Nick Kyrgios per problemi fisici rifiuta la wild card a Newport
Nick Kyrgios ha rifiutato la wild card che gli organizzatori del torneo ATP 250 di Newport avevano offerto alla rivelazione di Wimbledon 2014.
Dichiara Nick: “Purtroppo a causa di un problema all’anca e alla stanchezza accumulata in queste settimane devo rifiutare la wild card. Ringrazio gli organizzatori per avermi concesso l’invito e auguro al torneo le migliori fortune“.
TAG: ATP Newport, ATP Newport 2014, Kyrgios, Nick Kyrgios
8 commenti
Non vedo il nesso, sinceramente. La carriera di ognuno e’ slegata da quella di un altro. Ci saranno ’96 che a fine carriera avranno avuto best ranking top-10 ed altri top-200 o top-1000
già se la tira.. hmm..
@ Koko (#1109253)
Non dico che non possa accadere, ma il fatto che Kyrgios stia facendo questi risultati non deve rendere nè più ottimisti nè più pessimisti sui giovani italiani… ognuno fa la sua strada, Kyrgios é salito di livello, qualche altro giovane salirà sicuramente qualche altro no, solo il futuro ci dirà se gli italiani saranno fra quelli che faranno carriera…
Il fatto che Kyrgios stia facendo questi risultatoni deve renderci ottimisti anche per gli altri 96 nostrani e non. Magari ha più servizio ed è maturato prima ma anche altri in questa generazione 95-96-97 emergeranno a breve ad altissimi livelli.
oramai siam famosi…newport non ce lo filiamo.
Mc donald o kozlov sicuramente.. Il primo sta facendo bene questa settimana, il secondo l’ha già avuta l’anno scorso a 15 anni
@ andre948 (#1109038)
Baghdatis si è cancellato dal main draw
A chi vanno si sa? Provo a fare qualche nome che non vedo impegnato prossima settimana e che volendo potrebbe anche andare lu monfils stepanek tomic baghdatis.. tra i giovani Kokkinakis kozlov mcdonald?