Esibizione amara per Marion Bartoli: “Tutto bene se mi batte questa giocatrice, ormai non ho più bisogno di vincere nel tennis”
Marion Bartoli è ritornata sull’erba inglese per la prima volta dal trionfo dell’anno scorso a Wimbledon, ma ha dovuto ritirarsi per un problema alla spalla destra mentre era in campo contro Jodie Burrage, giovane tennista junior di 15 anni.
La tennista transalpina era anche sotto nel punteggio per 7-5 3-2 prima del ritiro per colpa del problema fisico.
Ricordiamo che l’incontro si è disputato a Liverpool e la francese al termine della partita ha dichiarato: “Tutto bene se mi batte questa giocatrice, ormai non ho più bisogno di vincere nel tennis”.
TAG: Bartoli, Jodie Burrage, Marion Bartoli, Notizie dal mondo
Quoto, fosse stata italiana, era un fenomeno intoccabile. Questa ha vinto Wimbledon (e perdendo un’altra finale) ed è ridicola etc etc
Incomprenisbile (e non mi piace ne lei, ne come giocava)
Grande Marion!!!!! Sempre ironica!
😉
Bravo
Ma che commenti sono?
1) Ma perchè mai sarebbe indecente? Non ti piace fisicamente? non ti piace come gioco? Anche quando che c’entra con l’essere indecente?
Senza offesa é indecente il tuo commento…
3) Ancora nel 2014 con questa storia delle donne a casa per fare la calza… e invece é andata a fare un’esibizione sicuramente ben pagata, fattene una ragione…
4) ancora con queste storie delle classifiche silenti, secondo voi TUTTI quelli che si ritirano e TUTTI quelli che sono assenti per infortunio hanno sempre subito delle classifiche silenti… praticamente il 90% dei giocatori sono dopati e subiscono delle squalifiche silenti… ma basta… (ovviamente tutti tranne il vostro giocatore/giocatrice preferito, quello qualunque cosa faccia é sempre immune da critiche…)
Giocatrice splendida. Lei ha vinto Wimbledon, tutte le italiane stupende e magnifiche e campionesse che idolatrate (tranne una) non hanno vinto alcuno Slam. Ciao.
un giorno sapremo perché si è ritirata
Qualcuno sa dirmi quando finisce la squalifica silente della Bartoli?
Ma perchè non sta a casa a fare la calza? E’ la giocatrice di tennis più miracolata della storia!!
Sbaglio o da quella foto la “bella” 😆 Marion ha un braccio che potrebbe tranquillamente essere una coscia?
L’indecenza di questa giocatrice.