Sara Tomic parla del fratello Bernard: “Riscontro grande astio nei confronti di mio fratello, si sono fatti un’immagine sbagliata di lui. Tutti credono sia un idiota, quando in realtà è un bravo ragazzo”
Sara Tomic è una giovane australiana di sedici anni. Come molte altre tenniste della sua età, sogna di intraprendere una fruttuosa carriera nel circuito dei professionisti. Compete regolarmente nella categoria ITF e nei tornei Juniores. Occupa la posizione numero 1207 del ranking WTA. Tuttavia, il suo cognome desta l’attenzione del pubblico, e soprattutto della stampa. Sara Tomic cerca di essere sempre la stessa, ma purtroppo porta con sè la cattiva reputazione di cui godono suo padre John e suo fratello Bernard.
“Riscontro grande astio nei confronti di mio fratello, si sono fatti un’immagine sbagliata di lui. Tutti credono sia un idiota, quando in realtà è un bravo ragazzo. E’ frustrante per me, perchè si tratta di mio fratello“, si legge dalle dichiarazioni rilasciate da Sara ad alcuni media australiani.
“E’ come se io dicessi lo stesso riguardo la tua famiglia. Come la prenderesti? E’ una parte della mia vita che mi sono dovuta lasciare alle spalle“. Inoltre, Sara elogia le virtù tennistiche di suo fratello maggiore: “Lo ho sempre ammirato, è unico. E’ incredibile come riesca a ribaltare l’inerzia negli scambi. Quando era più giovane, cercavo sempre di far assomigliare il mio gioco al suo. Alla fine, penso che mi abbia fatto capire di essere totalmente diversa.”
Anche Sara ritiene che lei e suo fratello abbiano caratteri opposti: “Sono una ragazza, sono molto più emotiva di lui ed abbiamo personalità completamente differenti. Voglio costruire un’immagine che sia mia. Non voglio che la gente mi veda come la sorella di Bernard.”
Edoardo Gamacchio
TAG: Bernard Tomic, Notizie dal mondo, Sara Tomic, Tomic
5 commenti
@ Simone (#1121365)
Spesso un parolone.. Io pero’ l’ho visto due volte in 6 mesi in una disco grossa di torino.. Avra’ amici extra tennis. Eh si.. Sempre su di giri..un mio amico si era pure fatto la foto..
Stai dicendo che Tomic spesso é a Torino e spesso si ubriaca?
Vade retro
Spesso lo vedo nei locali a torino sdraiato dall’alcool.. Tra l’altro non so come fa ad avere avere a torino..a quando gioca in europa spesso viene qui.. E davvero e’ senza freni..
L’avete criticato tutti.. l’ha lasciato la IMG e lui ha risposto ( in ritardo ) con i fatti con una finale in quel di Bogotà.. lottando comeu un leone contro Estrella! Let’s go Bernard let’s go!