimbledon! Ma vedo che già se ne parla molto e che diversi utenti lo mettono già in top ten per i prossimi anni. Ma davvero questo giocatore è così forte? Mi sembra la copia di Janovicz! Sicuramente andrebbe visto giocare più partite per poterlo giudicare, ma fino ad ora mi pare che abbia fatto più notizia per aver battuto Nadal a Wimbledon (e ci sono riusciti anche giocatori non di livello eccelso ultimamente) che altro…
Quoto, invece di scrivere vostre impressioni basate sul nulla, abbiate più rispetto e soprattutto evitate di giudicare per evitare di fare delle figure molto, molto brutte….
ma che ne sai? vivi con lui?
a me leggendo l’intervista mi pare l’esatto contrario…bah
Il contenuto di ciò che dice non autorizzerebbe a fare commenti così duri. Dice esattamente l’opposto rispetto ad uno che è cambiato per la fama. Kyrgios è da sempre così spavaldo anche quando non era nessuno!
bravo kyrgios, avanti così.
è sorprendente vedere come riesca a gestire i social in modo così maturo nonostante la giovane età.
@ sognodisole (#1122095)
Se la tira per un quarto raggiunto, ma dai!! Vedremo nell’avvenore, sto gran fenomeno! Preferisco Zverev che ad Amburgo ha fatto bene, oltre ad essere un ragazzo umile, ma questo invece già… si sente.
Io lo trovo un po’ arrogante sinceramente! Se la tira molto il ragazzotto 😆
come dicevo adesso arriverà il diffiicile,confermarsi,internet che è la rovina dei giovani cellulari che io abolirei per i tennisti,e sopratutto arriverà il difficile quando inizierà a freqentare modelle del circuito… da slam….
ma cosa ha fatto che dovrebbe abbassare la cresta?
ha solo…. a rafa e fatto quarti a wimbledon ..ma lasciatelo godere…
A me sto fregno già…. Se crede….. ancora deve nasce, ma per favore. Ci vuole talmente poco a ricadere nel baratro!!!! Abbassa le penne và, ecco un altro Tomic