Controllo Antidoping a sorpresa in un bagno dell’Aereoporto per Marcel Granollers
Inatteso contrattempo per Marcel Granollers, che in procinto di prendere l’aereo per recarsi in Olanda dove giocherà da domani il torneo ATP 250 di s’Herogenbosch, ha dovuto fare un controllo anti-doping a sorpresa proprio in aereporto.
Dichiara lo spagnolo: “Controllo antidoping nell’aereoporto di sangue e urine. Strano fare le analisi in un bagno dell’Aereoporto e per di più ho anche perso il volo”.
Dopo qualche ora l’iberico è partito per Amsterdam dove disputerà il torneo olandese.
TAG: Marcel Granollers, Notizie dal mondo
Ma giochiamo al meglio del set già che ci siamo.
Eliminiamo i 5 set nei tornei del grande slam…
Invece degli spagnoli andrebbero controllati gente come Gent00 e come Umberto, perché per scrivere certi commenti devono essere sotto l’ effetto di qualche sostanza illecita. Vamosssssss
@ umberto (#1094949)
Vatti a nascondere….che fai più bella figura
HAI RAGIONE ANDY, CREDO CHE ALMENO ALTRI 2 SPAGNOLI I CUI COGNOMI INIZIANO CON N E F ………..ANZICHè AEREO PRENDONO NAVE O TRENO
PER ELUDERE CONTROLLI……………….
W FEDERER E DUSTIN BROWN, GRAZIE A LORO ESISTE ANCORA IL GRANDE SPETTACOLO DEL TENNIS
Sono andati a controllare uno dei pochi spagnoli onesti.
mah
@ gent00 (#1094913)
i controlli vanno fatti un po’ a tutti….ci mancherebbe altro che ci fosse una lista di giocatori da controllare e un’altra di giocatori da non controllare. 🙂
In effetti la recente finale Roland Garros è stata di una bruttezza sconsolante..dove sono finiti i grandi colpi dei campioni del tennis atletico? spariti nel momento in cui si inasprisce la lotta al doping con l’imminenza del passaporto biologico. Speriamo che ci sia un ritorno in auge del bel tennis ma visto che i giocatori fin da giovanissimi sono incanalati verso un tipo di gioco che richiede sopratutto grande atletismo e resistenza c’è poco da sperarci.
così si deve fare!
perchè se da un lato è vero che il doping è sempre avanti all’antidoping, nella ricerca di nuove tecniche per sfuggire ai controlli…con l’effetto sorpresa magari si riesce a scoprire qualcosa di più.
Chissà perchè ai top ten raramente vengono fatti questi controlli 🙂
@ iox (#1094912)
i serial winners! 😯
Ahahahahahahah, bellissima questa! Peccato che sono altri gli spagnoli da controllare.
Tolleranza zero dell’ATP verso il doping? Sarà questo il motivo di tanti crolli prestazionali di quasi tutti i prof? Finita l’epoca di vincitori seriali di tornei?
Ma in questi casi come funziona?
ti rimborsano il biglietto?