Challenger Rimini: Azzaro e Luzzi approdano al secondo turno, out Trevisan
17/07/2007 22:48 22 commenti
Leonardo Azzaro e Federico Luzzi approdano al secondo turno nel torneo challenger di Rimini. Azzaro ha battuto per 46 60 63 lo spagnolo Pablo Andujar, Federico invece ha eliminato il giovane Matteo Trevisan per 64 63.
Speriamo stavolta Luzzi mantenga i nervi a posto contro quel simpaticone di Koellerer… forza Luzzi!!
Bracciali(1.80 x 78kg)ha 8 kg in +(di muscoli)Nn ha la stessa struttura fisica di Trevisan che cmq è ancora da costruire.Xciò sopperisce con la velocita e la potenza di Braccio ad un altezza buona ma nn ottimale.
Poi cmq nn essere altissimi ed avere quindi un baricentro + basso può aiutare molto nella mobilità ma x chi preferisce le superfici veloci(cm Trevisan) sarebbe meglio avere qualche cm e qualche kg in +.
allora pure bracciali dovrebbe essere leggerino?
Cmq Barazzzutti dalle ultime news sembra intenzionato a chiamare davvero Trevisan.Sta xò aspettando il match odierno Luzzi-Koellerer x vedere cosa farà Luzzi:se perde convoca Federico,che cmq nn scioglierà(nn lo farebbe x niente al mondo seconod me, visto il conto aperto che ha con Koellerer).
Nel tennis fisico di oggi con 1.80 x 70kg sei un pò leggerino.Nn sarà basso ma nemmeno alto.è un 89',ha 18 anni,se cresce altri 2-3cm è assai.
inserisci nome allora non è basso trevisan,ma crescerà ancora qualche cm?
Sono d'accordo. Non servono a far maturare queste WC nei challeger, preferibili vederli nei Futures e se dimostrano qualcosa, forse Wc nei challeger.
Il grande Caperchi lo scorso anno ha rifiutato alcuni inviti in Italia per Fogno per fargli fare le ossa fuori da un ambiente protetto e non stimolante.
Cmq,marco,Trevisan è alto 1.80m e pesa 70kg.
Sanguinetti ha perso 75 62
Cmq anch' io mi unisco a Toro:più che promesse ad ora le definirei delle belle speranze.Di promesse potremo parlare quando avranno dimostrato qualcosa tra i pro.
X marco:Nn ho visto giocare nè l' uno nè l'altro.
Trevisan so che nn è molto alto e nn penso lo sia nemmeno Fabbiano.
Entrambi preferiscono le superfici veloci.
Stando ai risultati junior(che xò sono molto molto poco attendibili rispetto a quelli pro)Trevisan lo metterei giusto un pelino avanti.
Il problema è che a 18 sono ancora a tt gli effetti dei junior metre c' è vhi alla loro età (v.Del Potro-Korolev)chano già giocato + di 50 match ATP e vinti 25.
Ma questo è un discorso già afftontato e noto….
Cmq io personalmente preferirei facessero la gavetta prima nei FU poi nei CH e che nn gli diano queste WC in challeger su terra in cui hanno pochissme chanes di passare anceh un solo turno.Anche la WC a Roma MS Quali nn le trovo giuste.
Poi una volta prese le misure sul circuito è giusto che abbiano tt le WC x scalare il ranking.Ma ora le trovo inutili.
Tecnicamente so che Trevisan ha un gran servzio ed è molt solido di diritto.Da migliorare il rovescio(bimane).
e vedi che anche tu dici se ci arrivano…hehe
E che promesse sono?dai….
Chiaramente gli auguriamo il meglio ma se dai un'occhio a Knapp ed Errani comprenderai meglio a chi è giusto dire promessa del tennis Italiano 😉
se ci arrivano..
allo ra neanke fabio.allora in italia ci sono bolelli e seppi
Per me Trevisan non è una promessa del tennis Italiano,tanto meno Fabbiano.Quando arriveranno a giocare tornei Atp ne riparleremo 🙂
inserisci nome mi potresti dire le misure(altezza,peso) di fabbiano e trevisan grazie e ki per te è più promettente facendo le dovute differenze?
forse trevisan o comporto?mi sorge il dubbio
Forse Trevisan 🙂
chi sarebbe l'altra promessa del nostro tennis oltre questo Fabbiano?
l'altra giovane promessa del nostro tennis thomas fabbiano ha elimanato con un perentorio 6-2,6-0 fava al primo turno del future di palazzolo,ora afrrontrà un certo remedi, ma se arrivasse ai quarti quanto guadagnerebbe?
6-2 2-6 6-3 con questo punteggio Karin Knapp elimina al primo turno la campionessa del mondo Robertina Vinci dal torneo di palermo.L'altadesina si aggiunge a Pennetta ed Errani in secondo turno
Leonardo Azzaro e Federico Luzzi approdano al secondo turno nel torneo challenger di Rimini. Azzaro ha battuto per 46 60 63 lo spagnolo Pablo Andujar, Federico invece ha eliminato il giovane Matteo Trevisan per 64 63.