Coppa Davis: Italia vs Lussemburgo, Federico Luzzi è il quarto uomo. Matteo Trevisan riserva.
Il capitano azzurro di Coppa Davis, Corrado Barazzutti, ha sciolto la propria riserva sulla convocazione del quarto uomo per il match contro il Lussemburgo, valido per il Gruppo I Zona Euro-Africana, che si terrà sul cemento di Alghero in Sardegna.
Sarà Federico Luzzi, l’atleta che andrà a sostituire l’infortunato Simone Bolelli (problema agli addominali) in qualità di quarto uomo.
Come quinto, cioè riserva, è stato deciso di dare una oppurtunità al giovane Matteo Trevisan, classe ’89 ed ex-numero uno junior.
Gli altri convocati sono Potito Starace, Andreas Seppi e Daniele Bracciali. Il sorteggio per decidere l’ordine di partenza avverrà alle ore 12 di domani.
vorrei ricordare che prima di luzzi barazza al venerdi sera ha telefonato a fognini convocandolo,il giorno dopo…l’infortunio e da li la scelta di luzzi!!
bole forever…
forza bole……….siamo tutti con te!!!!!!!!!
Due domande pergli esperti:1 I punti di Volandri della vittoria di Palermo dove scalano?in un torneo diverso?I punti delle Olimpiadi scalano e se si quanto valgono?grazie.
Beh hanno fatto sto sorteggio?……..
Sono d'accordo che la gente spara cazzate senza essere bene informata. Tanti auguri a Bolelli.
Concordo pienamente con TURBOBOLE e spero che Bolelli si rimetta presto e scenda in campo con la sua grande classe !!!! FORZA BOLE !!!!!!
Concordo con BrunoVerdino(strano…).
Trovo le parole di Turbo Bole(cm purtroppo accade spesso con utenti saltuari) assolutamenet fuoriluogo.
turbo Bole. Ma anche tu sta davanti al pc e non hai niente da fare, o sbaglio?
immagino come sta male bolelli cmq credo che sia solo un bene per l italia che lui non c'è….ma turbo bole cosa dice che cazzo sa lui
Bolelli è infortunato davvero,tant'è che si è cancellato a Umago,Sopot e nnsi è iscritto a Montreal Quali.
forza lussemburgo e muller sbattiamoli fuori almeno evitano figure come contro l' israele
grande turbo bole!!!!!daccordissimo….
Informo il caro Tommy e tutti coloro che la pensano come lui che simone bolelli ha un grave infortunio agli addominali, a causa del quale dovrà fermarsi per due settimane e non si sa ancora se poi si riprenderà.
Colgo l'occasione per dire a tutti coloro che non hanno niente da fare e passano la loro giornata a sparare cazzate sui giocatori italiani, di passare prima davanti a uno specchio e 'riflettere' prima di sedersi davanti al pc a scrivere stronzate…
Poi incontrano per strada un volandri, bolelli, starace o altro che sia e gli baciano anke i piedi (per non essere più volgare!)…
Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole…xò non andiamo a criticare gente che non conosciamo neppure se non di vista…grazie…
x me bolelli ha davvero problemi agli addominali….non mi sembra il tipo da dare forfait alla davis senza motivi….
risposta a tommy: bè se fosse così l'Italia è messa davvero male…..
ma siamo davvero sicuri che bolelli sia infortunato?non è che vuole prendersi una vacanzina prima dei tornei americani?
tutti ce la prendiamo con volandri che non va in davis….ma guardiamoci intorno…..
Ale71 non sono d'accordo, la nazionale non si rifiuta mai, indipendentemente dal nome dei Tuoi compagni. Allora che dovrebbero dire i grandi calciatori africano come Weah che , pur essendo stati fuoriclasse, dovevano giocare in nazionali improponibili??? secondo me il redicolo in tutto questo non è la squadra ma il comportamento di volandri.
parto per le vacanze!buon tennis a tutti
Grazie, e speriamo bene
è infortunato al piede:fascite plantare.
è rimasto a curarsi a Stoccarda(dv ha perso all' ultimo turno di Quali)dv conta di essere rimesso aposto entro venerdì dal fisioterapista.Se riuscirà a curarsi al meglio andrà a fare le Quali in Austria,a Kitzbuhel,altrimenti darà forfait.
Scusate, ma Fognini?
Abbiamo una squadra di coppa davis veramente ridicola. Condivido la scelta di Volandri che preferisce pensare alla propria classifica anziché giocare squallidi spareggi.
Mah…speriamo solo di non fare figuracce
beh se Luzzi oggi avesse vinto sarebbe stato Trevisan il 4°
Grandissimo inserisci nome!! Ah ah ah ah ah
Come coach vale la metà della metà della metà della metà della metà,di quello che valeva come giocatore
Barazzutti è + bravo cm gufo che come coach(ha fatto perdere in 2 gg prima Trevisan e poi Luzzi) eh eh!