Michael Llodra parla di Nick Kyrgios: “E’ uno dei pochi giocatori giovani ad essere esploso rapidamente. E’ fatto per il palcoscenico, ha un look che piace. E’ quello che ci si aspetta da un giocatore”
La performance di Nick Kyrgios, che ha sconfitto Rafael Nadal negli ottavi di finale di Wimbledon, ha certamente attirato l’attenzione di tutto il mondo del Tennis. Mickael Llodra ha parlato del giocatore aussie ai microfoni di RMC Sports.
“E’ nel fiore della sua gioventù, voglio dire. Non si pone problemi, l’abbiamo visto. E’ arrivato qui come Wild Card e penso che questa sia una superficie che gli si addice perfettamente. Possiede un gran servizio, un forte rovescio ed un diritto che fa male agli avversari. Immagino che con Nadal abbia avuto pazienza e si sia giocato le sue possibilità al 100%. Ha zero pressioni nel circuito ed ha affrontato Nadal sul centrale da grande giocatore.
“E’ uno dei pochi giocatori giovani ad essere esploso rapidamente. E’ fatto per il palcoscenico, ha un look che piace. E’ quello che ci si aspetta da un giocatore, e penso che un ragazzo come lui sia l’ideale. Non mi stupisce il fatto che lui è Gaël Monfils vadano molto d’accordo.”
Edoardo Gamacchio
TAG: Kyrgios, Llodra, Notizie dal mondo
@ paolo (#1109562)
Qual’è la media al servizio di Quinzi?? 🙄
Quinzi però un anno più grande di ZVEREV stenta a fare risultati di rilevo nel tennis che conta ( challenger ) cosa che il tedeschino forse alla sua 3 partecipazione di un challenger fa subito la finale e battendo gente forte che ad oggi QUINZI se la sogna..
Tutto qui
Il mio intervento è puramente basato su dati di fatto e semplici constatazioni..
Speriamo che GQ faccia qualcosa di buono a partire dal prossimo torneo ma per ora sembra molto distante
Auguriamoci inoltre che impari a servire in maniera decente perchè senza servizio non vai da nessuna parte e dopotutto non è nemmeno basso è 1,90 mt ma ha un sevizio davvero modesto
Caratterialmente penso sia un tamarro 🙂
Non bisogna avere l’atteggiamento escludente: è esploso Kygios quindi non può esplodere un altro. Esploderà Kyrgios ma verosimilmente anche altri tra i quali Zverev, Coric, Quinzi etc.si faranno strada a certi livelli sostituendo i vecchi tromboni che oggi reputiamo fenomenali. Due anni fa Gianluigi ha umiliato l’Australiano a Wimbledon rispondendo ai suoi bolidi per cui tutto è in ballo. D’altra parte la sorpresona la fai anche se ti danno infinite WC in tornei grandi come succede agli Australiani in quando di area sponsorone-anglosassone. Dai e dai con quella battuta imprendibile e su erba inusitata per tutta la stagione un pezzo molto grosso lo fai fuori. Ma la tenuta a certi livelli è tutta da verificare.
Zverev è un altro che potrebbe esplodere breve.
Però Quinzi l’anno scorso a 17 anni ha vinto wimbledon jr, insomma non può essere paragonato a Baldi.
off topic Zverev 17 anni in finale torneo challenger 100.000 ha battuto n.56 del mondo GOULBEV
senza parole e poi parliamo di BALDI 18 anni quarti finale a WIMBLEDON
Altro che QUINZI questo tedesco è super !!!
Uno si, Tomic…
Se parliamo di look piacerà a Llodra ma a me prorpio no. 😕
Infatti erano anni che non si vedeva un giovane a quell’età venire fuori così prepotentemente, se continua così a breve sarà un top ten.