Dal 2015 si disputerà un nuovo torneo del circuito ATP. Benvenuto ad Istanbul
Dal prossimo anno la Turchia ospiterà un evento ATP 250.
In quel di Istanbul dal 27 aprile al 3 maggio si giocherà il torneo ATP 250 su terra rossa.
L’evento si svolgerà nella settimana precedente al Masters 1000 di Madrid e dovrebbe prendere il posto del torneo di Oeiras che si trova in grande difficoltà finanziarie, ma se non sarà così in quella settimana si disputeranno tre tornei del circuito ATP (Monaco, Oeiras e appunto Istanbul).
Chris Kermode, presidente dell’ATP, dichiara: “Siamo felici che il circuito faccia tappa in Turchia per la prima volta. Questa incredibile struttura ad Istanbul si aggiungerà a tante altre notevoli sedi che fanno già parte dell’ATP World Tour durante la stagione“.
TAG: ATP Istanbul, ATP Istanbul 2015
ci vorrebbe un altra citta ricca e importante..che attiri campioni..torino o qualche posto vicino a venezia..si potrebbe fare dai,si era parlato di genova che come struttura(valletta cambiaso andava anche bene) ma dovrebbero costruirci qualche campo e parcheggi e avevo letrto da qualche parte che nn c’erano soldi…
Una volta c’era Palermo…
Eh ma Roma si riempie per vedere Federer, Nadal, Djokovic, Murray e gli altri top 20.
In un 250 contemporaneo ad altri 2 tornei chi ci sarebbe in tabellone?
@ ragazzodiferro (#1112304)
si ma a roma ci van federer e nadal, in un 250 robredo e kevin anderson
@ rovescio lungolinea (#1112229)
ma io invece la penso come marco…guarda l’affluenza che scatena il masters di roma per l’intera settimana…un 250 penso non sarebbe da meno essendo unico torneo in Italia di livello dopo il foro italico quindi i soldi si recupererebbero eccome tra sponsor e ingressi
perchè L’ATP non ha insisto per disputarlo sull’erba?
un bel ATP1000 sull’erba, sarebbe fantastico!
@ Marco Mazzoni (#1112166)
Manca un intero sistema politico-economico-sociale, purtroppo.
Del resto siamo il paese in cui c’è il 46% dei giovani disoccupati che non hanno alcuna possibilità di “svendere” le proprie competenze e che per poterlo fare devono andare all’estero.
@ volander (#1112194)
Esatto…
@ Marco Mazzoni (#1112166)
più che altro direi che mancano i $$$$$$$$
Come cantavano i Righeira: No Tengo Dinero 🙁
Eccoci… ne avevo giusto parlato poche settimane fa quando scrissi del WTA su erba a Mallorca che il torneo portoghese se la passava male. Anche qua, altra occasione persa per noi in Italia per riportare un 250 oltre a Roma. Ci sono le occasioni, vanno sapute prendere al volo, ma manca la visione e l’impreditorialità per farlo.
Continuo ad essere perplesso.