
Dopo 46 anni un tennista australiano ritorna a vincere in SudAmerica


Vincendo questa notte il torneo di Bogotà, Bernard Tomic è entrato per certi versi nella storia del tennis australiano.
Bernard è diventato il primo australiano a vincere un trofeo in Sud America dal 1968, quando Ken Rosewall si aggiudicò il torneo di Buenos Aires.
La speranza per Tomic è sicuramente quella di avere la stessa carriera di Rosewall, che ha vinto otto tornei del Grand Slam in singolare ed è stato quattro volte finalista nel torneo di Wimbledon senza però mai vincerlo.
TAG: Bernard Tomic, Ken Rosewall, Notizie dal mondo, Tomic
2 commenti
tomic 70 atp ovviamente numero che non vale l aussie. sarebbe tranquillamente nei top 20. talento puro, dotato di un rovesco bimane in corsa super. spero x il tennis arrivi alle vette che tennis wise gli appartengono sicuramente!L’ img penso lo abbia scaricato; sicuramente ora sara’ + affamato di risultati e soldi.quando perdi un colosso come l img che non ti paga + niente, allora a quell punto o giochi a tennis e vinci, altrimenti torni a fare il playboy nelle spiaggie australiane, magari con una tavola da surf sotto il braccio!! bravo tomic; sembra comunque che gli aussies stiano tornando di brutto alla carica!!!
comunque si può dire quello che si vuole su questo tomic, ma a me sembra che ogni volta che gioca seriamente ce n’è davvero per pochi..