Challenger Poznan: Quali. Leonardo Kirche per Gianluigi Quinzi
Gianluigi Quinzi sfiderà Leonardo Kirche, classe 1985, n.599 ATP nel primo turno delle qualificazioni del torneo challenger di Poznan (€35,000+H, terra).
Tabellone di Qualificazione
(1) Laaksonen, Henri vs Olin, Robin
(WC) Zielinski, Jan vs Gawron, Marcin
Koolhof, Wesley vs Majchrowicz, Adam
Gadomski, Piotr vs (7) Kutrovsky, Dimitar
(2) Quinzi, Gianluigi vs Kirche, Leonardo
Stefaniak, Piort vs Zekic, Miljan
Rajski, Maciej vs (WC) Gresk, Phillip
Couacaud, Enzo vs (6) Cacic, Nikola
(3) Lizariturry, Juan vs (WC) Wang, Johnny
Rosenholm, Patrik vs (WC) Tadyszak, Norbert
Drzewiecki, Karol vs Smola, Maciej
Lomacki, Piotr vs (5) Smirnov, Artem
(4) Ymer, Elias vs (WC) Lorenz, Maciej
Wagner, Bastian vs (WC) Janik, Patryk
Renard, Lucas vs Zawisza, Pawel
Cias, Pawel vs (8) Garin, Christian
TAG: Challenger Poznan, Challenger Poznan 2014, Gianluigi Quinzi, Quinzi
Daje su, non dite sciocchezze….Ora fa paura anche un cammellone serbo che è solo servizio, se avete paura di Cacic allora date dello scarso a Quinzi, fate voi!
beh allora se bisogna aver paura degli avversari anche zekic ha vinto e fatto semifinale negli ultimi due tornei (futures) fatti, ed era 150 posti avanti a cacic fino a 2 settimane fa… quindi quinzi non parte vittorioso manco con lui…
Quinzi se la gioca alla pari con quasi top 100 in ascesa (daniel, dzumhur). Se non incappa in una giornata storta dovrebbe vincere con Cacic grattugiandolo
E’ inutile fare previsioni di alcun tipo.. Dico solo che Quinzi ha centrato i suoi risultati migliori nei Challenger stranieri (SF a Guayaquil e QF a Porto Alegre), mentre in Italia ha solo vinto una partita in tutti i Challenger a cui ha partecipato, quella contro Travaglia a Recanati, dopo una lotta durissima.. Io credo che il suo “scarso” rendimento nei Challenger, oltre ad alcuni aspetti del suo gioco sicuramente da migliorare, sono dovuti anche dalla enorme pressione che sente quando gioca qui in Italia, sempre al centro dell’attenzione (centrale, incontri serali, gente che inneggia il suo nome e magari lo ammonisce anche quando sbaglia..). Detto questo, spero che giocare lontano da casa e partire dalle qualificazioni (dandogli così il tempo di trovare il ritmo con avversari un po’ più alla sua portata nei primi turni, e non Top200 sin da subito) gli dia la giusta carica e la serenità per raggiungere risultati migliori. Speriamo bene 😉
streaming di oggi c è ???
Visto Cacic a Padova un paio di settimane fa. Tosto, altro che. Vittoria con Potito e sconfitta con Gonzalez (poi vincitore del ch), dopo aver giocato quali e primi turni. Poi in Germania ha fatto ancor di più. Se GQ fa un bel colpo, secondo me.
Bisogna sperare che esca Cacic, GQ non lo batte matematico.
cacic ha fatto “sfracelli” negli ultimi due challenger, dopodiché un mese fa esatto era n 600 del mondo e a milano ha vinto 26 76 76 con sinicropi e preso una stesa da marcora…. non è un brocco nè è diventato un mostro in due settimane, quinzi ci può perdere e non sarebbe uno scandalo dopodichè è evidente che se ambisce a progredire non può temerlo… arrivato alle soglie dei top 300 non si può pensare che scali le classifiche giocando futures o trovando tabelloni semplici nei challenger, è tempo che cominci a macinare vittorie, ben fa a partire dalle quali. questa settimana è il turno di edmund a essere “on fire”, semifinale a portoroz
Roger cacic
infatti. passare dalle quali di un challenger lo.vedo molto intelligente. fai più partite, acquisti fiducia e guadagni 2-3 punti che nn fannomale. poi se nn ti qualifichi per il Md giusto alternare con i future
se è per fare polemica fine a se stessa si può anche fare, ma a Recanati si gioca sul ghiaccio, ad Amburgo avrebbe preso uno dei primi 150 al primo turno e avrebbe preso 0 punti e 0 fiducia.
Cmq sia da adesso si fa davvero sul serio. Forza GQ!
GIAN NON HA PAURA DI NESSUNO! E SOPRATTUTTO NON GUARDA MAI , A DETTA SUA, IL MAIN DRAW CON IL NOME DEI SUOI AVVERSARI! È UN GRANDE!
Per adesso Quinzi si è dimostrato indirettamente migliore di Coric contro lo stesso avversario Bosniaco. Per adesso mi basta perchè è assurdo fare i conti della serva di pochi punti quali o challenger guadagnati o persi! Se esplodesse rientrerebbero centinaia di punti e non 5 o 6 che gli cambiano davvero poco.
Perché è stato fuori un mese per preparare gli esami di maturità e deve riprendere il ritmo partita che aveva prima della pausa.
scusate….qualcuno mi sa dire perchè non è andato a Recanati?che diamine è un anno che aspetto di rivederlo dalle mie parti!!è proprio dipesttoso è 🙂 Comunque chissà forse non voleva tutta la pressione,lo stress di avere un tifo da stadio!!l’anno scorso c’era gente che si arrampicava sugli alberi per poter vedere uno scorcio della sua partita 😯 Peccato davvero…
Qualsiasi altro spot sarebbe stato migliore. Cacic è uno da finale nel Main Draw…una partita proibitiva ma interessante!!
cmq domani alle 11
cmq dire che la programmazione è alquanto stramba….
sarebbe entrato perfino nelle quali di Amburgo. a RECANATI in tabellone.. va a fare quali che valgono 3 punti e si becca CACIC
ma suvvia..dat che a detta di tanti qua è un fenomeno lo doovrebbe battere facilmente no?
Cacic il più in forma del tab di qualificazione,sarebbe un bel confronto.Ha vinto 15 delle ultime 19 partite disputate nei ch,mi hanno colpito quella vinta con Schwartzman con ben 16 aces e il doppio 7-6 7-6 rifilato a Carreno-Busta sempre a Braunschweig.Da notare come tra il torneo Atp 250 di Casablanca in Aprile(dove ha perso da Gilles Simon,che partiva dalle quali,soltanto 7-5 al terzo)al torneo challenger di Arad di giugno questo serbo ha giocato 3 futures in Bosnia facendo al massimo quarti perdendo ocl carneade Danylo Kalenichenko e Miki Jankovic(20enne serbo che l’ha battuto due volte e ha vinto uno di quei futures).
Ti hanno già risposto gli altri,evidentemente non hai capito niente.
Perchè fare dei ragionamenti con i sordi?
Ha battuto carreno busta, il temutissimo zmuhur donati starace scwhartzman texeira tutti in due settimane
@ Frank (#1114601)
Cacic dal 16 Giugno ha preso la pozione di Asterix?
Ha battuto 62, 96 e 130.
@ Frank (#1114601)
Cavolo stai parlando di cacic classe 1989. Ma per favore piantala!!!
Se sei forte si batte punto e basta!!!
Cacic e’ da una vita in questi tornei con questo ho detto tutto.!!!
Almeno all’ultimo turno ci arriva in scioltezza, o dovrebbe
Anch’io ho detto: “non si può aver paura di Cacic”,poi sono andato a vedere chi ha battuto nell’ultimo challenger in Germania e,credetemi un cliente peggiore non lo poteva trovare.
Quindi informatevi prima di sparare le solite battute.
Di 31 ne conosco solo uno: Couacaud.
era l’unico problema presente nelle quali, cacic
Ma ancora terra? Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma allora? Bisogna avere paura pure di Cacic? Deve diventare uno forte o è un mediocre?
Se c’è tutta questa attenzione e dobbiamo temere per Cacic, allora passiamo ad altro..
E va bene che dobbiamo lasciargli il tempo di crescere… Ma aver paura di Cacic inizia a sembrarmi eccessivo. Deve iniziare a mirare in pianta stabile alle semi dei challenger, non posso pensare che rischi di non qualificarsi….
Couacoud pure
@ CannoniereKarlovic (#1114581)
Casomai potrebbe avere difficoltà con Coucaud.. anche se dovrebbe passarle “agilmente” queste quali.. incrociamo le dita
Cacic è un osso duro..
Che sfiga pure in quali!! il peggiore che potesse incontrare è Cacic, detto fatto!
Quinzi contro Kirche aveva vinto l’anno scorso 6-2 6-2..
forza GQ!