Problemi di sinusite e all’orecchio per Andreas Seppi
Andreas Seppi, come vi abbiamo annunciato nella giornata di venerdì, ha dato forfait al torneo ATP di Eastboune.
L’altoatesino, infatti, attualmente soffre di una sinusite e un’infezione all’orecchio ma spera però di essere pronto per Wimbledon in programma dal prossimo 23 giugno.
Ricordiamo che nella cittadina inglese di Eastbourne Seppi tre anni fà vinse il suo primo titolo ATP in carriera battendo in finale il serbo Janko Tipsarevic.
TAG: Andreas Seppi, Italiani, Seppi
Quindi un best ranking 18 sarebbe da buttare? Io sto cn andreas per quello che e’ riuscito a fare fino ad adesso nn avendo un talento straordinario…..poi ke faccia il tifo anche per fabio e’ un’altra cosa…
Ma cosa ti fumi la sera?
Attenzione che quelle porcherie fanno male!
Solo 😆 😆 😆 😆 😆
No ti prego, il solo mi ha fatto morire hahahahahaha!
Parliamo di Seppi 18 e Fognini 13 (quindi 5 posizioni di differenza, non 4), non 500 e 495.
Muoversi di 5 posti in quelle posizioni è un’impresa degna di nota e degna di essere ricordata, tanto che molti italiani si sono fermati proprio sul 18.
Almeno il nostro andreas a roma ha fatto il suo dovere ha ragiunto i quarti non come quel spacca racchette de fogna tanto che l’italia non si è mai accanita contro il buon andreas mentre contro fogna diciamo che mezza italia lo detesta mentre andy non ha mai dato fastidio a nessuno
@ forza seppi (#1095654)
Vittoria con Nadal a Rotterdam semifinale ad Amburgo quando era Master Series. 😉
67 76 76 con 6 match point salvati sul Pietrangeli.
Se non è questo storia del nostro tennis non so cosa lo sia.
di Fognini nella storia del tennis italiano resteranno le improperie, le racchette rotte, gli insulti… e le sceneggiate. Mi tengo tremila volte soldatino seppi (il quale ha lo stesso numero di tornei vinti dell’eroe ligure finora e un best ranking solo di 4 posti piu basso)
@ mauro (#1095685)
numero 18 al mondo,3 titoli atp vinti, da 2 anni mai fuori dai primi 40 giocatori al mondo e bisogna leggere ste boiate…meglio i pagliacci che urlano e fanno i fenomeni…non lamentiamoci che manca il top10 da 40 anni a oggi..
Nulla. Sarebbe rimasto nei ricordi del tennis italiano solo se avesse battuto Djokovic.
Forse questa,da parte del nostro eroe altoatesino,è una nuova tattica per cercare di ripartire,ed ottenere qualche altro buon risultato.Si potrebbe chiamare mossa della pantera ammaccata,più o meno.
Ohi, tranquillizzati 🙂 camomilletta, e via, a guardare il tennis.
Peccato , mi interesserebbe però un parere del maestro Hoila
@ papuffo volante (#1095627)
Ma che è diventato uno sport criticare ogni articolo del sito ? Ma chissenefrega del chissenefrega tuo !!!
@ papuffo volante (#1095627)
Ma che commento cafone….in linea col tuo nickname!
@ papuffo volante (#1095627)
La vittoria con wawrinka a roma e il match finito al quinto set con djokovic al roland garros non lasceranno nulla nella storia del tennis italiano…nulla nulla…
Non sono un medico ma posso dirvi che, seguendo un altro sport, ho avuto modo di conoscere il caso di un atleta (sport di fatica) che soffriva di disturbi di sinusite cronica che ne hanno condizionato per un lungo periodo le prestazioni.
Solo dopo molto tempo è riuscito a mettere a posto le cose.
Va bene che è un bravo ragazzo, educato, posato, etc. etc. che fa il suo compitino a memoria con il suo cappellino con visiera all’indietro etc. etc. e con performance che – spero di sbagliarmi – non lasceranno nulla nella storia del nostro tennis ( vedi invece Panatta, Barazzutti, Camporese, Caratti e, oggi Fognini).
Ma, dico io, chissenefrega se il nostro prode ha la sinusite!
Credete (crediamo) che cambi qualcosa nella sinergia del prossimo Wimbledon?
Si vabbe’ ciao!
@ kiko (#1095602)
ok grazie
@ nick00 (#1095586)
Una accumulazione di muco
Qualcuno sa dirmi di piu su che cos’è la sinusite?
E’ abbastanza serio come problema?
😈 tutte insieme,la scarsa forma,la sinusite presto uscira dai 50