Masters 1000 Madrid: Senza problemi l’esordio “spagnolo” di Rafael Nadal
Nessun problema per Rafael Nadal nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Madrid (€3,700,000, terra rossa).
Il campione spagnolo, n.1 del ranking mondiale, si è sbarazzato dell’austriaco Jurgen Melzer, con il risultato di 63 61.
Dal 3-3 pari nel primo set c’è stato il dominio assoluto del tennista iberico, che domani negli ottavi di finale affronterà il tedesco Philipp Kohlschreiber, classe 1983, che ha eliminato Marin Cilic al tiebreak del terzo set.
TAG: Box Madrid, Masters 1000 Madrid, Nadal
per me vincere non è tutto nella vita, io ho bisogno di emozioni, ho bisogno di divertirmi.. nel calcio sicuramente ci sarà stato un giocatore che ha vinto più di Maradona, ma non me ne può fregare di meno, io prendo Maradona e Federer tutta la vita ! A te lascio i Beppe Furino e i Nadal…buon divertimento !
Ecco brava Rogerina, ruba frasi in giro perchè tu non sai proprio + che dire…scommeto che arriverai a dire che rafa non ha talento anche a fine settembre, quando avrà completato il grand slam, l’unico dopo Lever…. ma allora mi chiedo, cos’è il talento? qualcosa che ti porta a vincere, che ti porta a fare le cose giuste nel momento giusto, che quindi sfocia nella tenuta psico-fisica, oppure è il saper far del tennis fine a se stesso, e penso a Santorò, che da spettacolo da 15 anni con il dritto a 2 mani ma non ha mai vinto nulla di importante….
sono più divertenti sia i tornei di boccette che il curling rispetto alle partite del buttafuori spagnolo. Per rubare una frase a Mourinho… ‘ZERU TALENTO!’
Ah si certo, basta che non mi vieni a dire che lo sport si chiama tennis…Che nausea…Non c’è da ironizzare, è vomitevole il modo in cui gioca…In pratica è l’antitennis fatto uomo, o come direbbe Fiorello, fatto topo.
scusa ma GASQUET COME?
CON UNA PIPPATA DI COCAINA PURA ??
Già il tuo nick è ridicolo, e poi per concludere rispondo: certo, tutti quanti dovete solo sperare che Rafa si rompi una gamba, se no non ce n’è per nessuno ….. VAMOOOOOOOOOSSSSSS 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
E fai bene a non illuderti perchè Rafa vincerà anche Madrid(anche contro Federer in finale). Vamos Rafa sei unico, continua così che domineremo su tutte le superfici e quest’anno ci prenderemo tutto 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Il Federer dei tempi d’oro e un Nalbandian ispiratissimo , gli altri non credo proprio .
Piuttosto se stavolta riusciremo ad assistere ad un Rafa vs Roger . Stavolta non dovrebbero esserci problemi , il Murray terricolo è decisamente inferiore al Federer terricolo . Se Roger , per una volta , non combatte contro sè stesso , può vincere e anche con una certa disinvoltura . Voglio vedere come si comporta Federer con Rafa sulla terra dopo la partita-incubo dell’anno scorso . Io sotto sotto spero sempre in qualche miracolo stile Amburgo 2007 ma non oso illudermi troppo .
è davvero una noia assistere a Nadal .
Spero che si infortuni almeno durante la stagone sul rosso se no non c’è competizione.Gli unici che secondo me se giocano al 100% contro di lui possono vincere sono: FEDERER,GULBIS,BERDYCH,BOLELLI,NALBANDIAN,GASQUET
28 Dicembre 1980 : 28 anni.
Si Si, come no ? Diego Junqueira è un giovane … pezzenti !
Ma cosa dicono su Sky ?
Di Tandil è anche Diego Junqueira un GIOVANE entrato nei 100 da poco …
UN GIOVANE JUNQUEIRA ? Ma perchè non si informano ?
Almeno loro sono poi anche dei professionisti pagati, tra l’altro !!!
bisogna avere un altro pò di pazienza e poi finalmente si chiuderà questa ridicola noiosissima e scontatissima stagione sul rosso…col calo evidente di federer e la discontinuità di djokovic e murray,per nadal sarà ancora più semplice vincere da qui a Parigi…gli altri?solo comparse…
Nadal è una macina….non si discute! Ma io quando lo vedo (anche dal vivo in semi a montecarlo 2009) mi addormento….come dire…è scontato, mai una cosa diversa!
Resta il punto fermo che è una macina!
Ciao
Max
Nadal è come se abbia i bye per tutto il torneo compresa la finale