WTA Istanbul: Rivivi il Livescore dettagliato della finale
Questo il risultato con il Livescore dettagliato della finale del torneo WTA International di Istanbul ($250,000, cemento).
WTA International Istanbul – Cemento
F Wozniacki – Vinci (1-2) ore 16:00
La partita punto per punto
Wozniacki – Vinci
Jul 11, 1990 Birthday: Feb 18, 1983
24 years Age: 31 years
Denmark Denmark Country: Italy Italy
15 Current rank: 24
1 (Jan 16, 2012) Highest rank: 11 (Oct 14, 2013)
621 Total matches: 715
$15 950 515 Prize money: $6 241 020
2 825 Points: 1 780
Right-handed Plays: Right-handed
Scontri diretti
C. Wozniacki – Roberta Vinci 6-3 6-1 31 Oct 12 – Tournament of Champions
Roberta Vinci – C. Wozniacki (1) 6-4 7-5 2nd 10 Aug 11 – Toronto
Roberta Vinci – C. Wozniacki 6-3 6-3 2nd 07 May 14 – Madrid 2014
TAG: Vinci, Wozniacki, WTA Istanbul, WTA Istanbul 2014
Capisco che sia solida, fortissima in difesa e tutto quello che volete ma diventare addirittura essere n.1 e vincere ben 22 titoli è davvero tanto per le sue capacità tennistiche. Ha un ottimo rovescio e serve bene, ma il dritto è spesso corto e a rete è incapace di giocarsi! Sento spesso parlare di periodo nero per il tennis femminile ma quando al vertice c’erano lei, jankovic, ivanovic, safina come lo chiamiamo?periodo?
Urca! C’hai ragione… 🙂
Pensavo fossimo nel 2015, pensa a come sono ridotto
Ad Amburgo una cerimonia di premiazione di una lunghezza che neanche a Wimbledon, saluti del Duca di Kent ai raccattapalle compresi. Mancava solo che facessero parlare anche la signora con la ciabatte e il piattino con gli spiccioli che presidia le toilette
facciamo 24 anni da due settimane….
Perchè è una giocatrice consistente. Sbaglia poco e sa individuare ed esaltare i punti deboli delle avversarie. Secondo me la sua carriera al vertice (non primissima) è tuttaltro che terminata.
Me la ricordavo più bassa la Seles.
Peccato. Punteggio forse troppo severo, ma sconfitta netta. Troppo forte questa Wozniacki per Robertina. Forse la Vinci avrebbe dovuto tentare di dare meno ritmo alla danese, ma a chiacchiere è facile, sul campo è più difficile: giocare continue variazioni di ritmo è dispendioso anche dal punto di vista mentale e oggi Roberta è apparsa decisamente stanca.
Torneo complessivamente positivo: Robertina ha ritrovato una buona forma e ha messo in cascina punti preziosi. Spero che non si faccia condizionare negativamente dalla doppia batosta consecutiva Bucarest-Istanbul, perché ci sono tutte le premesse per una buona seconda parte di stagione.
Wozniacki in grande spolvero, si sapeva. Segnali di un ritorno ad alti livelli si erano già visti nel periodo sull’erba pre-Wimbledon. Come ha detto il telecronista, la Wozniacki sta tornando in versione “The Wall”: Wall-zniacki. Il servizio è addirittura migliorato rispetto ai bei tempi: oggi non è stato particolarmente appariscente, ma nel corso del torneo ha funzionato alla grande,
C’è un dato da sottolineare. Noi siamo abituati a vedere Caroline da molto tempo per cui la sensazione immediata è di trovarsi di fronte a una vegliarda: invece Caroline ha compiuto 25 anni da nemmeno 10 giorni. Insomma, probabilmente la Wozniacki non tornerà n°1, ma nelle 10 ci sta (ci starà) bella comoda.
Dai non esageriamo, Roberta ha vinto 9 finali su 12. Poi bisogna vedere anche con chi le giochi queste finali.
Non e’ questo il discorso. Entrambe hanno la grande qualita’ di vincere quando affrontano avversarie molto modeste.. Cosa mai facile! E lo fanno piu’ o meno con continuita’, solo che poi devono necessariamente incontrare avversarie di livello e succede quello che nel caso di Vinci e’ successo oggi e con Halep. Comunque credo che per come si erano messe le cose quest anno queste 2 settimane sono oro colato
E vabbè, forse questo è il destino delle nostre tenniste: arrivano alle finali che sembrano scoppiettare da tutte le parti come fuochi d’artificio e poi nel momento topico giocano la partita più brutta che si possa immaginare…Roberta sembrava stramazzare a terra da un momento all’altro fin dal primo set o quasi, mentre la bambolona danese era arzilla come una grilla anche alla fine del secondo, saranno anche i quasi 8 anni che ci corrono fra le due 😯
Vinci stanca e svuotata, peccato, la Wozniacki mi aveva fatto più bella impressione contro Knapp e Mladenovic, oggi a mio avviso non ha giocato ai suoi livelli medio-alti, però le è bastato… peccato, ora una bella pausa e poi ci sono i presupposti per fare una discreta campagna nordamericana
1-6 1-6
Vinci oggi lenta, fallosa e svuotata
Come volevasi dimostrare…la Wozniacki non è la Dulgheru…e per vedere questa lagna ci siamo persi lo spettacolo di Amburgo…mah
Colpi al rallentatore. Wozniacki che non scende a rete neppure se trascinata con la corda
un po bugiardo il risultato.tutti game lottati
Vergognoso sia li ad arbitrare.questo dimostra che nel tennis anche fatti gravi come quello subito dalla schiavone restano impuniti .non ci sono parole.quanto alla vinci sta subendo la rivincita di madrid.
MA è SEMPRE COSì !!!!!
Le nostre tenniste ( specialmente Vinci e Errani ) arrivano agli appuntamenti importanti che sembrano in forma e poi si sciolgono!
vada per l’altra finale contro la Halep ma questa se la poteva giocare e invece….vabbè dai non è ancora finita… 😯
Che stesa che sta prendendo la Vinci… La Woszniacki sarà pure più forte, ma la Vinci sta giocando molto peggio di come ha giocato per tutto il resto del torneo… 🙁
mamma mia che brutta partita… 😥
Si è proprio una delizia….giuro che la guarderei anche se fosse nuda
Ma è la Vinci o la nazionale maschile di pallavolo di ieri sera?
Mi fa troppo ridere Cinà… 😀
Come ho già detto qualche tempo fa, sembra un comprimario di un film con Lando Buzzanca
Le ha lasciato il primo game ma poi è tornata immediatamente avanti, la bambolona danese…cmq sarà la stanchezza ma Roberta sta giocando al 5% di quello visto nei giorni scorsi, fin dal primo game del primo set…quasi demotivata…
La Vinci sembra stanchissima. Ne fa una giusta e 2 sbagliate….Certo alcuni colpi della Vinci sono una delizia.
Perso il 1° set per 6.1; bene il 1° game del secondo…con bei colpi. Coraggio Roberta.
L’hanno premiata 👿
La vinci sembra molto stanca fisicamente
Che perfido…
Molto carina in bianco la Woz.
Ma è talmente graziosa che può indossare qualsiasi cosa.
Persino l’abbinamento maglina gialla traforata + bragoni di Fatozzi che ha sfoggiato nel corso di questo torneo 🙂
@ Ricca (#1121420)
Perchè è forte, solida in difesa e si muove coprendo bene tutto il campo: ti fa giocare sempre quel colpo in più che, se non si ha pazienza, delle volte non ritorna indietro.
Bruttissimo primo set, Roberta scarica e quasi rassegnata fin dall’inizio e fallosissima specie sul rovescio…davvero l’ombra di quella vista nei giorni scorsi, nonostante che la Wozniacky non faccia poi grandi faville…
Che gran brutta partita!
Una Wozniacki abbastanza fallosa per i suoi standard si aggiudica il primo set per 6-1
Vinci stanca e irriconoscibile…moltissimi sbagli e pochissime prime…
Sono punti buoni per mantenere la classifica e soldi. Da quando in qua si gioca solo per la gloria? Sta settimana c’erano Bastad ed Istanbul. Doveva starsene a casa?
La sensazione e che non appena roberta incontra una giocatrice di medio alto livello vada in grandissima difficolta
L’arbitro della partita è la greca che ha fatto l’errore clamoroso con la Schiavone… 👿 👿 👿
Un po’ di malignità: Caroline oggi ha indossato i resti del suo abito da sposa…..gli ha dato una bella tagliata mantenendo un filo di strascico sul lato B!! 😈 Molto carina sul serio!
Forse è il livello della Wozniacki che oggi non è alla partata della Vinci. Temo, come già detto altrove, che non ci fosse e non cia sia gloria a battere Tatishvili, Nara o altre comprimarie. Mi sa che qui siamo a Bucarest 2. Spero vivamente di sbagliare ma mi sa che la Wozniacki è ormai troppo forte per la Vinci come troopo forte è ormai la Halep
@ Ricca (#1121420)
Me lo kiedo ankio ?? Bohhhh a vederla sembra una numero 50
Sto guardando la partita e penso che la Danese non avrà difficoltà….Forse dopo 2 settimane è stanca la nostra Roby che però combatte e ha portato a casa il suo primo game. Siamo 3 a 1 per Caroline. A Roby non funziona la prima di servizio. Ma lotta.
Perché gioca bene e si muove benissimo in campo. Poi è arrivata n.1 perché l’azarenka non era ancora esplosa e la Williams era out. Ma lei è una che nelle top 10 ci può stare a lungo.
Bruttissimo inizio per Roberta che se non alza il livello del suo gioco -oggi decisamente scarso per ora- rischia di venire mangiata velocemente dalla bambolona danese… 🙄
Sono dati diversi rispetto a quelli Wta, per questo chiedevo…
probabilmente attendono la fine del tie break tra ferrer e mayer… 😯
ma supertennis non la fa vedere?
Chiedo a chi segue il tennis prima di me: ma la wozniaki come ha fatto a diventare numero 1 e a vincere tipo 16 tornei o anche di più?
Il sito ufficiale della Wta, suppongo.
@ Tifoso degli italiani (#1121412)
@ Tifoso degli italiani (#1121412)
Sito ufficiale della WTA, credo
Redazione ma dove prendete questi dati relativi a partite vinte, prize money, ecc…?
Ho la sensazione che se Robi fosse andata a Bastad avrebbe vinto il torneo a occhi chiusi..