Anzio, arriva il “KK Tennis Show” con Karin Knapp e il Piccari Tennis Team
Si terrà venerdì 25 luglio, presso il Circolo del Tennis di Anzio, il primo “KK Tennis Show”, esibizione di tennis organizzata dall’Associazione Giovanile Nettunia alla quale parteciperanno la campionessa Karin Knapp e i maestri del Piccari Tennis Team.
Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Karin Knapp e i maestri del Piccari Tennis Team scenderanno in campo con i bambini, per una sessione di scambi e palleggi. Dopo una breve pausa pranzo, orientativamente dalle ore 14:00 alle ore 15:00, la Knapp, n. 48 nella classifica WTA e n. 5 in Italia, si concederà ai presenti per una sessione di foto e autografi.
A partire dalle ore 16:00 sarà possibile assistere all’esibizione maschile tra Francesco e Alessandro Piccari e, a seguire, tra la Knapp e la giovanissima Carolina Pillot (n. 29 in Italia).
Per aderire all’iniziativa o semplicemente per richiedere maggiori informazioni invitiamo a consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o il sito internet dell’Associazionewww.nettunia.org.
TAG: Alessandro Piccari, Francesco Piccari, Italiane, Italiani, Karin Knapp, Knapp, Notizie dall'Italia
7 commenti
Sì può scrivere sempre a patto di non essere offensivi o riportare inesattezze. Che la Pillot non sia giovanissima lo dice la carta d identità ha 22 anni per giovanissima si intende 18 19 anni. Che vinca poco o nulla e che di conseguenza sia scesa da 300 a quasi 800 lo dice la classifica wta che abbia un infortunio lungo 15 mesi e difficile visto che ha giocato e perso, non è una questione di tifo o essere fan di chissà chi è solo oggettività
Forza Karin! 😆
Magari commentate solo dopo esservi accuratamente documentati sulla salute delle giocatrici in questione…ma suppongo siate tutti fan di altre italiane. Cmq civsi può sempre astenere dallo scrivere se nn siete interessati. .nn vi pare???
Giovanissima Pillot ha 22 anni ed è in caduta libera in classifica due anni fa era 340 wta ora a stento nelle 700
Ogni estate la passo ad Anzio. Ci farò un salto. 😀
Ultimamente quando gioca Karin e’ tutt’altro che uno show 😐
Praticamente tutto in famiglia