Video del Giorno: Le fasi cruciali dell’incontro di Simone Bolelli (compreso il punto contestato sul 6 a 5 del quarto set)
28/06/2014 22:48 4 commenti
Le fasi cruciali dell’incontro di Simone Bolelli nell’incontro di terzo turno del torneo di Wimbledon (compreso il punto contestato sul 6 a 5 del quarto set).
TAG: Nishikori, Simone Bolelli, Wimbledon, Wimbledon 2014
4 commenti
Mi sa che Monfils non lo conosci da molto ah?
Un top player notevole, avercene da noi
Veramente Verdasco-Murray ne ė un esempio. Lo scozzese nonostante la chiamata out dell’arbitro da il punto allo spagnolo dimostrando quella grande sportività propria dei grandi campioni. Poi vabbe c ė la Kerber del RG che nonostante la risposta inside in dell avversaria si sta zitta e si prende il punto. Una cosi non sarà mai una top!
Ma tu segui il tennis??? Hai mai visto un giocatore che ha corretto la chiamata di arbitro, se non sulla terra dove rimane il segno?
Devo dire poi che la redazione ha creato un caso che non esiste: la palla era chiaramente out, Bolelli ha esultato perchè inizialmente non ha sentito la chiamata del giudice di linea, ma non ha nemmeno pretestato…dove sarebbe il punto contestato?
a me è sembrata fuori ma Nishikori l’ha vista benissimo ed ha risposto quindi se per caso fosse stata dentro e lui non ha detto nulla gli auguro— che il circuito possa offrirgli. Vergogna sei un top10 ten dovresti avere un atteggiamento esemplare, la chiamata strategica del fisioterapista me l’aspetto da certi che sono sicuro non saliranno più di tanto nel ranking Anderson, Monfils ma da un certo livello in poi certe furbate non le concepisco.
Che poi stava perdendo dal numero 105 del mondo quindi la pessima figura la fa cmq!