Video del Giorno: Intervista a Sara Errani e Roberta Vinci dopo la vittoria a Wimbledon + gli Highlights della finale
05/07/2014 23:35 33 commenti
Queste le dichiarazioni di Sara Errani e Roberta Vinci dopo il successo in doppio a Wimbledon (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre).
Wimbledon – Dichiarazioni Italiani – Day 12… di livetennisit
TAG: Errani, Roberta Vinci, Sara Errani, Video del Giorno, Vinci, Wimbledon, Wimbledon 2014
fantastiche la vinci si è confermata la miglior doppista del circuito femminile e come al solito letale sotto rete e anche l errani ha giocato un torneo stupendo nel doppio nessuno le batte
Sono uniche, con loro non si può fare altro che ridere!!!!
Grandi
infatti, andiamoglielo a dire a jankovic, kerber, stosur, radwanska, bartoli, li, kuznetsova, ivanovic, mauresmo, petrova, schiavone, petkovic, hantuchova, petrova, pennetta, molik, schnyder, chakvetadze, cibulkova e a tutte quelle altre scarsone che sara si è degnata di battere in carriera da quella pallettara che è in singolo…
Mi fanno morire dal ridere..sono simpaticissime!
@ P0LL8 (#1110492)
Perché, secondo te, molti dei tifosi della Giorgi per quale altro motivo la seguono se non per l’aspetto estetico????
Ancora con questa storia del doppio e del singolo, certamente il singolo è molto più importante del doppio, ma lo volete capire che sono 2 discipline completamente diverse…Qualcuno qua dentro pensa che top 10 come Halep, Kerber , Wozniacki o Cibulkova se giocassero assieme batterebbero la coppia italiana?Ma neanche nei sogni, prenderebbero delle stese allucinanti.Azarenka lo ha giocato seriamente in passato (non per allenamento) ed era molto competitiva, ma non dominante, Radwanska idem come sopra.Discorso diverso per Kvitova , Sharapova , Na Li e Ivanovic che per come giocano farebbero la differenza anche in doppio ma per il resto se scorrete la classifica di singolo wta la maggior parte delle top 40 gioca con buona costanza il doppio e quando Kuznetsova/Stosur (per dire una coppia a caso) scendono in campo in uno SLAM in doppio non lo fanno per allenamento.In doppio servono altre caratteristiche tecniche e anche se tutte giocassero il doppio la coppia Errani-Vinci magari non sarebbe la più forte, ma sicuramente non uscirebbe dalle prime 3 o 4 posizioni.
soprattutto la Errani che da quella pallettara che è in singolo
Vallo a dire alla Jankovic,per esempio!
Il braccio di Roberta a rete è sopraffino!
Grandi ragazze, a pieno titolo nella storia del tennis!
Speriamo che riescano a ripartire da questo career grand slam con più fiducia anche in singolare, soprattutto Roby.
@ dave (#1110512)
sisi giusto… solo che spesso il doppio viene snobbato e di conseguenza anche le vittorie che ne derivano…penso che ieri Sara e Roberta abbiano fatto qualcosa di straordinario, pur non conducendo una stagione brillante ( a parte i successi di Sara a Roma) nel singolo…Roberta a rete è stata sublime…grazia pura, speriamo che questa vittoria sia un pieno di fiducia e si ripercuota positivamente anche a livello di singolare
Pure io non sono un appassionato del doppio (da vedere ovviamente, giocarlo e tutto un’altro paio di …mutande).
Ciò detto grandi azzurre; soprattutto la Errani che da quella pallettara che è in singolo si trasforma nel doppio ed ha una reattività in rete assolutamente sorpendente.
Quanto a Roberta beh… lei ha un braccio ineguagliabile (correggo .. dopo Francesca)
Quello che invece mi insospettisce un pò è che adesso la politica vuole annettersi la vittoria delle nostre due azzurre.
O almeno così sembrerebbe trasparire da alcune notizie appasre oggi su alcuni giornali.
Mah!
Se è così è nà schifezza!
😥
@ crapa (#1110477)
Non so quanti… Ma io sono d’accordo!!!
siminuire doppio no..dire che è un altro sport dal singolare si..infatti, senza nulla togliere alla bella impresa delle nostre atlete, in singolare hanno perso al primo turno e invece nel doppio hanno vinto!cosi come nel resto delle stagione: non bene in singolare e nel doppio vittorie importanti! Il singolare ovviamente è molto molto molto più importante..ma se col doppio ti togli soddisfazioni e guadagni.. perché no?
Se vuoi masturbarti esistono migliaia di siti porno, nel caso non lo sapessi.. 😆
No perché se segui il tennis femminile solo per l’avvenenza delle tenniste, beh, cosa dire…. 😆
Basta sminuire il doppio… devo ammettere che in singolare non sono una loro tifosa ma insieme sono una forza straordinaria, non gioire per la loro impresa è solo da rosiconi ignoranti…bravissime
Non so quanti saranno d’accordo con me quando dico che, riflettendoci a freddo, la vittoria di ieri delle cichis rappresenta un motivo di speranza per futuro di tennis migliore. In questo periodo di decadenza e di pessimo gioco, dominato dalle picchiatrici dal fisico imponete e dalla forza disumana ma dalla classe piuttosto deficitaria,(tra queste l’unica che si salva è guardacaso l’altra vincitrice di ieri), vedere due ragazze dal fisico minuto battere nettamente quelle due pippone bombardiere è qualcosa che non ha prezzo.
Sara e Roberta esprimono due modi molto differenti di giocare a tennis, pallettara ma dall’intelligenza tattica geniale la prima, molto vintage e dal tocco di gran classe la seconda, ed assieme si completano alla perfezione.
Nel doppio penso che si toglieranno ancora molte soddisfazioni, un po’ meno nel singolare, dove ormai su ogni superficie prevale la potenza fine a se stessa.
Rimane il fatto che la decadenza sembra inarrestabile, però chissà tutto può ancora succedere.
Una Errani che trionfa a Wimbledon è come il primo astronauta sulla luna! Non si può non strabordare di gioia!
@ stealth (#1110406)
Tu e pochi altri vi state arrampicando sugli specchi pur di non voler dare la giusta considerazione alla cosa eccezzionale che Sara e Roberta hanno fatto ,se proprio non vuoi fare un minimo apprezzamento (NON TE LO CHIEDE NESSUNO !!!)stattene buono e zitto che fai più bella figura,le conti sulle dita delle mani quelle che hanno fatto un C.S.ps:se poi vieni su siti specializzati solo per dire bella questa,bona l’altra bhe anche solo su novella 2000 hai un sacco di materiale im più…
Ma che dici??? ma tu paragoni le vittorie in singolo a quelle del doppio??? King Roger delle non vittorie alle olimpiadi che vuoi che
gli importi???
Poi x quanto riguarda la sconfitta di Genie io l’ho sempre detto
a me piace + che altro esteticamente ma tecnicamente non vale le
prime 5 almeno x quest’anno.
Allora anche per Federer, che in singolare non ha vinto le Olimpiadi, le sue vittorie fin’ora non valgono nulla. Mi sembra un commento di un tifoso deluso dalla propria beniamina che ha subito una stesa, ma non è denigrando le vittorie altrui che cambierai le cose.
Mahhh io neanche l’ho vista la finale…non riesco ad entusiasmarmi
quasi mai x il doppio e francamente una vittoria su Babos/Mladenovic
non mi dice quasi niente…anke se e’ Wimbledon la considero + o –
a livello di una vittoria nell’ex WTA di Palermo…
L’unica vittoria che veramente avrebbe un peso notevole sarebbe quella
che potrebero ottenere tra un paio d’anni alle olimpiadi di Rio che
servirebbe ad impinguare un bottino di medaglie d’oro che gia’prevedo
molto scarno vista la crisi generale del nostro sport. 🙁
GRANDI!!!! ATLETE SPETTACOLARI, TENNISTE STRAORDINARIE E…. SIMPATICISSIME
Penso che anche se sono in calo sul singolare, potranno regalarsi grandi soddisfazioni per moltissimi anni ancora sul doppio.
Certo che se non diventa un top ten il figlio di Cinà… (E’ da quando è nato che frequenta tutti i campi del mondo… Gli avranno messo una racchetta in mano, no?)
Fantastiche!!!
Siete state ME-RA-VI-GLIO-SE!
Ahahahah troppo simpatiche. 😆
Siete state ME-RA-VI-GLIO-SE!
Siete state ME-RA-VI-GLIO-SE!
Bravissime, complimenti e grazie ragazze. Ad maiora…
grandissime…grandissime…
Mitiche*-* non credevo che Roberta fosse così simpatica ahahahh
A me fanno morire, sono veramente simpatiche
Fantastica Vinci! Il primo minuto fa morire dal ridere! 😆 E’ una coppia straordinaria anche per simpatia 🙂