Nick Kyrgios si separa dal suo coach
Nick Kyrgios, al termine del torneo di Wimbledon, si separerà dal suo coach Simon Rea.
La decisione è stata presa da Nick prima del Roland Garros ed i due avevano deciso che dopo il torneo londinese le loro strade si sarebbero comunque divise.
Il motivo familiare sembra essere la causa della separazione (divergenze sul dove allenarsi).
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo, Simon Rea
Vero, penso chi in 2016 sera tanta rivalità con Gianluigi Quinzi
@ Fabry (#1107310)
Ma tu come fai a sapere gli investimenti e la vita che fanno Donati e Quinzi?
Avere uno Slam ed essere una potenza storica di questo sport direi che aiuta a livello federale …
Impossibile paragonare quinzi a donati per la loro vita tennistica. Uno fa il pro da qunado ha 10 anni.. Donati ha una vita quasi normale.. E anche in termini di investimenti. Pazzesco come due strade cosi diverse.. Non danno risultati cosi lontani
Kyrgios è un ’95, Quinzi un ’96, Kokkinakis e Coric due ’96 come il nostro, non mi sembrano tanto più avanti di Quinzi, siamo li…Il tennista italiano è tra i primi cinque o sei under 19 del mondo e se programma bene la seconda parte di stagione, senza infortuni, chiude a 18 anni tra i primi 200, come Kyrgios lo scorso anno….siamo sicuri che questo ragazzo sia così scarso??
L’australiano ha già un fisicone da tennista maturo. GQ no..ovvio che il nostro non possa competere con uno cosi, attualmente
Io non scuso niente ora come ora kyrgios è un livello troppo alto rispetto a GQ ma anche perchè ha un’esperienza sul livello atp che GQ raggiungerà tra moltissimo tempo solo perchè la federtennis australiana è nettamente con più risorse economiche di quella italiana io credo che se potessero permettersi una WC per uno slam per uno dei nostri giovanissimi che passano dallo juniores ai tornei atp la prenderebbero al volo e la consegnerebbero ai vari Donati Quinzi o chi volete voi
Deve puntare in alto per questo gli serve un nuovo coach.
Quante scuse… Kirgios ha le WC agli AO , quinzi sbaglia programmazione, ecc…ecc… per me l’australiano è semplicemente molto più forte, e basta. Non è un reato, e nn significa che Quinzi nn possa fare una buona carriera.
Sì anche tra Platini e Marino Magrin non c’era tutta questa differenza…
Verissimo ma diciamo solo che tra la federtennis italiana e quella australiana c’è un abbisso kyrgios anche senza questo exploit avrebbe al 100 % fatto gli us open nel maindraw, il giovane si è subito esposto al circuito atp cosa che il nostro GQ ancora non ha fatto il perchè è anche nella federazione
Purtroppo la differenza più grande tra Quinzi e Kyrgios è il servizio e a questi livelli è determinante… Per il resto anche se con due giochi completamente diversi non sono poi così lontani..
no, in effetti non l’ho mai visto giocare, ok, basta che non ti arrabbi. 😆
@ maddalena (#1106960)
Purtroppo da quando Quinzi ha cominciato ha giocare nel circuito Atp la programmazione del suo staff ha lasciato molto a desiderare.
Si sono concentrati sui future più scarsi in giro per il mondo, invece di farlo confrontare con giocatori più forti.
Krygios ha iniziato con una Wild Card agli Australian Open
Che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un paio di anni fa sembrava essere dietro al nostro buon Gianluigi.
Adesso, siamo su due pianeti completamente diversi. Naturalmente ci si augura che nei prossimi anni si possa parlare di rivalità ad alti livelli ma vedere giocare Nick, adesso, sembra lontano anni luce da quanto fatto vedere finora da Quinzi.
forse 😆 ? ma lo avete visto giocare? vince di sicuro
se penso a chi, pochi mesi fa, lo accusava di andare a cercare tornei facili sulla terra americana… 😯 quando bastava vedergli giocare due scambi per capire che era diventato un campione.
kyrgios ormai ha fatto il botto dimostrando che può battere molta gente nei top50.
adesso gli serve un team di primissimo livello che gli consenta di reggere fisicamente il tour e arrivare in top10.
non sarà facile ma questo ragazzo ha potenziale per vincere qualche slam in futuro.