Italia F18 – Napoli: Il Tabellone Principale. Si qualifica anche Andrea Pellegrino
Sarà il “Centrale” del Tennis Club Averno di Pozzuoli lunedì mattina (ore 11) a dare lo start al tabellone principale della decima edizione della Damiani’s Futures Cup 2014. Nell’ultimo week end si è conclusa la fase di qualificazione, con l’accesso nei 32 tennisti che si daranno battaglia per il prestigioso titolo internazionale dei Campi Flegrei per otto giovani leve in cerca di gloria.
Si sono qualificati Andrea Pellegrino (vincitore la scorsa stagione del torneo Avvenire) che ha battuto Di Ianni per 6-3, 6-0 e che ha visto molti curiosi assiepare le tribune dei campi in terra battuta del Circolo Averno. Oltre al giovane tennista di Bisceglie sono entrati nel tabellone principale Cacace (6-2, 6-4 su Cortegiani), Vilardo (6-2, 6-3 su Esposito), Zucca (6-2, 6-3 su Luciani), Cozzolino (6-4, 6-4 su Grazioso), Mastrelia (4-6, 6-4, 6-1 su Longo), Teodori (7-6, 4-6, 6-4 su Rigamonti)) e Luisi (7-6, 5-7, 6-3 su Prezioso).
Ad aprire la Damiani’s Futures Cup sarà il match tra l’americano Sekou Bangoura (n. 589 della classifica Atp) che affronterà l’italiano Zucca. Allo stesso orario sul campo n. 4 la sfida tra il brasiliano Dutra Da Silva, numero sette del sedding, che incrocerà Mastrelia, mentre, sul campo n. 2 alle ore 12 la sfida tra Cacace e Di Ienno.
Main Draw
Luca VANNI [1] – Francesco VILARDO (Q)
Enrico FIORAVANTE (WC) – Andrea PELLEGRINO (Q)
Federico TEODORI (Q) – Matteo MARRAI
Marco ZOTTI (WC) – Pedro SAKAMOTO [5]
Pedro CACHIN [4] – Marco BORTOLOTTI
Gianmarco CACACE (Q) – Damiano DI IENNO
Alessandro PETRONE – Viktor GALOVIC
Alessandro LUISI (Q) – Alessandro BEGA [6]
Daniel DUTRA DA SILVA [7] – Antonio MASTRELIA (Q)
Daniele GIORGINI – Antonio CAMPO
Edoardo EREMIN (WC) – Filippo LEONARDI
Giovanni COZZOLINO (Q) – Bjorn FRATANGELO [3]
Joao Pedro SORGI [8] – Luca PANCALDI
Antonio ZUCCA (Q) – Sekou BANGOURA
Francesco GARZELLI – Giovanni RIZZUTI (WC)
Pietro RONDONI – Mitchell KRUEGER [2]
TAG: Italia F18 Napoli, Pellegrino, Vanni
Mi spiace dirlo perchè siamo quasi compaesani con Andrea ma non credo riesca a battere Fioravante tanto più che Enrico gioca praticamente in casa.
Vanni – Marrai
Cachin – Galovic
Dutra da Silva – Fratangelo
Sorgi – Krueger
Vanni – Cachin
Dutra da Silva – Sorgi
Vanni – Sorgi
VANNI
Beh c’è modo e modo di chiedere. Nessuno ha detto che non sia utile indicare il montepremi che, peraltro, viene quasi sempre indicato negli articoli dei futures.
@ Lucabigon (#1091554)
Inutile è la tua risposta,ho chiesto un info aggiuntiva che credo fosse utile a tutti
In pratica tu dici:
Tds 1
Tds 5
Tds 4
Tds 6
Tds 7
Tds 3
Tds 8
Tds 2
Nessuna sorpresa?non capita spesso.
Speriamo Rondoni o qualche italiano(che non siano Vanni e Bega che escono subito) ti smentisca
Vanni
Sakamoto
Cachin
Bega
Dutra Silva
Fratangelo
Sorgi
Krueger
Decisamente chiuso! E’ stato l’anno passato lo spartiacque tra il professionismo e il dilettantismo! Ci aveva provato secondo me ma quando ha lasciato Fanucci per tornare a fare l’autodidatta lì avevo già perso le speranze. Poi quest’anno lo vedo che gioca gli Open, la D2 ( si avete letto bene da D2 ) dove ci posso giocare io, credo sia pure fuori dal circolo Prato dove l’anno passato ha contribuito alla promozione in A1, poi esibizioni di basso profilo, allora è proprio chiaro che rimarrà solo un fenomeno da circolo. Purtroppo per via di una cattiva gestione ed gravi problemi fisici ci siamo giocati un potenziale campione…peccato! Lo vedrò comunque sempre molto volentieri. Forza Bobo per le cose della vita!
Anzichè ringraziare per le informazioni che ti vengono date gratuitamente avresti potuto impiegare meglio il tuo tempo andandoti a cercare nel sito dell’ITF il calendario. Avresti la tua informazione e ti saresti risparmiato di scrivere inutili stupidaggini.
Credo giovedì. Di solito questi tornei finiscono il sabato
E’ fuori argomento ma non sapevo dove postarlo….
copio incollo una notizia presa dal web
———
Prima semifinale all’Open di Viareggio con il successo di Matteo Marrai su Adelchi Virgili 76 61. Nella seconda semifinale Giacomo Oradini ha battuto Davide Bramanti 67 64 rit.
———
Credo che Virgili sia un discorso chiuso.
Almeno potete scrivere in quest inutile articolo se è un 10000 o 15000 se ha l ospitalità ecc
Ragazzi sapete quale è il giorno dei quarti? Vorrei andare..
quasi quasi vado a fare un salto….sto in zona
bravo pellegrino..però se passa si trova subito vanni…