A Kitzbuhel chi vince avrà una wild card in doppio. Il partner sarà il nostro Andreas Seppi
Bella iniziativa del torneo ATP 250 di Kitzbuhel che si disputerà tra tre settimane.
Gli organizzatori del torneo austriaco hanno organizzato un concorso tra aspiranti giocatori che mette in palio in caso di vittoria di un mini-torneo (verranno scelti otto giocatori che si sfideranno in una partita tiebreak) una wild card in doppio nel torneo 250 austriaco.
Il vincitore della manifestazione giocherà in coppia con Andreas Seppi nel tabellone di doppio e gli otto selezionati avranno anche un pernottamento in omaggio a Kitzbuhel.
TAG: Andreas Seppi, ATP Kitzbuhel, ATP Kitzbuhel 2014, Curiosità, Seppi
Vanni ha per caso passato diversi turni nei tornei ATP? Perché semmai,sono questi,i risultati ottimi,come ai tempi di Pescosolido,Camporese,ed altri,quando erano ventenni o poco più,e passavano turni in tornei ATP,a differenza dei nostri ventenni o venticinquenni attuali.
Basta a farci il Pippone, grazie. Nessuno ha insultato nessuno, ne’ gli è stato augurato del male. La battuta era carina e lo stesso Seppi, se la leggesse, riderebbe.
Meno male che Seppi ha una indole serena e pacata 🙂
@ max (#1109474)
infatti 😈
A me piacerebbe giocare il doppio con seppi sarebbe un modo per vendicare il nervoso e l incaxxatura accumulata che mi ha fatto venire negli anni in cui l’ ho ” tifato” , in un ‘ ora scarsa giocando con me romperebbe un paio di racchette emulando Fognini 😆 😆 😆
Stupenda….
Chi e’ il meglio dei 2 a rete? 😯 😯 😉
😆 😆 😆
I nuovi Cichis?
Eh si prima di fare una battuta simpatica che non offende nessuno devi chiedere il permesso del paladino del forum, il cavaliere senza macchia, il santo inquisitore, direttore della buoncostume e grande trollatore…..Mr. Buon Rob
@ tixdes (#1109493)
Giocheranno attuando la tattica della pantera per aumentare il minutaggio in vista degli impegni in singolo di Andreas, il quale stravincerà il torneo lasciando solo le briciole agli avversari….
Non è questione di essere moralisti, è che ho la netta impressione che troppo spesso ci si dimentichi che i tennisti non sono esseri immateriali, ma ragazzi in carne e ossa.
Tipo i vari mirko.delm e simili che insultavano Vanni finchè Luca stesso non è dovuto intervenire a zittirli, con i risultati (ottimi) e con le parole.
Hoila seppi è già in campo con la racchetta in pugno
… in effetti, qui dentro non si riesce neanche più a fare una battuta (tra l’altro riuscita in questo caso) che t’arrivano i squadristi moralisti (in questo caso capitanati dal pur ottimo Rob) e ti mettono al muro. (Tranquillo Rob, sono un Seppista della prima ora con le credenziali a posto … :–) )
invece la battuta era carina non è che dobbiamo sempre parlare seriamente di tutto e tutti…
Hai ragione, la mia era una battutaccia.
Comunque stimo tantissimo Seppi come giocatore e sono un suo grande tifoso, mi riferivo semplicemente alle sue doti (non eccelse) di doppista.
Grande andy
Io questi commenti non li capirò mai.
Ma che gusto c’è a trollare su Internet? Magari anche in età adulta?
Scommetto che a te non piacerebbe giocare in un vero ATP 250 in coppia con un ex top20? 😕
Davvero, che tristezza.
Giocare il doppio in coppia con Seppi…più che un premio è una punizione!