Martina Hingis si separa da Sabine Lisicki che dichiara: “Dopo il titolo di Miami vinto nello scorso marzo, ha ritrovato la motivazione per giocare ancora in doppio”
Martina Hingis lascia, almeno per il momento, la sua carriera da coach.
La tennista svizzera si è separata dalla sua allieva Sabine Lisicki che ha dichiarato: “Abbiamo deciso di separare le nostre strade professionali in pieno accordo”.
“Dopo il titolo di Miami vinto nello scorso marzo, ha ritrovato la voglie e la motivazione per giocare ancora in doppio. Le auguro molta fortuna e chissà, forse giocheremo insieme qualche volta”.
TAG: Hingis, Lisicki, Martina Hingis, Notizie dal mondo, Sabine Lisicki
8 commenti
@ giovanni (#1100007)
Dimmi che scherzavi e non stai paragonando la Lisicki a Martina 😯
@ giovanni (#1100007)
Nettamente… se Martina decidesse di riprendere entrerebbe facilmente nelle prime 10.
@ IOeCO (#1100025)
No, Flavia farà coppia con la Stosur, mentre la Hingis giocherà con la Zvonareva
porca vacca perché non fa coppia stabile con Flavia?? e’ bastato un torneo per arrivare in finale facendo fuori peschke srebotnik e mazzulare per bene huber Raymond e makarova vesnina!!! Tra parentesi noto con piacere che Flavia ha abbandonato il progetto Mladenovic che è una…. di doppista (ho sempre avuto il sospetto che la coppia pennetta mladenovic fosse il frutto di un’operazione commerciale della Adidas). Peccqto non vederla a Wimby con la Hingis ma spero davvero che questa settimane le abbia convinte a proseguire insieme, ci sarebbe da divertirsi
Fan coppia a wimbledon?
superiore? Ne sei sicuro?
E’ difficile allenare una giocatrice della quale si è ancora superiori… 🙂
PS: Se il buon giorno si vede dal mattino, con la Penna faran sfracelli…
…. Vuole solo pubblicità