Challenger Bordeaux: Filippo Volandri si ferma all’esordio
Filippo Volandri esce di scena all’esordio nel torneo challenger di Bordeaux (e85,000 +H, terra rossa).
Il tennista toscano, best ranking n.25 del mondo, è stato battuto in due set dal transalpino Arnaud Clement, testa di serie n.3, con il risultato di 61 76 (2) in 1 ora e 47 minuti di gara.
Ricordiamo che l’incontro era stato sospeso ieri sera per oscurità, su una situazione di punteggio di 61 5-5 in favore del francese.
Nel tiebreak Volandri subisce i minibreak al quarto, al quinto e al nono punto.
TAG: Challenger Bordeaux, Volandri
giusto! 😆
Dai Pippo forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma come fate a dire che Volandri è mediocre se poi siete tutti qua a leccare il culo al Fognini di turno?! E’ proprio vero che il tennis non è per tutti…
ma basta difendere sti…… di italiani, ………se no non si svegliano!
boh sento gente che commenta sparando cavolate su cavolate soppravvalutato di cosa ?? di essere stato numero 25 con un servizio da donna solo per questo dovrebbe essere soppravvalutato di essere riuscito con un mezzo servizio ad entrare nei primi 25 e vergognarsi se mai devono essere quelli che sono stati dietro a voladri se mai …secondo la semifinale a roma ma come si fa a dire pilotata ma proprio di tennis ne capite poco ma nn hai visto quella settimana come giocava con che profondità sopratutto con federe e berdick la metteva sempre vicino alla riga si ma intanto nn capite gente che commenta così nn motivando mai nulla dicendo solo commetenti sparati ..come si fa a perdere da clement ?? mah clement ci si può perdere certo che volandri di prima ci vinceva ma adesso è appena rientrato nn ha per forza la condizione di tutti i giocatori nel circuito… nel tennis serve fiducia e partite ..e che c’entra se cipolla ci ha vinto che discorso del cavolo è allora ljubo la scorsa settimana ha perso da daniel giocatore mediocre .. ljubo ha vinto con bolelli a montecarlo allora bolelli dovrebbe perdere da daniel con il tuo ragionamento che nn esiste ma dai laa nn ditele certe cose.. è tenis e chi sa cos’è questi ragionamenti nn esistono.. poi certo che volandri nn tornerà mai quello di due anni fa ma un uno da primi 60 -100 si se riprende un pò di fiducia
Vedo che septh86 volandere compagnia bella si sono azzittiti…ed era pure ora…..ennesima dimostrazione della sua assoluta mediocrità e di come sia stato scandaloso dargli una wild card a roma!!!
Ma comuqnue qualche buon torneo a livello di challenger, magari quelli un po più marginali lo farà ancora
cmq non parliam male di Cipolla a differenza di tutti gli altri italiani ha pochi mezzi ma una voglia di lottare che in pochissimi anno, di sicuro non i nostri italiani (fognini, volandri, bolelli) Seppi lo salvo!
Ritirati volandri, non rientri più nei 100…perdere contro clement quando ci ha vinto cipolla….
meno male era ora,mai visto uno + scarso di Volandri……non so la gente che dice che è forte cosa vede, io so solo che a Roma 2 anni fa contro Berdych mi ha fatto perdere un sacco di soldi ma era un torneo taroccato, almeno il cammino di Volandri!
e meno male che aveva una gran voglia di ricominciare a giocare.
L’anno prossimo farà i futures con Aldi e Azzaro.
giocatore finito!ma mi domando cosa ha mai combinato nella sua carriera?!?!?sopravvalutato e basta!
pur non amando volandri, credo che un pochino di fiducia bisogna ancora dargliela
Credo sia sotto gli occhi di tutti,oramai è un mezzo giocatore,quello che doveva fare l’ha fatto
sulla terra clement volandri lo deve battere…lo ha battuto cipolla la settimana scorsa.
Purtorppo Volandri è finito…Ha fatto una bella carriera x me
era cmq un non agevolissimo primo turno..a in terrafrancese contro un francese come Clement che non è certo uno sprovveduto
Che sxxifo quest anno Filo… 😐