Challenger Izmir: Impresa di Paolo Lorenzi che batte in tre set Lu, n.59 del mondo
Grande Prestazione di Paolo Lorenzi che vola al secondo turno del torneo challenger di Izmir (€64,000 +H, cemento).
Il tennista toscano, allenato da Claudio Galoppini, ha sconfitto al primo turno, con il risultato di 26 76 (5) 63 il giocatore di Taipei Yen-Hsun Lu, classe 1983, n.59 del mondo.
Al secondo turno Paolo Lorenzi sfiderà l’ucraino Ilia Marchenko. Un Grazie a Ric
TAG: Challenger Izmir, Lorenzi
stoppo vinto 62 75
bravo paolino quando uno sceglie i compagni di allenamenti giusti i risultati si vedono!!!!! 😀
Infatti.. come hai detto te, se ci sono.. fin adesso io non visto nessun giovane promettente e meritevole di 1 Wc, x me bisognava e bisogna in futuro.. darle a chi veramente durante l’anno si fa un mazzo tanto a così.. e che x davvero se le merita!!! anche perchè lo stesso Starace con un’pò di umiltà non nè avrebbe neanche avuta bisogno perchè potrebbe benissimo stare tra i primi 50, Fognini purtroppo ha saltato gran parte della stagione in corso.. comunque si sarebbe troppo bello se i vari: Crugnola,Lorenzi,Stoppini,Di Mauro e compania bella… riusciscerò a vendicarsi.. xò nonostante i grandi miglioramenti, non so fino a quanto possano arrivare.. magari nella Top 100, che già sarebbe un grandissimo trguardo x loro!
Eh le wild card sono un grosso mistero all’italiana,giusto darne 1o2 ai giovani(se ci sono,quest’anno emm…)ma le altre era giusto darle a chi si fa un mazzo tanto durante tutto l’anno in giro per il mondo,anche se è più giovanissimo ma se sela meritano sul campo non vedo quale problema ci sia…ah già forse correvamo il rischio di veder vincere una partita nelle quali ai nostri,troppo pericoloso ;p.
I nostri Lorenzi e Crugnola ecc.ecc.gridano vendetta ma vabbè in Italia siamo così,la parola gggiovani è un pò abusata e fa fico usarla e applicarla…speriamo che il prossimo anno molti dei nostri ragazzi adulti si vendichino ed entrino direttamente in tabellone.
Ora Stoppo con Sirianni è dura,giocatore esperto e rompiballe(tecnicamente parlando ;p)ma se pò fa,la prossima settimana poi gioca Cremona,niente quali di Parigi,direi giustamente per come ha impostato la stagione ma poi vada sull’erba subito sennò è inutile.Lorenzi vogliamo i quarti intanto su,punti pesanti in questo torneo
Se penso alle Wild Card.. che hanno assegnato a Roma, mi viene una rabbia!!! 😈 e poi questi risultati sono arrivati sul Veloce..
Speriamo che si avveri la tua previsione.. anche se i 2 dovesserò arrivare in finale, vedreì favorito Stoppo (ovvio che poi bisogna vedere in che condizioni fisiche eventualmente.. arriverreberò)
Quoto ❗
Chapeau,Paolo!Mi raccomando adesso che stai per diventare un “grande” non abbandonare la A1 di Bassano per facili soldi altrove,ti abbiamo sempre seguito anche nei momenti difficili e spero Rossi ti faccia i campi in duro,è lì che sei un big,te l’ho sempre detto!
Arnaboldi ha passato il turno a Zagreb 6-3 7-6 ad Evans
Ovvio. Intendevo come tipo di carriera.
grande pg…. ! tiziano fa miracoliiii! 😆 il nostro paolino è un mito! devi dire a quelle 2 che ormai il treno è passato….ciao, s.
grande se goneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mamma mia…………
solo che pensavo a quanto è inutile farneticare credere di sare bene quando invece ho teeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti permetto di sognareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
hanno detto le due sedute da sole al concerto che ora ti vogliono conoscere……………………..
forza!!!!!!!!!
jeffery deaver e fred vargas sono gli amici di paolo in turchia !!
Non sei solo, oggi eravamo tutti li’ con te a “spingere” il live score !!!!!
Infatti siamo stanchi anche noi 😳
Comunque in futuro tenete d’ occhio questo LU,ha fatto grandi progressi e poi riuscire a portare LORENZI al terzo set e’ solo una conferma che ‘ proprio in forma!
Lu sarà pure lo Starace di Taipei,ma sul cemento però 😎
Lu sarà pure lo Starace di Taipei,ma sul cemento però 😎
sapete gli altri risultati di questo challenger…
Quando io dicevo che Lu era lo Starace di Taipei e nessuno mi credeva … adesso è al n.59 al mondo !
Quindi : ottima impresa di Paolo. Il n.2 dell’Armada Toscana in un momento sTREpitoso !!!
Veramente 2 grandi risultati!!! Ora non devono accontentarsi, ma rispettare il ruolo delle prime 2 teste di serie, arrivando entrambi in finale!
Lorenzi sempre più stupefacente . A livello di continuità , credo che nessuno lo eguagli quest’anno nel circuito challenger .
CONTRO LE PRIME TESTE DI SERIE!!! GRANDI ORA AVANTI!!!
avevo pronosticato la vittoria di LORENZI e una finale tutta italiana
COSE TURCHE!! 😛
MATURITA’ IN ETA’ AVANZATA CAPENDO CHE SI DEVE GIOCARE SUL VELOCE?
E ALLORA NON CHIAMATELI A PARIGI!!
O MEGLIO LORENZI SI QUEST’ANNO VERAMENTE SOLIDO… STOPPINI NO
I M M E N S O Paolino…dopo Stoppini anche Lorenzi…gli italiani alla conquista della bellissima Izmir….VAMOS ❗ ❗ ❗
Gran risultato a conferma dello stato di grazia di Paolino.
A questo punto si aprono grandi prospettive per i nostri in questo torneo e sarebbe anche ora di portare a casa il primo challenger del 2009.
Ormai mi hai fregato sto sempre qui a seguirti!!..bravo Paolooo!!…bravo anche claudietto..anzi claudione!!..tutti a parigiii..taratattata!!Leo
grande Paolino
ottimo, ottimo
Complimenti ai nostri 2, peccato che come ogni Italiano si siano accostati a questa superficie in piena maturità. Un pò di veloce farebbe tanto bene ai nostri.
Ma vieniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Le prime 2 teste di serie eliminate dai nostri…..spettacolo a Izmir!!! 🙂 🙂
complimenti a questo ragazzo che quest anno ha fatto non uno ma due passi avanti
a questo punto deve iniziare a pensare in grande
TOP 100
grande Paolino
Grandi risultati dei nostri ad Izmir,battuti Lu e Stakhovsky